ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 142

Odi gigi d'alessio?

  1. #101
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ragà, non è per dire niente...
    C'è un'intero Topic di chi e per chi odia Morgan, IO ci vado tranquillamente e non me la prendo anche se ci sono affermazioni del tipo "Lo prenderei a sprangate sui denti"...
    Quì se uno prova a dire che GiGi d'Alessio non gli piace ve lo mangiate vivo?
    Ovviamente abbiamo tutti abusato della parola "odio" e anche giudicare male chi lo ascolta è sbagliatissimo, però dai, si fa per scherzare...


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la musica napoletana non mi piace per niente, gusti personali. gigi d'alessio ancora di più, nelle sue canzoni non si capisce niente...

  4. #103
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come persona può essere pure meravigliosa ma la sua musica o comunque la musica napoletana in generale non mi piace molto

  5. #104
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non mi piace la sua musica; ho sentito dire però che è impegnato nel sociale e questo non è poco, magari lo facessero tutti gli artisti...

  6. #105
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non mi piace la sua musica; ho sentito dire però che è impegnato nel sociale e questo non è poco, magari lo facessero tutti gli artisti...
    si su qsto ti do ragione..gli fa onore!!

  7. #106
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    fin quando la cosa rimane su gigi d alessio (anche se si esagera) puo ancora andare....

    ma se buttate nel cesso la canzone napoletana storica conosciuta in tutto il mondo con decine di canzoni famose e cantate da artisti famosi italiani non napoletani e stranieri state sbagliando tantissimo....

    se dite ad uno straniero canta una canzone italiana.... qualcuno ti dira volare... qualcun altro o sole mio.... e magicamente quella canzone "purtroppo"da napoletana diventa con orgoglio italiana

    ora sta andando in tv (in tutta italia) uno spot di una marca italiana una salsa e un noto attore francese sulle note di una canzone napoletana intona qualche parolina.... poi dice in leggero accento napoletano "tengo il cuore italiano" facendo notare che quella canzone messa come sottofondo è patrimonio culturale italiano....se fosse brutta la canzone storica napoletana l azienda non l avrebbe messa come colonna sonora in uno spot a livello nazionale

    su d alessio che ripeto che non mi piace
    da anni fa concerti in francia, spagna, sud america, germania, qualcuno anche in canada e usa e australia....potete controllare....quindi a qualcuno piace anche all estero....anche perche se sapete del gossip su di lui sapete che il primo bacio tra d alessio e la tatangelo e stato in un concerto all estero...

    poi il fatto che non piace la musica napoletana secondo me è legata al fatto che i napoletani sono odiati in tutta italia (c e un topic in attualita) ...secondo questo è il vero motivo....posso anche sbagliare

  8. #107
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Gigi D'Alessio si ma altri cantanti napoletani sono bravi....Gianluca Capozzi il meglio

  9. #108
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BYdeXD Visualizza il messaggio
    io non intendevo x te si sa...ma visto ke "alcuni utenti" anke se non si parla di lui "parlano di cretinate"..su significati di termini,dicono di star zitti,e via dicendo...credo sia inutile rispondergli ecco...non dico ke non si debba parlare di altri argomenti,ma forse con altri utenti che siano obiettivi e non ripetitivi..oltre ke educati e coerenti XDXD
    Senti però ciccia così mi fai cadere proprio le ovaie...
    Hai detto addio? beh, allora perchè torni, facendo riferimenti (a parer mio più che ridicoli) su "alcune persone che parlano di cretinate e offendono"?
    Per quanto mi riguarda io mi sono soltanto difesa, quindi non credo di essere stata la prima a dar vita all'OT, nè tantomeno all' offesa.
    Per quanto riguarda la parte in grassetto, mi pare ovvio che se non capisco il significato di quello che dici, ti chiedo spiegazioni, o no?
    Concludo chiedendo espressamente che se qualcuno ha qualcosa da dirmi, dopo di questo messaggio, è pregato di farlo mandandomi un mp, in tal modo da non rovinare il topic più di quanto ABBIAMO già fatto. Mi auguro che a questo qualche moderatore possa semmai provvedere, eliminando lo schifo che si è creato.


    Saluti a tutti.


  10. #109
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Gigi D'Alessio ha sicuramente una bella voce, e questa caratteristica non appartiene a tutti i cantanti.

    Premesso questo, la sua musica mi fa schifo, le sue canzoni sono tutte la stessa lagna, ripetitive, già sentite e molto prevedibili.

  11. #110
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nuoooooooooooooo chi ha eliminato i miei millemila seicento post tra i quali una ricerca completa sulla storia della musica napoletana? Unguè

Discussioni simili

  1. Vasco o Gigi D'Alessio?
    Da cuoricino nel forum Sondaggi
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 13:45
  2. Gigi D'Alessio - Tu che ne sai
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 18:37
  3. Gigi D'Alessio - Chi sei
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:48
  4. Gigi D'Alessio - L'amore che non c'è
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 7:14
  5. Gigi d'Alessio - Domani
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 7:55