ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 300

Fabri Fibra è pazzo

  1. #121
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me ognuno vuole dire la sua sul mondo che ci circonda e cerca di farlo come meglio crede e sente e quindi sta a noi cercare di intepretarli e decidere che fare, ma cmq, una regola x vivere bene è portare rispetto a ttt.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    si certo cm no!! fibra e' un grande cm mondo marcio... or mai hanno cominciato e dicerto nn sara' un topic cm questo a farli finire la cariera.. ma scusate se a voi fibra nn piace xke' dovete restare qui a continuare a insultarlo??? se nn vi piacciono le loro canzoni nn asoltatelo cm faccio io con quello sfigato di mccartney ke una volta ero una sua fans, e quando vedo i suoi video ke faccio??? cambio canale.. quando ascolto la radio, cambio canale, quando le mie amike cantano mene vado cosi' nn sento quelle orrende canzoni e cm dovreste fare voi con fibra!!!!
    W Fibra!! 6 grande e tt le altre persone ke la pensano cm me!!!
    poi ki nn la pensa cm me fa lostesso!!!
    E' un libero forum, le tue perole non servinanno a scacciare i critici (come me )
    Questo Fabri Sacicc o come si chiama lui, è il solito stupido che cerca di sfogare la rabbia degli italiani.
    Non ci bastava Eminem, o quelli la, (e cara mia, io sono una sua ex fan) ora mancavano solo quelli che credono di sapere tutto come Mondo Marcio o Fabri Sacicc...
    Chi ascolta le canzoni è un caso a parte... Non critico nessuno...
    Penso che certi individui l'Italia dovrebbe metterli da parte, non meritiamo certe figuracce!
    Specialmente per quella parte del mondo che ci invidia!
    Oddio...

  4. #123
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mo ely vi uccide...qlk altra kritika su fabry e se skatena la furia ...kmq nn capite popo1kazzo...ma xk nn andate oltre ciò k askoltate??nn ttt le canzoni dikono kiaro e tondo ciò k i kantanti vogliono far kapire alla gente...ascoltatevi bene le canzoni di fabry e provate a capire il vero signifikato...nn siete stupidi e se ci riflettete ci arrivate...

  5. #124
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Anemy*
    Bravo..si vede che te ne intendi ..ho sentito recentemente Clementino..molto bravo!

    Comunque io apprezzo molto Fibra..forse perche prima di ritenerlo un buffone mi sono informata.. cosa che nessuno ha fatto..la gente si limita solo a disprezzare senza conoscere..
    ..nessuno capisce i suoi messaggi..essì che se andaste sul suo sito -dov'è presente la sua "biografia" e i temi che tratta- capireste cosa davvero vuole trasmettere alla gente..
    Non ci vuole poi tanto per capire che se lui insiste nello sfottere chiunque e, per la maggiore, a scherzare con argomenti delicati..è solo per dire che tutto questo è completamente SBAGLIATO!
    Che tutte le cose che succedono al giorno d'oggi, dagli stupri alle violenze in generale, sono ormai all'ordine del giorno..e sembrano quasi normali!Ma scherziamo?!
    Come ho gia scritto nell'altro topic, ad esempio, quando lui parla di quindicenni in minigonna che scopano a destra e a sinistra e poi vengono stuprate, non lo fa per vantarsi.. (ignorante chi lo pensa, dico io)
    il suo messaggio è contro queste cose..è un BASTA a questo schifo!


    Per chi crede che queste siano stronzate..si vada a leggere quello che ho postato nel topic "Fabry Fibra"..poi se ne riparla..

  6. #125
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PriNCe
    mo ely vi uccide...qlk altra kritika su fabry e se skatena la furia ...kmq nn capite popo1kazzo...ma xk nn andate oltre ciò k askoltate??nn ttt le canzoni dikono kiaro e tondo ciò k i kantanti vogliono far kapire alla gente...ascoltatevi bene le canzoni di fabry e provate a capire il vero signifikato...nn siete stupidi e se ci riflettete ci arrivate...
    Ti riferisci a me? Bhè allora querllo che non capisce proprio un cazzo sei tu..
    "nn ttt le canzoni dikono kiaro e tondo ciò k i kantanti vogliono far kapire alla gente" Sono una fan di Marilyn Manson, lo dici a me?
    Mi interessa ben poco di Fabri Coso, più che altro mi infastidisce il povero italiano che vuole emergere.......................................... .................................................. ......e non riesce............................................ ................................................

    Ora che mi hai detto che non sono stupida mi sento molto gratificata, sai? Ti ringrazio

  7. #126
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90

    Ti riferisci a me? Bhè allora querllo che non capisce proprio un ca**o sei tu..
    "nn ttt le canzoni dikono kiaro e tondo ciò k i kantanti vogliono far kapire alla gente" Sono una fan di Marilyn Manson, lo dici a me?
    Mi interessa ben poco di Fabri Coso, più che altro mi infastidisce il povero italiano che vuole emergere.......................................... .................................................. ................e non riesce............................................ ................................................

    Ora che mi hai detto che non sono stupida mi sento molto gratificata, sai? Ti ringrazio
    Non si riferiva a te

    Comunque che vogliamo fare?! Scannarci a vita?! se non piace non piace..comunque io eviterei di dire "è un coglione" "è un buffone" "tenta di emergere" e tutte ste cazzate qua..se si è ignoranti in materia

    posso capire chi esprime giudizio e di rap se ne intende..rispetto chi fa parte di questo gruppo, ristretto.. bye..............




    poi mi chiedo perche la gente mi quota, quando in altri topic se non sbaglio dice "non mi piace fibra" bah!

  8. #127
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Cara Anemy, questa discussione è libera, si può anche criticare, ed è quello che ho appena fatto...
    Io non ho detto parole offensive, ho espresso un giudizio, ti chiedo di leggere meglio prima di rispondere in questo modo...
    Prima di parlarmi di rispetto controlla meglio le tue risposte...
    Io non ho offeso nessuno, ho espresso un giudizio su un cantante... Non ho mancato di rispetto nessuno...
    Forse dovresti essere tu più rispettosa (e meno orgogliosa).

  9. #128
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Cara Anemy, questa discussione è libera, si può anche criticare, ed è quello che ho appena fatto...
    Io non ho detto parole offensive, ho espresso un giudizio, ti chiedo di leggere meglio prima di rispondere in questo modo...
    Prima di parlarmi di rispetto controlla meglio le tue risposte...
    Io non ho offeso nessuno, ho espresso un giudizio su un cantante... Non ho mancato di rispetto nessuno...
    Forse dovresti essere tu più rispettosa (e meno orgogliosa).
    donne... comunque prima non mi riferivo a te cara!anzi a tutti quelli che non conoscendolo dicono che è un cojone,che fa vomitare ecc...magari anche te fai parte de ste persone,non so...e sinceramente neanche mi interessa!!

    1ultima cosa..porta rispetto a anemy k lei l'ha sempre portato a tutti e nn penso manchi di rispetto proprio a te...

  10. #129
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PriNCe

    donne... comunque prima non mi riferivo a te cara!anzi a tutti quelli che non conoscendolo dicono che è un cojone,che fa vomitare ecc...magari anche te fai parte de ste persone,non so...e sinceramente neanche mi interessa!!

    Io non ho detto subito che ti riferivi a me, infatti ho cominciato con un "Se ti riferisci a me...."
    Io lo critico perchè non mi piace, ma non ho mai mancato di rispetto qualcuno, quindi, cerchiamo di andarci piano

    Quote Originariamente inviata da PriNCe
    1ultima cosa..porta rispetto a anemy k lei l'ha sempre portato a tutti e nn penso manchi di rispetto proprio a te...

    Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto sopra...
    "porta rispetto ad Anemy..." non mi pare gliene abbia mancato...
    Prego anche a te di leggere prima di gettarti a scrivere, non serve a nulla controbattere se non si legge con cautela...

  11. #130
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    ragazze torniamo in topic...grazie

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra
    Da Pyrox nel forum Musica
    Risposte: 211
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 23:00
  2. Fabri Fibra - Momenti no
    Da Lord_91 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 22:08
  3. Fabri Fibra - Tipe come te
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 13:12
  4. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:50