ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

Goa, Psytrance

  1. #51
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ogni tanto, anche se non mi fa impazzire


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bmc88 Visualizza il messaggio
    ciau sn nuova
    facevo una ricerca su internet perchè cerco un locale che mettano questo genere, anche io lo adoro *_*
    solo che non sono mai stata in un locale dove mettessero questa musica, non è che qualcuno me ne sa consigliare qualcuno?
    io sono a torino...
    se nessuno è di torino fa nulla ^^

    non penso ci siano locali che fanno sta musica...una volta c'era il cacubo a bologna ma e' stato chiuso qualche tempo fa...adesso non so se l'hanno riaperto o cosa
    cmq e' musica che mettono sopratutto agli illegal

  4. #53
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bmc88 Visualizza il messaggio
    ciau sn nuova
    facevo una ricerca su internet perchè cerco un locale che mettano questo genere, anche io lo adoro *_*
    solo che non sono mai stata in un locale dove mettessero questa musica, non è che qualcuno me ne sa consigliare qualcuno?
    io sono a torino...
    se nessuno è di torino fa nulla ^^
    Ciao, la psytrance per quanto si sia molto commercializzata negli ultimi anni, rimane pur sempre un fenomeno di nicchia... ovvero questa musica è nata per essere Free.. libera a tutti, e portarla dentro i locali va contro i principi e la cultura percui è nato questo movimento goa. Quindi in italia non ci sono molti locali che propongono queste serate, però a Torino posso consigliarti il centro sociale Gabrio (stanno ancora continuando una seratona iniziata proprio ieri) mentre se puoi spostarti, Bologna è il centro italiano di questa musica e c'è sempre almeno una serata al weekend.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456