ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 66 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 657

Quali sono i vostri miti???

  1. #511
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shell883
    Shakira prima di tutti epoi tnt tnt altri w la shaka



  2. # ADS
     

  3. #512
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da habbahibba
    mi piaccion molti..


    black eyed peas
    pussycat doll's
    rhianna
    sean paul
    BEIONCE
    50cent
    shakira
    daddy jankee
    t.a.t.u
    pinK
    jessica simpson
    destiny's child

    ... ...

  4. #513
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I miei miti?
    Sicuramente quello più grande che mi trasmette emozioni che mai nessuno mi ha trasmesso è il mitico
    [b]NAS

    poi vengono
    NWA
    JTUPAC
    NOTORIUS BIG
    JAY-Z
    WU-TANG CLAN
    GZA

  5. #514
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bruce Springsteen

    Bon Jovi

  6. #515
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tutti commerciali!troppo..troppo!...secondo me!

  7. #516
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    1) io ti ho detto che ho sentito dalla bocca stessa di marilyn manson dire che si è messo l'occhio di vetro e NON CI HO MAI CREDUTO, poi se non vuoi credere a questo non me ne può sbattere di meno...sai, a differenza tua io non sputo sentenze sulla gente e tanto meno sui cantanti se non ne son sicura, ti stò pure citando la fonte che ca**o vuoi di più? cmq...
    2) tu devi essere COMPLETAMENTE SCEMA!!!!!!! io ho detto che i fan di manson son stupidi?? ma sai leggere? ho detto che LA GENTE è stupida e crede a quello che gli si dice dietro e dice lui stesso per far parlare di se, per trasgredire, E FA BENE (manson dico...)!!!! ho detto che lui mette tante storie in giro o cmq appare come appare per scioccare e CI RIESCE perchè LA GENTE è STUPIDA e CI CREDE, SI SCIOCCA!!!! non i fan!! i fan spero bene che sappiano cosa è vero e cosa no!!!!
    dunque cara lavati la bocca da quello che hai detto su Michael Jackson, che se lui è pedofilo io sono la madonna!!! cos'è, l'hai detto sperando di farmi incazzare perchè non avevi altro modo di difendere MM dal tuo stesso analfabetismo dato che io non ho detto nulla, oppure sei così pecora che ci credi davvero??? pecora non nel senso che fai beehh...pecora nel senso che segui il bel gregge capitanato dai media ceh cercano di farti pensare che sia colpevole, che sia un brutto orco cattivo...se pensi così non ho parole da spendere perchè saresti solo ignorante....ma anche qui non per offendere...chi non lo crede innocente lo fa o perchè è figo o perchè non si informa, non conosce i fatti come veramente sono andati e si fa trasportare dalle notizie tutte rifatte dei giornalisti...questa si chiama ignoranza, ma la puoi subito vincere....!!! basta che leggi...BASTA CHE MI CHIEDI!!!! e dopo che ti rispondo e te lo faccio appareire innocente com'è tu non potrai dirmi che parlo da fan...e sai perchè??? perchè ti cito tutte le fonti, ti cito la data precisa dell'udienza precisa che ti stò raccontando e se continui a non credermi ti sbatto davanti gli atti processuali!!!! quindi se ti basta la mia parola bene, altrimenti ti porto le prove, altrimenti continua a vivere nell'ignoranza, nel pregiudizio e nel gregge....

    io tra 'altro credo che tu mi debba delle scuse dati i gentilissimi termini che hai usato contro di me che è dall'inizio che ti dico che marilyn manson è un grande sia come cantante che come personaggio...
    Di certo la storia su Michael Jackson e dei suoi problemi processuali non l'ho inventata io...E' un pedofilo e su questo non ci piove...
    Rispondendo al:
    1) Bhè certo, sai quanto m'interessa...
    2) So leggere benissimo, scema ci sei tu!
    Parole tue: “ma è giusto perchè la gente ci rimane male davvero, lui vuole colpire e ci riesce!!! la gente è stupida e lui sfrutta la loro stupidità, è un genio, è un grande!!!”
    Allora qui è chiara una ed una sola cosa, sei un’analfabeta in quanto non sai farti capire!
    Io non mi lavo la bocca su nulla, da quel che ho visto sembra proprio che il caro Jackson sia un pedofilo, se non lo è sono cacchi tuoi me ne può fregar di meno…Figurati se l’ho detto per farti incazzare, figurati quanto m’interessa…pfui…analfabeta del saciccio…
    (E la pecora sei tu…)
    3) Xkè?Ki è pedofilo è un orco cattivo?Oddio scusami per aver ferito la tua sensibilità…Puoi tenerti la tua superbia, conosco i miei limiti e a differenza tua la mia ignoranza, lo siamo tutti e anche tu!
    "Basta che leggi, basta che mi chiedi"…Scusami, non credevo ti chiamassi Diteroit…
    Gli atti processuali puoi infilarteli dove più ti piace, semplicemente perché non mi interessa ne conoscere la colpevolezza ne l’innocenza del pervertito…
    Dal quel che ho letto sembri la pecora del gregge di Jackson…puoi tenerti le tue fonti…PECORA
    Bhè certo, dovrei chiederti scusa per avermi chiamato pecora, scema, ignorante, analfabeta...Credo che le scusa le dabba fare tu a me!
    Chiedo umilmente perdono a tutti e ai moderatori…

  8. #517
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    primo messaggio da moderatrice... :smt112
    rullo di tamburi...


    menomale che non hai altri aggettivi.
    moderiamo i toni, please.


    applausi, grazie :smt112
    Hai ragione, scusami...

  9. #518
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Steven tyler

  10. #519
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    di sicuro guns'n' roses..jim morrison e bon jovi..ma anche steven tyler..
    e poi..beh..vasco e il liga! personale (di cui proprio sono innamorata..) ormai lo sapete tutti...NESLI

  11. #520
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito t

    Vi diro' non ho 1 cantante preferito ma piuttosto una sfilza di nomi detti alla rinfusa ecco una piccola parte d quella lista :
    50 cent, Snoop dog, the game, lloyd banks, young buck, M.O.B, 2pac (ti amiamo) e GDV mondo marcio articolo 31 fabri fibra etc...

Discussioni simili

  1. Quali sono i negozi che frequentate?
    Da anDr1 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 8:15
  2. Quali sono i vostri cantanti preferiti???
    Da The Trooper nel forum Musica
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 13:04
  3. Quali sono i vostri "anticristo" musicali????
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 16:54
  4. quali sono i calciatori più boni?
    Da andre93 nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:42