ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 94

Gruppo rock preferito

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino Gruppo rock preferito

    Premetto ke sn una fanatica del ROCK..amo ttt ma ttt qllo ke riguarda quel genere,dai gruppi più classici ai più recenti.Solo rock inglese-americano. Qual'è il vostro gruppo preferito? sempre tra punk,metal,gothic,rock&roll,sperimentale ecc ecc ecc ecc ecc..e xkè proprio quel gruppo ovvero il motivo? e invece il genere ke nn tollerate? XDXD curiosa di confrontarmi....


  2. # ADS
     

  3. #2
    SoF
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ce ne sarebbero di band...
    Indipendentemente dal genere metterei al primo posto I miei amati Queen, di cui il chitarrista Brian may è il mio preferito (suono la chitarra, mi ha tantissimo ispirato...). Ogni singolo membro ha dato il proprio tocco di particolararità alla loro musica, un genere che...secondo me è unico, non esiste una precisa classificazione, sono loro, i QUEEN..basta il nome, basta conoscerli!
    Al secondo posto assolutamente i Dream Theater...che dire, ogni pezzo suscita un'emozione diversa, particolare, nuova!
    Impossibile non amarli, almeno per me, iniziano con un'andamento per ruotare e finire con un'altro! Mai banali!
    Per il resto...non ho una vera e propria classifica di gruppi preferiti, ascolto moltissima musica, ne ho piena la vita, dunque basta forse semplicemente dire che odio i generi assurdi e inconcepibili (sempre personalmente parlando...)come il black metal, l death, crossover e cose cosi, o le composizioni di generi che a mio avviso hanno poco di interessante (trash grind black philadelphia spotlight metal..)mi dedico principalmente al neo classico, classic e hard rock, trash metal (metallica di una bella volta e pantera...)prog. e in assoluto la rock FUSION che per me è la massima esponenza...

  4. #3
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Solo uno?
    Ma è impossibile.
    Se devo dire di quest'ultimo periodo,il discorso cambia.
    Quindi dico che ultimamente mi sto appassionando un botto ai Children Of Bodom.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoF Visualizza il messaggio
    Ce ne sarebbero di band...
    Indipendentemente dal genere metterei al primo posto I miei amati Queen, di cui il chitarrista Brian may è il mio preferito (suono la chitarra, mi ha tantissimo ispirato...). Ogni singolo membro ha dato il proprio tocco di particolararità alla loro musica, un genere che...secondo me è unico, non esiste una precisa classificazione, sono loro, i QUEEN..basta il nome, basta conoscerli!
    Al secondo posto assolutamente i Dream Theater...che dire, ogni pezzo suscita un'emozione diversa, particolare, nuova!
    Impossibile non amarli, almeno per me, iniziano con un'andamento per ruotare e finire con un'altro! Mai banali!
    Per il resto...non ho una vera e propria classifica di gruppi preferiti, ascolto moltissima musica, ne ho piena la vita, dunque basta forse semplicemente dire che odio i generi assurdi e inconcepibili (sempre personalmente parlando...)come il black metal, l death, crossover e cose cosi, o le composizioni di generi che a mio avviso hanno poco di interessante (trash grind black philadelphia spotlight metal..)mi dedico principalmente al neo classico, classic e hard rock, trash metal (metallica di una bella volta e pantera...)prog. e in assoluto la rock FUSION che per me è la massima esponenza...
    IDOLO!!

    poi vabbè a me piacciono anche Nirvana, Guns e SOAD ma anche Blink 182 e Sum 41 (questi ultimi particolarmente visto che ci sono cresciuto)

    mi aggrego anche io con SoF nel dire che non sopporto solo death metal e black metal per il resto ascolto un pò di tutto (sempre inerente a rock e derivati )

    ah dimenticavo anche gli oasis

  6. #5
    SoF
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <-Mirco-> Visualizza il messaggio
    IDOLO!!

    poi vabbè a me piacciono anche Nirvana, Guns e SOAD ma anche Blink 182 e Sum 41 (questi ultimi particolarmente visto che ci sono cresciuto)

    mi aggrego anche io con SoF nel dire che non sopporto solo death metal e black metal per il resto ascolto un pò di tutto (sempre inerente a rock e derivati )

    ah dimenticavo anche gli oasis
    + per i nirvana

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma come uno

    smashing pumpkins ma uno solo è cattiveria

    ah, sì, ho una grave intolleranza al metal più pesante, mi distrugge le orecchie.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Rock? Qualcuno ha detto ROCK?


    Presente all'appello!

    Il gruppo che mi ha fatto "scoprire" il rock e che tuttora è il mio preferito in assoluto sono i Queen anche per me.....incomparabili!

    Immediatamente sotto di loro metto Rolling Stones, AC/DC, KISS e Deep Purple.....e poi a seguire parecchi altri gruppi, con percentuali più o meno ampie di loro canzoni

    Non tollero in nessuna maniera metal troppo pesante e tutto ciò che comporta growl o scream......e non tollero techno, house e altre robe del genere che siano prodotte e create da dj invece che da strumentisti VERI.....

  9. #8
    SoF
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    non tollero in nessuna maniera metal troppo pesante e tutto ciò che comporta growl o scream......e non tollero techno, house e altre robe del genere che siano prodotte e create da dj invece che da strumentisti veri.....
    orgasmo time

  10. #9
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    metallo: VOMITORY SOPRA A TUTTI!!!! poi vabbè obituary, bolt thrower, gorgoroth e bloodbath
    rock: the frames, black rabel motorcycle club, pink floyd, sonic youth, the microphones e tomahawk

    cmq vomitory dominano U_U

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    beh,di gruppi ce ne sarebbero un'infinità,ma così a caldo direi the birthday party,gang of four,sonic youth e liars

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il vostro gruppo preferito?
    Da marika78 nel forum Musica
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 12:58
  2. Gruppo FdT
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 19:08
  3. Def Leppard - Rock! Rock till you drop
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 15:45
  4. Classic rock Vs Rock
    Da Iron fist nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 19:59
  5. nuovo gruppo rock.... BODYBAGS
    Da morbidina nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 14:25