ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 66 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 657

Quali sono i vostri miti???

  1. #451
    Matricola FdT
    Donna da Sassari
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    molte cose le condivido
    tipo cosa? fingere di essere satanista??? o dire in giro che hai l'occhio di vetro?? ma non ho capito...tu ci credi??
    cmq marylin manson come personaggio è un grande e questa sua continua falsità e "finta" trasgressione lo rendono un grande!!


  2. # ADS
     

  3. #452
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    tipo cosa? fingere di essere satanista??? o dire in giro che hai l'occhio di vetro?? ma non ho capito...tu ci credi??
    cmq marylin manson come personaggio è un grande e questa sua continua falsità e "finta" trasgressione lo rendono un grande!!
    no, intendevo semplicemente quello che hai detto tu nelle ultime due righe

    cmq... marilyn

  4. #453
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma non hai appena detto che condividi le idee di marilyn manson???
    Eccone un altro
    Mi pare che Marilyn Manson non critichi Dio, ma la chiesa...
    Se poi credi che sia satanista allora posso dirti che non hai capito nulla, cmq puoi informati meglio sul sito ufficiale...

  5. #454
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    tipo cosa? fingere di essere satanista??? o dire in giro che hai l'occhio di vetro?? ma non ho capito...tu ci credi??
    cmq marylin manson come personaggio è un grande e questa sua continua falsità e "finta" trasgressione lo rendono un grande!!
    +
    e sono due...
    Fingere di essere un satanista?Marilyn manson non crede nell'esistenza di satana, lo sapevi?Informati su quel che è successo con Anton La Vey, il sacerdote della chiesa satanista in America...
    Dire in giro di avere un occhio di vetro?Marilyn Manson non ha mai detto di avere un occhio di vetro!C'è differenza tra la reltà e quello che dice la gente...
    Finta trasgressione...Bhè, immagino che x te la trasgressione sia strappare una bibbia davati al pubblico, giusto?Bhè, sinceramente io credo che quell'uomo sia la rivelazione in persona!
    Che è un grande non lo metto in dubbio!

  6. #455
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELIjack!!
    beh insomma...quando osanna il satanismo giusto per trasgredire...
    poi però si sposa in chiesa!!!
    è tutto finto...però come musica va benino...
    Si sposa in chiesa???Hahahahahahaah! E chi te l'ha detta sta stronzata!
    Poi, devi conoscere bene cos'è il satanismo x lui prima di commentare ciò che "osanna"...un bacio!

  7. #456
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Eccone un altro
    Mi pare che Marilyn Manson non critichi Dio, ma la chiesa...
    Se poi credi che sia satanista allora posso dirti che non hai capito nulla, cmq puoi informati meglio sul sito ufficiale...
    guarda che critica anche dio... o in ogni caso il cristianesimo.

    ed io condivido perfettamente.

    e soprattutto, bisogna distinguere cos'è il satanismo, perchè il satanismo di LaVey (grande filosofo) non è assolutamente credere nel diavolo con le corna, tutt'altro, ma sicuramente è un satanismo rigorosamente ateo che critica in tutto e per tutto la morale cristiana.
    Manson è "membro onorario" tra i seguaci di LaVey quindi non venirmi a dire che non critica anche Dio

  8. #457
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    guarda che critica anche dio... o in ogni caso il cristianesimo.

    ed io condivido perfettamente.

    e soprattutto, bisogna distinguere cos'è il satanismo, perchè il satanismo di LaVey (grande filosofo) non è assolutamente credere nel diavolo con le corna, tutt'altro, ma sicuramente è un satanismo rigorosamente ateo che critica in tutto e per tutto la morale cristiana.
    Manson è "membro onorario" tra i seguaci di LaVey quindi non venirmi a dire che non critica anche Dio
    1 Non critica Dio ma il cristianesimo, e i dogmi ecclesiastici, che sono cose completamente differenti e condivido anche io...
    2 Il sacerdote Anton LaVey (uno degli uomini più affascinanti che abbia mai visto su questa terra) crede nell'esistenza di satana come forza, che c'entrano le corna?Poi Marilyn Manson dallo stesso sacerdote è stato chiamato ed è stato preteso come mantenitore della chiesa, Manson ha rifiutato proprio perchè non crede nell'esistenza di Satana come forza, o sorgente; ma come la cattiveria racchiusa in ogni uomo...
    ovviamente puoi sempre informarti, occhio che ci sono parecchie interviste false!baci!

  9. #458
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che ho combinato?Cavolo, lo faccio in tutti i topic

  10. #459
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    1 Non critica Dio ma il cristianesimo, e i dogmi ecclesiastici, che sono cose completamente differenti e condivido anche io...
    2 Il sacerdote Anton LaVey (uno degli uomini più affascinanti che abbia mai visto su questa terra) crede nell'esistenza di satana come forza, che c'entrano le corna?Poi Marilyn Manson dallo stesso sacerdote è stato chiamato ed è stato preteso come mantenitore della chiesa, Manson ha rifiutato proprio perchè non crede nell'esistenza di Satana come forza, o sorgente; ma come la cattiveria racchiusa in ogni uomo...
    ovviamente puoi sempre informarti, occhio che ci sono parecchie interviste false!baci!
    informarmi di cosa???

    abbiamo detto la stessa identica cosa


    l'unica differenza è che non riesci ad accettare che la critica che manson fa alla chiesa cristiana è una critica diretta al dio cristiano nel quale tu credi.

  11. #460
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    informarmi di cosa???

    abbiamo detto la stessa identica cosa


    l'unica differenza è che non riesci ad accettare che la critica che manson fa alla chiesa cristiana è una critica diretta al dio cristiano nel quale tu credi.
    Se fosse così perchè non dovrei accettarlo mio caro Jhon!
    Il fatto è che critica Dio, perla chiesa, non capisce perchè Dio da alla chiesa il compito di fare le sue veci, e non gli do affatto torto!Capito?

Discussioni simili

  1. Quali sono i negozi che frequentate?
    Da anDr1 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 8:15
  2. Quali sono i vostri cantanti preferiti???
    Da The Trooper nel forum Musica
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 13:04
  3. Quali sono i vostri "anticristo" musicali????
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 16:54
  4. quali sono i calciatori più boni?
    Da andre93 nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:42