ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 69 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 684

Metal

  1. #451
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    beh sinceramente a me il metal che parla di maghi e folletti non piace molto e cmq io ascolto la musica per ascoltare la musica
    magari chi ascolta rock,pop e robe del genere non puo' capire perche' quelle musiche son fatte in 4/4 con due accordini di basso e chitarra o tastiere quindi l'unica cosa che puo' emozionare sono i testi

    ma se ascolti un album delgi slayer,dei metallica, dei cannibal corspe,dei death ( sound of perseverance e symbolic soprattutto) o di mille altri gruppi metal, capirai che non sono i testi ad emozionarti ma la musica stessa

    ad esempio io amo dusk snd her embrace dei cradle of filth perche' riesce a contrapporre melodie trstissime e oscure con riff di chitarra malvagi e adrenalinici...nicholas alla batteria e' un mostro,fa di quei cambi di tempo che sono allucinanti

    ecco cosa mi emoziona nel metal
    riff,assoli,controtempi,rullate allucinanti di batteria,continui cambi di tempo,giri di basso da brividi
    qunaod una musica e' ben suonata il testo e' secondario
    perche' la musica classica non ha testo? perche' e' la musica perfetta e la voce rovinerebbe tutto
    la musica classica ti da emozioni pazzesche senza ricorrere a testi smielosi e sdolcinati

    il metal lo stesso...a me poco importa dei testi...mi piace sapere cosa dicono ma nulla di piu...
    Quoto in tutto, però testi sono importanti!
    Quando sento certi assoli e momenti dove la voce è sublime (non so come dire) mi vengono i brividi


  2. # ADS
     

  3. #452
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    io l'ascolto perché mi piace, stop.
    infatti è musica e basta...e poi mica tutti parlano di satanismo o di morte

  4. #453
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Pensare che a me il power piace da impazzire.. sia per i testi che per la musica

  5. #454
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sentinel Visualizza il messaggio
    Quoto in tutto, però testi sono importanti!
    Quando sento certi assoli e momenti dove la voce è sublime (non so come dire) mi vengono i brividi

    beh si ma piu che i testi e' importante la voce
    i testi li lego spesso e volentieri e molti mi affascinano e diciamoci la verita' : con certa muscia i testi vanno belli violenti e macabri
    ma non e' per quello che ascolto il metal

  6. #455
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    beh si ma piu che i testi e' importante la voce
    i testi li lego spesso e volentieri e molti mi affascinano e diciamoci la verita' : con certa muscia i testi vanno belli violenti e macabri
    ma non e' per quello che ascolto il metal
    Esattamente, ci vogliono anche testi violenti e di ribellione per una musica così...ma odio chi generalizza.

  7. #456
    Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, di recente avevo aperto 1 topic su "Amore e amicizia" x farmi dare 1 consiglio su un regalo da fare a 1 carissimo amico metallaro e mi sono resa conto che tanta gente reputa gli amanti del metal degli squilibrati o dei satanisti....Ma non si può amare le tenebre e il buio senza essere dei satanisti porca miseria?!?!?!?!?perchè tanta gente la deve pensare così?!?!Io e il mio ragazzo amiamo il metal, ma è solo perchè pensiamo che la notte sia molto + poetica del giorno, niente di satanico, x la carità.....Voi che ne pensate?
    Allora dal tuo messaggio non avrei capito in pieno che vuoi dire..
    Purtroppo in questo mondo i coglioni che fanno sti ragionamenti idioti ci sono,ma è comunque da deficenti aprire un topic del genere per parlare di questo!
    Poi mi spieghi che vuol dire 'Io e il mio ragazzo amiamo il metal, ma è solo perchè pensiamo che la notte sia molto + poetica del giorno, niente di satanico, x la carità..' da come scrivi mi fai capire che tu e il tuo zito amate il Metal solo per la notte???
    Non ci avrei capito molto però,se la pensi come me a volte anche a me piacerebbe ascoltar musica di notte perchè dal genere che ascolto,ci son gruppi che andrebbero capiti meglio.
    Ti faccio un esempio con Vinterriket o non lo so Brocken Moon..ogni volta che li metto vengo completamente trasportata in una foresta nottura,e non solo con loro credo che lo spirito Black si trova nella natura.
    Io logicamente sto parlando di quello che provo,ma molto probabilmente potremmo avere anche gusti differenti!
    dale tue parole si capisce che di metal,e forse di musica, non capisci una cippa
    Beh,in effetti la prima volta che ho letto il post l'ho pensato anch'io,ma non possiamo di certo giudicare senza conoscerla.
    Poi anche il Metal ormai è ascoltato da ignoranti..

    Ah e con la parola Satanismo..ormai si è perso il significato anche per quello!

  8. #457
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me piace il metal, nn è l'unico genere ke mi piace però è uno di quelli che preferisco, beh di certo nn sono una specie di assatanata o anticristo... mi piace e basta! poi ci sono pure diversi generi....nn tutti parlano di satanismo

  9. #458
    Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me piace il metal, nn è l'unico genere ke mi piace però è uno di quelli che preferisco, beh di certo nn sono una specie di assatanata o anticristo... mi piace e basta! poi ci sono pure diversi generi....nn tutti parlano di satanismo
    E con questo?
    Che diavolo vuol dire non sono un'assatanata o una specie di anticristo perchè altra gente che ascolta metal lo è?
    Ma cristo santo lo vedi anche tu affermi che parla di satanismo!

  10. #459
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyr Visualizza il messaggio
    Allora dal tuo messaggio non avrei capito in pieno che vuoi dire..
    Purtroppo in questo mondo i coglioni che fanno sti ragionamenti idioti ci sono,ma è comunque da deficenti aprire un topic del genere per parlare di questo!
    Poi mi spieghi che vuol dire 'Io e il mio ragazzo amiamo il metal, ma è solo perchè pensiamo che la notte sia molto + poetica del giorno, niente di satanico, x la carità..' da come scrivi mi fai capire che tu e il tuo zito amate il Metal solo per la notte???
    Non ci avrei capito molto però,se la pensi come me a volte anche a me piacerebbe ascoltar musica di notte perchè dal genere che ascolto,ci son gruppi che andrebbero capiti meglio.
    Ti faccio un esempio con Vinterriket o non lo so Brocken Moon..ogni volta che li metto vengo completamente trasportata in una foresta nottura,e non solo con loro credo che lo spirito Black si trova nella natura.
    Io logicamente sto parlando di quello che provo,ma molto probabilmente potremmo avere anche gusti differenti!

    Beh,in effetti la prima volta che ho letto il post l'ho pensato anch'io,ma non possiamo di certo giudicare senza conoscerla.
    Poi anche il Metal ormai è ascoltato da ignoranti..

    Ah e con la parola Satanismo..ormai si è perso il significato anche per quello!
    Dici che non potete giudicarmi xk nn mi conoscete, infatti mi hai appena dato della deficente all'inizio.......Vabbè, cmq io nn ascolto il metal sl ed esclusivamente xk mi attirano di più le tenebre rispetto al giorno, ma perchè semplicemente mi piace questo genere, è una musica abbastanza rabbiosa e insieme al rock mi trasmette un sacco di emozioni. Tutto qua.

    Quote Originariamente inviata da Ekky95 Visualizza il messaggio
    A me piace il metal, nn è l'unico genere ke mi piace però è uno di quelli che preferisco, beh di certo nn sono una specie di assatanata o anticristo... mi piace e basta! poi ci sono pure diversi generi....nn tutti parlano di satanismo
    Infatti

  11. #460
    Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dici che non potete giudicarmi xk nn mi conoscete, infatti mi hai appena dato della deficente all'inizio.......Vabbè, cmq io nn ascolto il metal sl ed esclusivamente xk mi attirano di più le tenebre rispetto al giorno, ma perchè semplicemente mi piace questo genere, è una musica abbastanza rabbiosa e insieme al rock mi trasmette un sacco di emozioni. Tutto qua.
    E potevi dirlo prima perchè te l'ho già detto che non avevo capito bene il tuo messaggio!
    Comunque per prima non volevo darti della deficente,ma dire che sto topic mi è sembrato stupido.

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione