ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 212

Fabri Fibra

  1. #41
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me piace fabri fibra ed è impossibile vomitare


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    no vabbe dario, a parte gli skerzi...

    è una cultura pure quella, una cultura decaduta ma sempre cultura è...
    tu lo sapevi ke il rap e l'hip hop quando è nato era totalmente acustico?
    esatto, veniva suonato cn tutti gli strumenti... se no xke si dice ke il rap è la continuazione del funky?

    t posto questo link, di un batterista (un jazzista di ottimo livello) ke col suo gruppo fa elettronica acustica

    guarda i video

    http://www.jojomayer.com/
    sì comunque è il rap in sè a non piacermi...lo rispetto come arte...ma mi fa proprio schifo...sorry

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fibra e marcio fanculo 4 life!!

    prima d tutto volevo rispondere a ki ha detto ke fibra puo farcela a diventare qualcuno!!! se lo diventera mai e sxo d no..nn sara d certo per i suoi testi d merda senza alcun senso..e pieni d cazzate.. ma lo diventera solo per il suo atteggiamento da bono...e da sfigato d merda kme..!! in ogni caso il rap nn e una nostra cultura..onestamente nn abbiamo un buon slang..e un genere d far musica tipicamente afro-americano..loro l hanno inventato e solo loro lo sanno far meglio..d tutti..in ogni caso ognuno d loro nn diventera mai kualkuno kme era il grande 2pac!!! r.i.p

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: fibra e marcio fanculo 4 life!!

    Quote Originariamente inviata da still i rise
    in ogni caso ognuno d loro nn diventera mai kualkuno kme era il grande 2pac!!! r.i.p
    E vabbè, ovvio!! Mica si pretende di "diventare americani"... anzi spero proprio che non lo diventeremo!!!

  6. #45
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    il rap è espressione. Un rapper spesso e volentieri riporta sul beat le proprie esperienze di vita, l'incoerenza purtroppo è un male comune e colpisce alcuni di loro, Fibra, come Marcio, sono solo delle merde.
    noo..da te non mel'aspettavo.. Fibra non è una merda -.-
    Diciamo che son rimasta soddisfatta del suo cd Tradimento.. il contrario di quello che è successo x il cd d Mondo Marcio Solo un uomo..
    Credo che non abbia per nulla cambiato il suo stile..
    anche se alcune basi di fish.. non mi piacciono per nulla..
    comunque m'ha mooolto divertita la polemica sulla canzone Cuore di Latta .. di quella..specie di psicologa mi pare?! La pomodoro.. ( il nome dice tutto..).. Dice che Fibra istiga alla violenza.. ahuahauha NO COMMENTTTTT!

  7. #46
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    se parlate così nn capite un cazzo dello stile hip hop nel mondo...nn tutto ciò ke si canta è vero...tipo se nella frase "ti ammazzerei"...voi vi fate il filmino del rapper ke smarmella la faccia cn una calibro 9 al suo più gran nemico...bè...nn avete capito un cazzo...il rap è la presa x il culo al mondo...e più+ ne parlate -bene e male nn importa- fate il gioco dello stesso...il rap è la vita dopo il fallimento...bè marcioi e fibra rispecchiano questo...nn erano nessuno poi u giorno hanno fatto una canzone orecchiabile e adesso hanno + soldo di voi...è solo invidia...ma l'odio alimenta solo la bravura del rapper

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ogni tanto mi viene il dubbio che quella gente lì stia facendo a gara a chi riesce a fare più successo con la canzone più stupida, imbecille.. non so nemmeno come definirla.
    L'anno scorso è uscito Jovanotti con (Tanto)3... dove quelle poche parlode diverse da "tanto" sembravano sparate a caso
    Quest'anno c'è sto sfigato di Fibra che dice che quando era bambino si mangiava lucertole vive e poi le vomitava.... e vuole anche gli applausi !!!
    Il rep cerete volte piace anche a me, anche se non è il mio genere preferito, alcune "canzoni" racchiudono beklle frasi, a volte i testi fanno anche riflettere... ma quando sento 'sta roba poi mi cascano veramente le palle, e poi quando vedo che fanno successo.... oh, se è questa roba che fa successo un giorno riuscirò anche io....

  9. #48
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fabri...??? :smt078 :smt078 che schifezza di cantante e di testi!...Mentre a suo padre gli è arrivata in testa una trave dopo che ha dato un calcio al muro,a lui basta solo iniziare a cantare...a buttargli in testa una colonna di cemento(la trave è troppo morbida,il colpo deve essere letale! )ci penso io!

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be prima d tutto se tu ascolti tipi cme loro kuello ke nn ha capito un cazzo del rap in generale sei tu..nn con canzoni cme applausi per fibra o con mondo marcio e le sue stronzate per fare l eminem americano..ke diventi..un grande..sappilo!! ma se tu la vedi cosi..sei libero..d pensarla..cme cazzo t pare uomo!!..in ogni caso sn i drughi..cme 2pac..dr.dre..e snoop..ke smarmellano..(kme dici tu!!)..le loro..smith e weasson..o calibro 9'..ke hanno..creato il rap vero.. e in generale la storia del.rap..ke avevano..stile..e hanno venduto milioni d album nel mondo..roba che se tipi cosi ne vendono 10000 in 2 e troppo!! e poi nn vado avanti..per nn farti rimaner d merda!! uomo!! Westside 4life..

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma chi è???

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra è pazzo
    Da Simone$ko nel forum Musica
    Risposte: 299
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:28
  2. Fabri Fibra - Il tappo
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:38
  3. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  4. Fabri Fibra ft. Al Castallana - Come Te
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:53
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:50