ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 509

Dari

  1. #471
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    noi diciamo scandalosi orrendi non sanno fare musica ecc.... intanto noi siamo qua e loro sono la a prendere soldi. se loro sono la dove sono vuol dire che qualkuno ce li ha madati e ce li sta facendo rimanere cioè il pubblico sicuramente ci sono persone a cui piacciono ( io personalmente li odio mi fanno schifo) un po come i tronisti di maria de filippi per fare una serata prendono 20 mila euro io non glieli darei sicuro ma si vede che le persone sono disposti a pagarli perchè la gente è interessata a vederli e a chiedere degli autografi
    Bene, hai centrato il problema. Queste persone sono il problema. Ma ciò non toglie che i Dari facciano abbondantemente cagare


  2. # ADS
     

  3. #472
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    infatti non li ascolto
    cos'e' fai parte dei dari che ti senti cosi offeso?
    ho solo dato la mia opinione...




    molte persone comprano quella musica perche' va di moda ascoltare quella musica
    faranno la fine di tutti i gruppetti e le boy band degli anni passati...prossimo anno arriveranno nuovi gruppi e loro saranno dimenticati

    cmq problemi loro ripeto...ho dato solo un parere
    tu ascoltali pure,io continuero' ad ascoltarmi miles davis,slayer,jimi hendrix etc etc
    forse non sai leggere...
    ti ho detto che non li ascolto,ma ad una certa età capisci che ognuno ascolta la musica che vuole,e non esistono problemi. Nessuno ti potrebbe mai vietare di ascoltare Jimi,come nessuno può vietare alle bambine di ascoltare i dari. E' pur sempre una passione/professione, quindi remunerativa. Quindi vuol dire che il pane lo mangi suonando in giro per l'italia,invece che stare a rompersi le palle dietro un capo in ufficio.

  4. #473
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    cio' non togllie che a me fanno schifo...e' grave sta cosa?

    loro fanno benissimo a far quela roba li se poi la gente li ascolta...buon per loro...

  5. #474
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    cio' non togllie che a me fanno schifo...e' grave sta cosa?

    loro fanno benissimo a far quela roba li se poi la gente li ascolta...buon per loro...
    ecco,detto così va bene..
    ci sarà sempre gente che farà musica che non ci piace. Ma non possiamo condannare chi compra..C'è varietà e ognuno ascolta quello che piace e fa sentire bene..

  6. #475
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ecco,detto così va bene..
    ci sarà sempre gente che farà musica che non ci piace. Ma non possiamo condannare chi compra..C'è varietà e ognuno ascolta quello che piace e fa sentire bene..
    nel caso dei dari non si può dire che ognuno ha i suoi gusti c'è un limite a tutto...
    come fa a piacere un gruppo di emo poser che si mettono il lucidalabbra sugli occhi e fanno una canzone senza senso che ripete sempre la stessa cosa dall'inizio alla fine? bah ^^

  7. #476
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    quello che più mi fa girare il c4zzo non è tanto il fatto che facciano musica di merda, che si vestono e truccano da idioti e scrivano testi senza senso.
    Quello che più mi fa incazzare (e mi fa una fottuta paura) è l'idiozia dei ragazzini di oggi. Vi dico cosa mi è capitato ieri:
    io: (ad un bambinetto emo) ma te ascolti i Dari??
    Emo: si, adoro il rock e il punk

    Eh?!?!?!? Cosa?!?!?!? Non l'ho picchiato solo perchè ero di fretta.
    Bisogna far capire che per quanto possano piacere o meno, quelli non sono neanche minimamente vicini al vero Rock (Janis Joplin, Jimi Hendrix, Simon & Garfunkel etc..) e al vero punk rock (Sex Pistols, The Clash etc...).
    Oltretutto penso che questi "fenomeni" vengano tenuti nella posizione in cui sono soprattutto dalle case discografiche, che guadagnano molto d+ sull'immagine e il merchandising che non con i cd (quasi tutti scaricano). Quindi il loro "successo" è solo effimero e figlio dell'ignoranza musicale che affligge gli adolescenti di oggi.
    Perchè loro sono là e io no?? Non per bravura né per "avere le palle"; io non sono là perchè non riesco a svendere la mia cultura musicale. Io non soo là perchè penso che la musica sia tutt'altro. Io non sono là perchè adoro la musica.
    Come dicono i OneMic (Legendary lyricalz punchliner): noi con la buona musica alternativa, voi con l'alternativa alla buona musica.

    Jimi, se ci sei batti un colpo

  8. #477
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    C'è varietà e ognuno ascolta quello che piace e fa sentire bene..
    Questo ragionamento può andar bene da Amici di Maria De Filippi, se vogliamo parlare seriamente di musica è un po' riduttivo.

  9. #478
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    quello che più mi fa girare il c4zzo non è tanto il fatto che facciano musica di merda, che si vestono e truccano da idioti e scrivano testi senza senso.
    Quello che più mi fa incazzare (e mi fa una fottuta paura) è l'idiozia dei ragazzini di oggi. Vi dico cosa mi è capitato ieri:
    io: (ad un bambinetto emo) ma te ascolti i Dari??
    Emo: si, adoro il rock e il punk

    Eh?!?!?!? Cosa?!?!?!? Non l'ho picchiato solo perchè ero di fretta.
    Bisogna far capire che per quanto possano piacere o meno, quelli non sono neanche minimamente vicini al vero Rock (Janis Joplin, Jimi Hendrix, Simon & Garfunkel etc..) e al vero punk rock (Sex Pistols, The Clash etc...).
    Oltretutto penso che questi "fenomeni" vengano tenuti nella posizione in cui sono soprattutto dalle case discografiche, che guadagnano molto d+ sull'immagine e il merchandising che non con i cd (quasi tutti scaricano). Quindi il loro "successo" è solo effimero e figlio dell'ignoranza musicale che affligge gli adolescenti di oggi.
    Perchè loro sono là e io no?? Non per bravura né per "avere le palle"; io non sono là perchè non riesco a svendere la mia cultura musicale. Io non soo là perchè penso che la musica sia tutt'altro. Io non sono là perchè adoro la musica.
    Come dicono i OneMic (Legendary lyricalz punchliner): noi con la buona musica alternativa, voi con l'alternativa alla buona musica.

    Jimi, se ci sei batti un colpo
    non ti conosco,ma non scommetterei che anche svendendoti riusciresti ad arrivare lì,come non scommetterei su di me. Secondo voi è tutto così facile,ma vi sbagliate così fottutamente...





    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Questo ragionamento può andar bene da Amici di Maria De Filippi, se vogliamo parlare seriamente di musica è un po' riduttivo.
    vuoi dire che tutti devono ascoltare la musica che vuoi tu?
    il mio discorso è chiaro: ognuno prova emozioni con una determinata musica,e nessuno può aver da ridire.

  10. #479
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il punto è: continuando a far girare musica di cacca, la musica vera, quella di qualità, viene a mancare sempre di più. E mentre i negozi di Cd son pieni di Tokio Hotel, Pussycat Dolls e Dari, si deve buttare l'anima per trovare un cd decente e diventa sempre più dannatamente difficile per i giovani accostarsi a musica che non sia la robaccia propinata da Mtv...

    Seriamente, ci sono ragazzini che proprio non riescono, per mancanza totale di informazione, a conoscere gruppi VERI, quelli che han segnato la storia della musica, magari perchè la loro unica fonte è Mtv o All Music...

  11. #480
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    non ti conosco,ma non scommetterei che anche svendendoti riusciresti ad arrivare lì,come non scommetterei su di me. Secondo voi è tutto così facile,ma vi sbagliate così fottutamente...
    .
    E io ti rispondo che voglio ascoltare i Dari dal vivo, senza auricolari e senza microfoni. Secondo me gli ritoccano la voce come con Paris Hilton. E se è vero, tutti (se si svendono) possono arrivare lì.
    Che poi, non pensare che il "lì" dove sono i Dari sia alto anzi, musicalmente parlando sono al livello più basso. Io non sono un muisicista e neanche voglio esserlo, quindi non me ne fotte un c4zzo se io non ci arrivo lì. Ma su questo non sono sicuro.........

Discussioni simili

  1. Dari feat. Max Pezzali - Non pensavo
    Da a kAtY-giRL nel forum Video musicali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 0:23
  2. Dari - Wale (Tanto vale)
    Da Dubhe nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 20:51
  3. tarittatta dari dando
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 15:07