ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 69 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 684

Metal

  1. #461
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyr Visualizza il messaggio
    E con questo?
    Che diavolo vuol dire non sono un'assatanata o una specie di anticristo perchè altra gente che ascolta metal lo è?
    Ma cristo santo lo vedi anche tu affermi che parla di satanismo!
    No, hai frainteso.
    Quello che volevo dire è ke alcune persone tendono a pensare ke una persona ke ascolta metal è quello ke ho detto, invece ho detto ke nn è csì, infatti x esempio io lo ascolto e nn sn affatto csì.
    Non penso che ci siano persone che ascoltano il metal e sono assatanate, non c'è un legame!


  2. # ADS
     

  3. #462
    Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, hai frainteso
    No Ekky non credo.
    Quello che volevo dire è ke alcune persone tendono a pensare ke una persona ke ascolta metal è quello ke ho detto, invece ho detto ke nn è csì, infatti x esempio io lo ascolto e nn sn affatto csì.
    Se non ho disimparato a leggere in questo istante mi pare che tu abbia detto ''beh di certo nn sono una specie di assatanata o anticristo... mi piace e basta! poi ci sono pure diversi generi....nn tutti parlano di satanismo'' e da quello che hai scritto in questo post mi fai capire che anche il Metal è satanismo.
    [quoteNon penso che ci siano persone che ascoltano il metal e sono assatanate, non c'è un legame!][/quote]
    Io e te non ci capiamo.

  4. #463
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyr Visualizza il messaggio
    No Ekky non credo.
    Beh si invece, non hai ancora capito...
    Quote Originariamente inviata da Tyr Visualizza il messaggio

    Se non ho disimparato a leggere in questo istante mi pare che tu abbia detto ''beh di certo nn sono una specie di assatanata o anticristo... mi piace e basta! poi ci sono pure diversi generi....nn tutti parlano di satanismo'' e da quello che hai scritto in questo post mi fai capire che anche il Metal è satanismo.
    [quoteNon penso che ci siano persone che ascoltano il metal e sono assatanate, non c'è un legame!]
    Io e te non ci capiamo.
    Io non conosco tutti i tipi di metal, io ho detto "nn tutti parlano di satanismo" xk infatti quelli ke conosco nn ne parlano, quindi NON TUTTI PARLANO DI SATANISMO.
    Non ho detto questo per dire che alcuni parlano di satanismo ma non tutti, ma per dire che se comunque ce ne stanno alcuni (anche se cm ho detto nn sono esperta e non lo so) ce ne sono molti che NON PARLANO DI SATANISMO.
    E penso che il fatto di essere assatanati come persone non dipenda dal tipo di musica che uno ascolta... hai capito??

  5. #464
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyr Visualizza il messaggio
    E con questo?
    Che diavolo vuol dire non sono un'assatanata o una specie di anticristo perchè altra gente che ascolta metal lo è?
    Ma cristo santo lo vedi anche tu affermi che parla di satanismo!
    intanto non tutto il metal parla di satanismo ma solo una parte, ci son milioni di argomenti nel metal : politica,religione,fantsy, personaggi storici famosi,assassini,metodi di tortura, racconti horror/splatter etc etc

    E cmq chi ascolta metal satanico non e' detto che sia devoto alle arti nere dell'inferno

  6. #465
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menda Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, di recente avevo aperto 1 topic su "Amore e amicizia" x farmi dare 1 consiglio su un regalo da fare a 1 carissimo amico metallaro e mi sono resa conto che tanta gente reputa gli amanti del metal degli squilibrati o dei satanisti....Ma non si può amare le tenebre e il buio senza essere dei satanisti porca miseria?!?!?!?!?perchè tanta gente la deve pensare così?!?!Io e il mio ragazzo amiamo il metal, ma è solo perchè pensiamo che la notte sia molto + poetica del giorno, niente di satanico, x la carità.....Voi che ne pensate?
    devo anche rispondere? la prima cosa che ho pensato è "che topic del cribbio"
    la seconda è "che stronzate che ci sn scritte"

    Ma non si può amare le tenebre e il buio senza essere dei satanisti porca miseria?

    lo hai detto con cosi tanta enfasi che quasi mi commuove sapere che ci credi anche..sembri quasi serio

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    magari chi ascolta rock,pop e robe del genere non puo' capire perche' quelle musiche son fatte in 4/4 con due accordini di basso e chitarra o tastiere quindi l'unica cosa che puo' emozionare sono i testi

    ma se ascolti un album delgi slayer,dei metallica, dei cannibal corspe,dei death ( sound of perseverance e symbolic soprattutto) o di mille altri gruppi metal, capirai che non sono i testi ad emozionarti ma la musica stessa
    guarda..secondo me sei un ignorante della madonna!!!

    giri di basso assurdi..sai dove li trovi? nel funk...non nel metal...
    la tastiera..eh gia..poverini i tastieristi..fan 4 accordi anche loro..il rock..è gia



    questo è chiaramente metal pesante vero? direi di no..ma tecnica e ritmica sn fantastiche...



    e qua..è una base che uso per improvvisare...giustamente tu sai fare la parte di piano vero? tanto è una cagata che non emoziona nemmeno!!

    a gia..e poi..la chitarra non fa niente..

    i want it all..i 3 assoli..beh..inezie senza emozione..giustamente i queen fan cagare...

    a gia...2 accordini..

    hotel california

    dont stop believin

    2 canzoni rock...di certo non stupisce il testo..ma è la musica che emoziona...

    mi hai fatto innervosire..dimostri tanta,tanta,tanta,tanta ignoranza..se non sai di cosa parli...non parlare!!!!

  7. #466
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    devo anche rispondere? la prima cosa che ho pensato è "che topic del cribbio"
    la seconda è "che stronzate che ci sn scritte"

    Ma non si può amare le tenebre e il buio senza essere dei satanisti porca miseria?

    lo hai detto con cosi tanta enfasi che quasi mi commuove sapere che ci credi anche..sembri quasi serio



    guarda..secondo me sei un ignorante della madonna!!!

    giri di basso assurdi..sai dove li trovi? nel funk...non nel metal...
    la tastiera..eh gia..poverini i tastieristi..fan 4 accordi anche loro..il rock..è gia

    YouTube - Amazing Bass Guitar Player!

    questo è chiaramente metal pesante vero? direi di no..ma tecnica e ritmica sn fantastiche...

    YouTube - Backing Track 2 - Blues in C

    e qua..è una base che uso per improvvisare...giustamente tu sai fare la parte di piano vero? tanto è una cagata che non emoziona nemmeno!!

    a gia..e poi..la chitarra non fa niente..

    i want it all..i 3 assoli..beh..inezie senza emozione..giustamente i queen fan cagare...

    a gia...2 accordini..

    hotel california

    dont stop believin

    2 canzoni rock...di certo non stupisce il testo..ma è la musica che emoziona...

    mi hai fatto innervosire..dimostri tanta,tanta,tanta,tanta ignoranza..se non sai di cosa parli...non parlare!!!!
    Devi proprio insultare mezzo mondo?Se ti sembra una cosa così ignorante potevi tarnquillamente non rispondere.

  8. #467
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ha fatto bene e basta a farlo notare... perchè o si parla con obiettività o si stà zitti

  9. #468
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Menda Visualizza il messaggio
    Devi proprio insultare mezzo mondo?Se ti sembra una cosa così ignorante potevi tarnquillamente non rispondere.

    scusa ma...io devo stare zitto? una persona che viene a dire che nel rock i ritmi sono composti da 2 accordini e 4 cagate direi che non deve entrare nemmeno nella sezione musica..prova da un altra parte..perchè sei ignorante(che vuol dire semplicemente che IGNORI completamente,totalmente) in questo campo..

    e qua non sono opinioni...sono semplicemente verità..nessun musicista ti dirà mai che il rock e roba del genere(quindi di sicuro includerai anche blues e jazz) sono composti da 4 cagate...per poter suonare del buon rock e del buon blues servono ANNI di studio...e per poter improvvisare ne servono altrettanti...

    io studio chitarra solista blues per improvvisazione da 4 anni e non mi pare di fare 2 accordi...comunque rimani pure nella tua convinzione..e continua a non accettare critiche.

  10. #469
    FdT svezzato
    51 anni
    Iscrizione: 10/5/2008
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    e cmq io ascolto la musica per ascoltare la musica
    magari chi ascolta rock,pop e robe del genere non puo' capire perche' quelle musiche son fatte in 4/4 con due accordini di basso e chitarra o tastiere quindi l'unica cosa che puo' emozionare sono i testi
    che sciocchezze superficiali...
    così come il discorso della musica italiana che ha solo testi mielosi....evidentemente conosci solo una parte della musica italiana

  11. #470
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    scusa ma...io devo stare zitto? una persona che viene a dire che nel rock i ritmi sono composti da 2 accordini e 4 cagate direi che non deve entrare nemmeno nella sezione musica..prova da un altra parte..perchè sei ignorante(che vuol dire semplicemente che IGNORI completamente,totalmente) in questo campo..

    e qua non sono opinioni...sono semplicemente verità..nessun musicista ti dirà mai che il rock e roba del genere(quindi di sicuro includerai anche blues e jazz) sono composti da 4 cagate...per poter suonare del buon rock e del buon blues servono ANNI di studio...e per poter improvvisare ne servono altrettanti...

    io studio chitarra solista blues per improvvisazione da 4 anni e non mi pare di fare 2 accordi...comunque rimani pure nella tua convinzione..e continua a non accettare critiche.
    Ma io non ho detto che il rock è composto da 2 accordini e 4 cagate....A me piace la musica rock.

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione