ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 142

Eminem

  1. #61
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Concordo quasi pienamente, ma ho una domanda, xchè hai praticamente scritto lo stesso pezzo su questo post e quello sui Nirvana? Due discorsi quasi identici mi annoiano un pò da leggere...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Concordo quasi pienamente, ma ho una domanda, xchè hai praticamente scritto lo stesso pezzo su questo post e quello sui Nirvana? Due discorsi quasi identici mi annoiano un pò da leggere...
    eheh... vero...

    ma è stata solo un format, i concetti espressi sono diversi, anke se il succo è uguale...

    e lo approvo in pieno...

  4. #63
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragione ,certo puo' piacere eminem ,non dico che non possa piacere a qualcuno ,ma prima di dire che eminem e' il rap del rap mi ascolterei il primo album dei wu tang clan ,se lo avete fatto e' siete ancora convinti che eminem sia il re del rap ,beh andate a farvi controllare l'udito

  5. #64
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le sue idee omofobiche sono cambiate molto... altrimenti non avrebbe MAi cantato una canzone con elton john.....
    io credo ke eminem sia un personaggio che ha cambiato il modo di vedere l'HH.....

  6. #65
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le sue idee omofobiche sono cambiate molto...
    C'è da chiedersi cosa significhi questo.
    Forse sono state solo un modo per attirare l'attenzione della stampa?
    Forse non erano sufficientemente motivate o sostenibili da una buona base culturale?
    Forse in realtà non sono cambiate affatto, ma sono solo "dimenticate", per questioni di immagine o di mercato?

    altrimenti non avrebbe MAi cantato una canzone con elton john.....
    Ne dubito sinceramente.
    Piuttosto bisogna ricordare come Elton John (che, ricordiamo, data la sua situazione di indebitamento pur di far su qualche soldino potrebbe di fatto duettare anche con Lassie) sia lo stesso che ha scaricato qualche camionata di letame addosso al figuro in questione pochi anni fa.

    io credo ke eminem sia un personaggio che ha cambiato il modo di vedere l'HH.....
    Non ne sarei così sicuro, sicuramente la sua innovazione non è musicale o relativa ai contenuti.
    Se tale cambiamento l'ha effettivamente portato secondo me è solo a livello di immagine, ma ricordiamo che prima di lui sono venuti tutti i vari Puff Daddy e compagnia, che facevano le stesse identiche cose e si presentavano praticamente nello stesso modo al pubblico - forse erano un po' più "true" (termine rubato all'ambiente hr/hm, ma che si adatta perfettamente) - ma di fatto l'unica cosa diversa secondo me è il colore della pelle del soggetto.
    Michael Jackson, chi?

  7. #66
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sary_Fly14
    le sue idee omofobiche sono cambiate molto... altrimenti non avrebbe MAi cantato una canzone con elton john.....
    io credo ke eminem sia un personaggio che ha cambiato il modo di vedere l'HH.....
    per denaro si fa tutto, dall'una e dall'altra parte...

    Andrea

  8. #67
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    coldcat, mi hai rotto. prima insulti i miei amici negli altri topic, e fin qui, bon, fallo pure. ma ora vieni qui a insultare il MIO mito, quando io non ti ho mai detto un cazzo, anzi, ti ho dato pure ragione.

    questo topic era kiuso. perchè l'avete riaperto?

  9. #68
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sary_Fly14
    io credo ke eminem sia un personaggio che ha cambiato il modo di vedere l'HH.....
    ahahahahahahahah questa me la segno ,ma ti stai preparando per andare a zelig ?

  10. #69
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da worg

    ahahahahahahahah questa me la segno ,ma ti stai preparando per andare a zelig ?
    oh no... ci mancavi solo tu... basta arrangiatevi io qui non ci torno più insultatelo pure

  11. #70
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e chi lo ha insultato eminem ???
    e poi prima di dire che eminem a cambiato il modo di vedere l'hip hop dovresti sapere un po sull hip hop

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eminem - Without Me
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 11:52
  2. Eminem - Ass like that
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 21:33
  3. Eminem - When I'm gone
    Da Pyrox nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 19:56
  4. eminem
    Da Rapper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 13:28
  5. eminem - without me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:50