ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70
Like Tree4Mi piace

Baustelle

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 414
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    peccato, nessun appassionato.

    chanel, è molto vario il loro genere: dall' indie rock alla new wave passando per la bossa nova e l'elettronica. sono anche influenzati dal cantautorato francese (gainsbourg).
    nooooooooo!perchè mi fai questo?i baustelle no ti prego!e pensare che eri la mia personalissima venere!però ti piace serge gainsbourg perciò la cosa si annulla come il piu per meno in algebra..si decisamente sono ancora innamorato di te


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    senza offesa ma non lai ascolterò mai

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    YouTube - Baustelle - I ragazzi venuti dallo spazio

    Estratto dal loro singolo "Arriva lo ye ye" (che io possiedo)

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 414
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono dei presuntuosi incompetenti travestiti da falsi intellettuali..l ultimo singolo poi quello dove parlano degli adolescenti incontrollabili e ridicoli è il più vergognoso sfoggio di disonestà intellettuale con cui sono mai venuto in contatto..costernanti.

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    peccato, nessun appassionato.

    chanel, è molto vario il loro genere: dall' indie rock alla new wave passando per la bossa nova e l'elettronica. sono anche influenzati dal cantautorato francese (gainsbourg).
    Wikipedia?

  7. #46
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da future Visualizza il messaggio
    sono dei presuntuosi incompetenti travestiti da falsi intellettuali..l ultimo singolo poi quello dove parlano degli adolescenti incontrollabili e ridicoli è il più vergognoso sfoggio di disonestà intellettuale con cui sono mai venuto in contatto..costernanti.
    addirittura... disonestà intellettuale... per piacere spiegami dove sta tutta questa presunzione, tutta questa disonestà e quant'altro!

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 414
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    riferendomi all ultimo loro singolo penso che facciano dell adolescente medio la satira più qualunquista che si possa immaginare..inoltre mi infastidisce l atteggiamento che assumono nei confronti di questa questione,che sarà anche scabrosa perchè lo sa dio come stiano inguaiati i giovani d oggi,ma quella insindacabilità nel giudizio spietato che danno per esempio in quel capolavoro di verso che recita "una mazza da baseball quanto bene gli fa" o "sfregiatelo in volto con una mazza da golf" mi fa pensare quanto abbiano veramente poco da dire poichè è molto più facile prendere le distanze come fanno loro piuttosto che avvicinare..di conseguenza quelli che si avvicinano sperano di essere esclusi da una fascia di persone che altrimenti meriterebbe la crocifissione per direttissima secondo il giudizio di questo emeriti provincialotti travesiti da dandy londinesi.inoltre dal vivo sono un ottimo lassativo.

  9. #48
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    che esagerino con quelle due affermazioni lo dico tranquillamente anche io.
    quella canzone è una presa per i fondelli, per lo meno per come l'ho interpretata io, dei ragazzi di oggi che si attaccano a quello che va di moda e non ragionano con la loro testa, che pensano solo a farsi di Mdma. musicalmente è il classico singolo per attirare fan e lo si vede ai concerti, dove trovi quei ragazzini che si dimenano, urlando a squarciagola parole che li offendono, senza rendersene conto.
    beh se prendi solo questo testo per giudicarli mi sembra ovvio che ne penserai sempre e solo male; ne hanno fatte di canzoni migliori soprattutto negli anni precedenti, oppure in quest'ultimo album c'è Alfredo che è meravigliosa.
    dal vivo sono bravi, sono molto migliorati rispetto all'ultimo tour, certo il Bianconi fa ancora qualche stecchetta e confonde qualche strofa, ma non li si può crocifiggere per questo.

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio

    scusa ma in questa frase c'è un errore mostruosissimo!!!
    Malavita primo album??
    E' ben il terzo album e, a mio parere, il loro peggiore!
    Se vuoi sentire buona musica baustelliana ascoltati 'sussidiario illustrato delle giovinezza' (il primo vero album) e poi ne riparliamo
    si scusa intendevo l'album prima di "amen" cioe "la malavita" perdonami suvvia

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi piace "colombo", vista ieri su Mtv Brand:new.
    volevo giusto documentarmi su di loro..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Baustelle - New album
    Da GraceMoj nel forum Musica
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 21:26
  2. Baustelle - Arrivederci
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 14:12
  3. Baustelle - Bouquet
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 12:52
  4. Baustelle - Io e te nell'appartamento
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 16:03