ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 126

Classifica dei migliori cento chitarristi della storia

  1. #111
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    perchè?? scusa ma..quando pensi a slash?

    cioè...se penso a chitarristi rivoluzionari penso ad altri..
    se penso a chitarristi divisi per genere non penso a slash..(per esempio se penso a blues penso a buddy guy,king,clapton...se penso a rockalibby penso a...se penso a questo..etc etc etc..a slash quando ci pensi?(è solo una domanda..non una critica ^^..anche a me piace slash))
    D'accordo, ma ne hai citati si e no 6, su cento posizioni deve trovare spazio Slash, per forza


  2. # ADS
     

  3. #112
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    D'accordo, ma ne hai citati si e no 6, su cento posizioni deve trovare spazio Slash, per forza

    intanto continui a non rispondere...

    e cmq dicendo cosi mi stai dicendo che slash lo mettiamo solo perchè non ce ne sono altri ad occupare posti..della serie mettiamo anche me..tanto..

  4. #113
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè Ben B. King sarà pur un bravo chitarrista (anche se non vedo dove, dato che non fa assolutamente niente con la chitarra che non possa fare anche il chitarrista che suona con me) ma non merita assolutamente il terzo posto nella classifica di MIGLIOR chitarrista del mondo.

    Non scherziamo.

  5. #114
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    intanto continui a non rispondere...

    e cmq dicendo cosi mi stai dicendo che slash lo mettiamo solo perchè non ce ne sono altri ad occupare posti..della serie mettiamo anche me..tanto..
    Se mettessimo te sarebbe solo perchè ci sarebbe la casella vuota alla voce "Chitarrista più merda"
    Quando penso a Slash penso ai Guns n' Roses, uno dei gruppi che ha venduto di più nella storia del rock. Penso al loro album "Appetite for destruction" e alle magiche note suonate da Slash in pezzi come "November Rain" "Welcome to the jungle" "Paradise City" e "Sweet child o' mine", difficilmente ripetibili.
    Slash, con i Guns, è stato uno dei primi a lanciare lo sleaze metal, hard rock e hard metal mischiati con punk rocke blues rock.
    Penso che un posto nei primi cento se lo meriti. Ti lascio con un suo assolo memorabile


  6. #115
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Anakin.
    Il rock, il blues, sono tali quando fanno PAURA.
    La PAURA è la sensazione che ti deve trasmettere la musica quando è fatta con i coglioni.
    In questa classifica ci sono nomi che sposterei assolutamente più in basso: Ben B. King, Eric Clapton (bravissimo, per l'amor di dio, ma non fa più paura da un bel pezzo), Keith Richards (che nell'insieme dei Rolling Stones ha un valore immenso, ma come singolo chitarrista, è molto sopravvalutato), Kurt Cobain, e altri, mentre ce ne sono altri che tirerei più su, come Brian May, come Jeff Beck, come Jimmy Page, come Pete Townshend, come Ritchie Blackmore (solo al 55° posto, ma vi rendete conto???? Il chitarrista dei Deep Purple al 55° posto?!?!?!?), come Eddie Van Halen( al 70°?????????!!!!!!!!), come Jonny Winter (al 74°?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!), come David Gilmour, come Neil Young (rispettivamente 82° e 83° posto!!!!), come Randy Rhoads (85°?!?!?!), come Angus Young (96°!!!!!!!)... Ragazzi, ma vi rendete conto di che nomi sto citando???? Sono la storia del rock e del blues, e vengono surclassati da fighetti di nome Jack White e John Frusciante, che hanno imparato a suonare l'altro ieri????
    E per di più in questa classifica mancano nomi come Slash, Leslie West, Allen Collins, Steve Gaines, Joe Bonamassa, Joe Walsh, Rory Gallagher, Michael Schenker, Billy Gibbons, e chissà quanti altri che non mi vengono in mente....

    Ma per favore... questa è una classifica di merda... proprio come il giornale...

  7. #116
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ah nn l'ho letta tutta xkè era kmetrica xò mi sa ke mancava anke Davide Van De Sfroos

  8. #117
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    assolutamente più in basso: Ben B. King, Eric Clapton (bravissimo, per l'amor di dio, ma non fa più paura da un bel pezzo), Keith Richards (che nell'insieme dei Rolling Stones ha un valore immenso, ma come singolo chitarrista, è molto sopravvalutato), Kurt Cobain, e altri, mentre ce ne sono altri che tirerei più su, come Brian May, come Jeff Beck, come Jimmy Page, come Pete Townshend, come Ritchie Blackmore (solo al 55° posto, ma vi rendete conto???? Il chitarrista dei Deep Purple al 55° posto?!?!?!?), come Eddie Van Halen( al 70°?????????!!!!!!!!), come Jonny Winter (al 74°?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!), come David Gilmour, come Neil Young (rispettivamente 82° e 83° posto!!!!), come Randy Rhoads (85°?!?!?!), come Angus Young (96°!!!!!!!)
    Perfettamente d'accordo

  9. #118
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piccolo Krafen Visualizza il messaggio
    Perchè Ben B. King sarà pur un bravo chitarrista (anche se non vedo dove, dato che non fa assolutamente niente con la chitarra che non possa fare anche il chitarrista che suona con me) ma non merita assolutamente il terzo posto nella classifica di MIGLIOR chitarrista del mondo.

    Non scherziamo.
    parli cosi èerchè evidentemente non sei un chitarrista..tu credi che il tuo chitarrista possa suonare come king? io dico proprio di no..

    certo..è facile fare le note che fa lui..non sono difficili..anzi..molte volte sono facili..ma conta il groove..evidentemente non studi blues..io studio blues da 4 anni e ti assicuro che suonare come king e clapton non è cosa da chiunque...

    chiedi al tuo chitarrista di fare una session di improvvisazione blues..voglio vedere se raggiunge minimamente il sound di king...(le cose tecniche non rendono bello il blues...sono le piccole cose al punto giusto a renderlo migliore)

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Se mettessimo te sarebbe solo perchè ci sarebbe la casella vuota alla voce "Chitarrista più merda"
    Quando penso a Slash penso ai Guns n' Roses, uno dei gruppi che ha venduto di più nella storia del rock. Penso al loro album "Appetite for destruction" e alle magiche note suonate da Slash in pezzi come "November Rain" "Welcome to the jungle" "Paradise City" e "Sweet child o' mine", difficilmente ripetibili.
    Slash, con i Guns, è stato uno dei primi a lanciare lo sleaze metal, hard rock e hard metal mischiati con punk rocke blues rock.
    Penso che un posto nei primi cento se lo meriti. Ti lascio con un suo assolo memorabile

    YouTube - SLASH - GODFATHER THEME
    bah...tra l'altro non insultare visto che non mi conosci e io non conosco te...

    ti senti migliore a insultare? su questo forum c'è una strana tendenza a non reggere una conversazione senza insulti...

    quando pensi a slash pensi ai guns,un gruppo molto bravo..li adoro..mi piacciono molto...

    ma di innovativo non ha fatto tutto quel che si pensa..è molto sopravvalutato


    le magiche note? ne parli come se fosse un dio in terra...bah..

    sai chi è Don Felder?
    è nella lista? non è tra i primi 10 di certo..però ha fatto la versione acustica di hotel california...e pensa un po? gli eagles han venduto piu del doppio rispetto ai guns!!!! caspita...



    cmq torno a ripetere che slash è un ottimo chitarrista,potrebbe anche trovare posto nei primi 100..ma lo osannate troppo! non ha rivoluzionato il modo di suonare la chitarra!!!

    BB king è ritenuto un grande da chitarristi altrettanto famosi(guy,clapton,knopfler..)

    tra l'altro...slash dal vivo non sa fare mezza nota pulita..



    anche questo è un genio della chitarra..



    e questo no?

  10. #119
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...A chi dice che B.B King non merita un terzo posto perchè non fa niente...



    Sicuramente non è da terzo posto...ma cristo che chitarrista...

    ...Gilmour 82esimo O_O"...cioè...Comfortably Numbs 82esima
    Manca Al Di Meola...Paco de Lucia...Steve Ray Vaughan...Django Reinhardt, Segovia, Gary Moore, Franco Mussida...Buckedhead...mah

  11. #120
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 15/8/2009
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma è quasi totalmente sbagliata!!!

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 15:13
  2. La classifica dei 100 migliori vocalist
    Da Revenge_ nel forum Musica
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 13:54
  3. Calcio: classifica migliori squadre al mondo
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 20:15
  4. Classifica migliori allenatori
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 15:07
  5. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 17:42