ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 212

Fabri Fibra

  1. #101
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: controvento

    Quote Originariamente inviata da hybrid
    Si lo so, ora andrò contro questa corrente anti fibra intsaurata da voi. Ma ki di voi non ha visto 8 mile? Il sogno di ogni rapper è spopolare. Ora si, Fibra ha sbagliato nel disprezzare tutto e tutti, ma l' anima del rap è proprio questa. Giudicare prima di essere giudicato, prendere in giro. E' anke una sorta di sfida personale.. Secondo me Fibra può farcela.

    Applausi per Fibra
    ti correggo: chi è che ha realmente disprezzato fibra?! pensaci su: Ogni sua parola di disprezzo è pura ironia contro quel fatto o quella persona.. quando lui dice che le quindicenni che si scopa sono troie.. non lo fa per apparire; il messaggio che vuole dare è ben altro! disprezza erika e omar, chi non li disprezzerebbe?! assassini malati di mente! con le sue canzoni a volte ci scherza su.. ma non fa lo stesso anche eminem?! proprio lui che si puo permettere di fare lo spaccone perche ha avuto il coraggio di fare musica che non era la sua e di andare a gridarlo in faccia ai rapper neri! Fibra si puo permettere di fare lo sbruffone proprio perche se ne sbatte altamente di tutto, e lo dice! non ha valori da rispettare proprio perche non ci sono piu valori!L'anima del rap è la realtà resa in modo crudo.. ed è quello che fa fibra!


  2. # ADS
     

  3. #102
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fabri Fibra e' il mio love! :smt007 :smt007 :smt008 :smt050 :smt060 :smt054 :smt053 se lo potessi vedere dal vivo... sarebbe fantastico... ma dove azzo abita? milano, bologna o nelle marche? rispondetemi x favore x ki lo sa!! vi prego... i love fabri fibra

    tua rapper girl (fra rapper sene intende baby!!)
    ps. concordo con camomilla anke quella frase ke mangiava lucertole aperte quando era ragazzino nn e' ke le mangiava davvero e' solo un modo di dire, ke ora nn mi viente azzo!!!!!

  4. #103
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Applausi per Fibra!!!! Belli i due singoli dell'album anche se preferivo Mr.Simpatia!!
    Eppoi dai, ha saputo un pò riscattarsi dalla droga..almeno da quello che pare, e raga non è facile!

    P.S:Un appunto. Le parole Ti Amo qui si sprecano come cerini..come fate ad amarlo senza conoscerlo?? Potete essere attratte, ammirarlo, idolatrarlo.. ma non amarlo!!

  5. #104
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1. io dico quello ke mi pare, a te ke tene frega?
    2. mi pare un pokino logico ke nn amo fibra in quel senso, ma io ho solo 13 anni e (x me) ti amo puo' significare attrazione...
    TI AMO FIBRA! ( no commen plase! ) :smt049 :smt055 :smt054 :smt053

  6. #105
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/7/2006
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il cd non l'ho ascoltato...il rap non piace, xò la canzone è orekkiabile....tralasciando il contenuto..

  7. #106
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [ ]

  8. #107
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepper
    Quando sento Fabri Fibra, torno a casa e vomito in mezzo al giardino.
    problema tuo.. usalo x smaltir le sbronze allora!

  9. #108
    alice92
    Ospite

    Predefinito

    ascoltare fabri fibra è un ottimo modo per stapparsi. fa veramente CAGARE. come fate ad ascoltare musica del genere ????macchè schifo è? mamma come vi siete ridotti blea

  10. #109
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alice92
    ascoltare fabri fibra è un ottimo modo per stapparsi. fa veramente CAGARE. come fate ad ascoltare musica del genere ????macchè schifo è? mamma come vi siete ridotti blea
    se a te non piace non ascoltarlo..ma, senza offesa, a 13 anni credo che non molti possano capire il messaggio che fabry vuole dare.. e naturalmente, quella non è musica per bambini..

  11. #110
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si camomilla concordo con te! nn capico xke' se a qualcuno nn piace fibra viene qui!| cmq io ci capisco nn proprio tt ma molte cose la capisco anke se ho 13 anni!
    i love fabri fibra!

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra è pazzo
    Da Simone$ko nel forum Musica
    Risposte: 299
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:28
  2. Fabri Fibra - Il tappo
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:38
  3. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  4. Fabri Fibra ft. Al Castallana - Come Te
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:53
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:50