ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Mtv

  1. #11
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Lo guardo solo perché mandano South Park e Scrubs.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Sta decadendo col tempo...

    Prima era più innovativo e vario, quando tipo c'era Love Line, le gag di Nongio & Co, gli anime, e altro...
    Adesso vive di TRL e quelle 2 cose che mettono

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Sta decadendo col tempo...

    Prima era più innovativo e vario, quando tipo c'era Love Line, le gag di Nongio & Co, gli anime, e altro...
    Adesso vive di TRL e quelle 2 cose che mettono
    A me è sempre piaciuto,vuoi per l'intrattenimento dei video musicali,vuoi per i programmi trasmessi(da quelli demenziali a quelli interessanti come loveline).
    Scrubs,life as we know it e tantissime altre serie che mi hanno tenuto incollato alla televisione....bei ricordi.
    E' vero però che con il tempo ha perso parte del suo "carisma",un vero peccato.

  5. #14
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Lo odio abbastanza,propone solo quello che conviene far vedere.
    Alla fine lo guardo solo per i programmi che mi piacciono,tipo Scrubs e South Park insieme ad Anime Night.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la musica da arte è divenuta semplice attività commerciale,
    mtv è parte delle cause che hanno portato al degrado di qualcosa che amo e che vedo puntualmente svilito da dari finley e merda del genere, che tuttavia ci viene propinata come fosse musica

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É da bruciare ormai.
    Ai tempi, quando è nato, mtv era una grande cosa. Un canale interamente dedicato alla musica...Prince deve parte del suo successo a MTV...C@zzo i suoi video erano grandiosi.
    Ma ora è andato scemando.
    Ormai regna la buffonaggine, non è la prima volta che lo dico ma non mi stancherò mai di ripeterlo...Siamo in balia dei buffoni. Buffoni nella società, nella politica, nell'arte musicale e visiva.
    Il rammarico più grande per me sta nella musica; se penso alla musica di un tempo, al bellissimo rock che parte dai primi anni '50 agli inizi degli anni '80, mi viene una tristezza assurda. Perchè tristezza?!? E c'è da chiederlo?!? Con questa pseudomusica che circola ora come si può non rattristirsi?!?
    Fin quando qualsiasi stronzo putrà diventare discografico, la musica andrà sempre peggio. E purtroppo la colpa è di MTV, e mi duole dirlo perchè quest'emittente agli inizi fu davvero una svolta nel mondo musicale, ma una svolta positiva. Però a lungo andare non ha fatto altro che rendere questi personaggi della scena musicale più di quello che in realtà sono.
    Ora basta una canzonetta e un video per essere "idoli"...Ora con una canzonetta e un video puoi permetterti di parlare, nella maggior parte dei casi a vanvera, e sparare a zero giusto perchè hai venduto qualche milioncino di copie, acquistate da cerebrolese infoiate chissà per quale motivo.
    Un tempo non era così...Un tempo si parlava per scuotere le cose, un tempo ci si prendeva il lusso di sparare a zero quando effettivamente si doveva dire qualcosa.
    E tutto quanto influenza la musica, negativamente. Da quant'è che non esce una canzone MEMORABILE?!? Una decina d'anni io direi, e forse anche di più...Ecco cosa ha portato MTV...
    parole sante
    quoto ogni singola parola

  8. #17
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    i video delle pussycat dolls che mandano ogni tanto sono un'ottima alternativa a telenuovo

  9. #18
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    schifezza di canale, valido solo per l'anime night.
    un po come tutta la tv italiana, sta andando a *******

  10. #19
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mah, lo guardo ogni tanto, se c'è qualcosa che mi interessa. Tipo Scrubs, gli Anime e cose varie.

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    fino a 14/15 anni lo guardavo adesso mi fa schifo...ogni tanto gli anime ma proprio raramente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima