ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Testi musicali: gusti, soggettività

  1. #1
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Spero che le vostre citazioni siano puramente ironiche... perché scusatemi tanto, ma come diavolo fate a dire che quei cosi, perché testi non posson esser chiamati, sian belli? E che soprattutto fanno commuovere? Ora avrei capito se dicevate che vi stimolano per andar in bagno a svuotarvi... ma che vi facciano piangere... ma per favore.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Spero che le vostre citazioni siano puramente ironiche... perché scusatemi tanto, ma come diavolo fate a dire che quei cosi, perché testi non posson esser chiamati, sian belli? E che soprattutto fanno commuovere? Ora avrei capito se dicevate che vi stimolano per andar in bagno a svuotarvi... ma che vi facciano piangere... ma per favore.
    c'è a ki piace e c'è ki no.. a me piace questa song ed a te no.. sono gusti

  4. #3
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Visto che i moderatori hanno cancellato tutti gli altri messaggi. Ti rispondo in maniera più chiara e cortese.

    Non m'interessa se a te piace oppure no quella canzone, non m'interessano i tuoi gusti. Io ho espresso un parere per far nascere una discussione e tu come al tuo solito fare ti sei chiusa a riccio con una frase veramente orrida;
    "c'è a ki piace e c'è ki no.. a me piace questa song ed a te no.. sono gusti"
    Vero, anzi ti dirò di più, verissimo, ogni persona ha i propri gusti e idee, però cara mia anche ogni altro individuo è liberissimo di contestarli giusto?
    Ora vorrei ragionare con te su questo testo, a dir poco pessimo e ti rinvito, anche se so che non lo farai mai, ad andar a leggere testi di vera e pura poesia, tipo quelli di De Andrè.
    Provaci almeno, non è così difficile.
    Attendendo tue risposte. Ciao.

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Visto che i moderatori hanno cancellato tutti gli altri messaggi. Ti rispondo in maniera più chiara e cortese.

    Non m'interessa se a te piace oppure no quella canzone, non m'interessano i tuoi gusti. Io ho espresso un parere per far nascere una discussione e tu come al tuo solito fare ti sei chiusa a riccio con una frase veramente orrida;
    "c'è a ki piace e c'è ki no.. a me piace questa song ed a te no.. sono gusti"
    Vero, anzi ti dirò di più, verissimo, ogni persona ha i propri gusti e idee, però cara mia anche ogni altro individuo è liberissimo di contestarli giusto?
    Ora vorrei ragionare con te su questo testo, a dir poco pessimo e ti rinvito, anche se so che non lo farai mai, ad andar a leggere testi di vera e pura poesia, tipo quelli di De Andrè.
    Provaci almeno, non è così difficile.
    Attendendo tue risposte. Ciao.
    ma scusa se a me non piace de andrè perchè me lo devi far piacere? la frase secondo te sarà orrida ma è puramente vero!!! se a me questa canzone mi trasmette qualcosa e de andrè no perchè te ne devi uscire con "sei la vergogna della musica" o quello ke hai scritto

  6. #5
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Perché è vero. Io non ti dico la musicalità o la voce di quel grandissimo artista e non voglio nemmeno che ti piaccia a forza.
    Ma da come avevi detto tu, pareva proprio che lo descrivessi assieme ai Pink Floyd una schifezza mondiale. Chiaro il concetto? Comunque vai a leggere i suoi testi, sicuramente potrai trovarli interessanti.

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Perché è vero. Io non ti dico la musicalità o la voce di quel grandissimo artista e non voglio nemmeno che ti piaccia a forza.
    Ma da come avevi detto tu, pareva proprio che lo descrivessi assieme ai Pink Floyd una schifezza mondiale. Chiaro il concetto? Comunque vai a leggere i suoi testi, sicuramente potrai trovarli interessanti.
    una skifezza mondiale no!!! però a me non piace come a te non piace questo cantante.. mi pare ovvio!!!
    pensi ke non sono andata a leggere i suoi testi? eccome ke l'ho letti e sinceramente non l'ho ritenuti interessanti e più di più NON MI HANNO TRASMESSO NIENTE!!! cosa ke io ritengo importante....

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    una skifezza mondiale no!!! però a me non piace come a te non piace questo cantante.. mi pare ovvio!!!
    pensi ke non sono andata a leggere i suoi testi? eccome ke l'ho letti e sinceramente non l'ho ritenuti interessanti e più di più NON MI HANNO TRASMESSO NIENTE!!! cosa ke io ritengo importante....
    E pretendi pure un applauso?
    Sostenere che i testi del Faber non siano interessanti equivale ad ammettere di non capire un benemerito cazzo di niente.
    Musicalmente parlando, si intende.

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    il tutto è partito dal testo "tiziano ferro - sere nere" ho diviso l'argomento altrimenti mi fate sclerare
    Vi prego di moderarvi.

    buona continuazione

    se il titolo non vi piace, ditemelo che lo cambio

  10. #9
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Ti ringrazio. Il titolo va bene, anche se sarebbe stato più corretto scrivere:


    I GUSTI ORRIDI DI PALLETTA!


  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Ti ringrazio. Il titolo va bene, anche se sarebbe stato più corretto scrivere:


    I GUSTI ORRIDI DI PALLETTA!

    la vuoi smettere!!!! se li ritieni orridi non me ne importa niente.. l'importante è ke deve piacere a me... è soggettiva la cosa

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Testi musicali
    Da anemy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 22:07
  2. Parliamo un pò di gusti musicali!
    Da g.fasce77 nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 9:57
  3. testi musicali...
    Da Misterioso nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:13