ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38
Like Tree4Mi piace

Fabrizio Moro

  1. #11
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    'pensa' bel testo, significativo.
    moro: insopportabile! non mi piace per niente!!!
    l'ho sentito la domenica dopo il festival di SanRemo che discuteva con la Parietti: lei gli ha chiesto se lui si rende conto di quello che avrebbe potuto smuovere con un testo del genere e lui ha iniziato a dire che non gli importava quello che sarebbe successo, lui scrive i suoi testi per avere successo e fare soldi e del resto se ne frega altamente! al che io sono rimasta sconvolta e la Parietti aveva la mia stessa espressione ; gli ha risposto che con le parole che aveva appena detto portava la giuria (lei ne faceva parte, l'aveva votato) a pensare di aver dato un voto sbagliato e lui le ha sorriso come per dire 'tanto ormai ho vinto, ho fatto i miei soldi, sai cosa mi interessa'!!!!
    certo ce ne sono tanti così, lui magari è stato schietto e ha detto subito PERCHE' fa il 'cantante'... ma mi ha letteralmente stupito!!!
    insomma io mi aspetto che una persona faccia il proprio mestiere perché gli piace, perché ha passione di quello e non per fare una valanga di quattrini -anche se non fanno mai male-!!!
    tutto questo per dire che la canzone mi piaceva, mi aveva colpito l'idea che un ragazzo così giovane scrivesse testi simili, credevo volesse ottenere qualcosa e invece mi ha deluso!!



  2. # ADS
     

  3. #12
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    sarà anche significativo il testo di pensa e tutto quanto ma....quanto lo sente veramente e quanto invece lo ha pensato scritto e fatto solo per far soldi??
    non mi convince come persona...mi sembra uno dei tanti che per diventare famosi usano strategie per me molto ma mooolto meschine!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta
    'pensa' bel testo, significativo.
    moro: insopportabile! non mi piace per niente!!!
    l'ho sentito la domenica dopo il festival di SanRemo che discuteva con la Parietti: lei gli ha chiesto se lui si rende conto di quello che avrebbe potuto smuovere con un testo del genere e lui ha iniziato a dire che non gli importava quello che sarebbe successo, lui scrive i suoi testi per avere successo e fare soldi e del resto se ne frega altamente! al che io sono rimasta sconvolta e la Parietti aveva la mia stessa espressione ; gli ha risposto che con le parole che aveva appena detto portava la giuria (lei ne faceva parte, l'aveva votato) a pensare di aver dato un voto sbagliato e lui le ha sorriso come per dire 'tanto ormai ho vinto, ho fatto i miei soldi, sai cosa mi interessa'!!!!
    certo ce ne sono tanti così, lui magari è stato schietto e ha detto subito PERCHE' fa il 'cantante'... ma mi ha letteralmente stupito!!!
    insomma io mi aspetto che una persona faccia il proprio mestiere perché gli piace, perché ha passione di quello e non per fare una valanga di quattrini -anche se non fanno mai male-!!!
    tutto questo per dire che la canzone mi piaceva, mi aveva colpito l'idea che un ragazzo così giovane scrivesse testi simili, credevo volesse ottenere qualcosa e invece mi ha deluso!!
    ...non lo sapevo...adesso mi devo riprendere.....................................

  5. #14
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    non volevo causarti uno shock!!! scusa

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ragazzi piu leggo post piu mi stupisco...a parte quello che ha detto la mitica magenta del rocky horror picture show, di cui non avevo minimamente il dubbio a proposito, avete letto il testo?
    Ragazzi dice "Pensa, prima di sparare, pensa" ai mafiosi.
    Ma è possibile?
    Il mafioso se c'è una cosa che fa prima di sparare è proprio pensare e tu lo inviti a pensare ancora un po?
    Al massimo dovrebbe dirgli "Non pensare, prima di sparar non pensare"..magari il mafioso se non pensa spara ad uno dei suoi..

    Si potrebbe parlare anche dell'altro santone Cristicchi, che fa tanto il buono ma non sa che i manicomi non esistono più da anni ed ora sono centri di recupero in cui gli addetti, fra cui una mia amica, si fanno un mazzo tanto e vengono trattati da questi" poveri matti" in maniera decisamente approfittatrice..
    Basta con tutto questo finto buonismo, spegnete per una volta la televisione e pensate per conto vostro senza che ve lo dica un coglione che scrive per il successo

  7. #16
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    mai stata più d'accordo!! ha ragione brallo!!
    certo che devo dire che Cristicchi è troppo forte: vabbè, ti regalerò una rosa è toccante, ma parlo in particolar modo di due canzoni che ho sentito da un cd di un amico quest'estate:

    1) mi sveglio la mattina faccio colazione, apro la finestra e c'è il sole.. etc
    magari così non vuol dire niente, ma sentirla cantata da lui con quel ritmo è fantastica

    2) l'ombrellone te lo ficco nel c**o, e il gelato te lo spiaccico in faccia... etc
    anche questa ascoltatevela perché fa morir dal ridere

  8. #17
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    grande moro!

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch
    grande moro!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta
    non volevo causarti uno shock!!! scusa
    non ti preoccupare! mi sono ripresa!! :ris:

  11. #20
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    da qualche giorno lo sto rivalutando molto, adoro il suo ultimo album *_* .... mi piace!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio Moro - Claudia
    Da Kate° nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 13:08
  2. Fabrizio Moro - Domani
    Da Bonnie Tyler nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 23:51
  3. Fabrizio Moro - Libero
    Da °Francesca° nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 17:38
  4. Fabrizio Moro - Non importa
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:53
  5. Fabrizio Moro - Pensa
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 11:58