appena comprato il nuovo strumentino mi sono subito flashiato fare un video minkione
@morrigan
@MaRcOsAtRy
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
appena comprato il nuovo strumentino mi sono subito flashiato fare un video minkione
@morrigan
@MaRcOsAtRy
Attenzione! Stai visualizzando il forum come ospite. Iscrivendoti gratuitamente avrai la possibilità di nascondere i messaggi pubblicitari, asocializzare con una decina di utenti in tutta Italia e chattare gratuitamente nella nostra community. Scopri tutti gli svantaggi della registrazione.
ahahhahhahha valeva la pena di tornare solo per vedere questo![]()
l'ipocrisia non è lo strumento dell'ipocrita, ma la sua prigione
Io ti ho risposto in mp, comunque dai, non è male per niente, considerato anche il molestatore alle tue spalle![]()
"Ma non mi lamenterò più. Ho ricevuto la vita come una ferita e ho proibito al suicidio di guarire la cicatrice. Voglio che il Creatore ne contempli, in ogni ora della sua eternità, il crepaccio spalancato."Lautréamont
"Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)
bravoooooo
un ukulele suonato con umiltè straordineria
![]()
"Una volta c'era il modo per fregare il Potente e si chiamava Rock 'n Roll ma poi è stato ucciso da una piccola cosa chiamata MTV!"
Ma cos xD
Calamità di un guaio sceso nel gelo a gennaio,
sopra il mio cuore d'acciaio venne la tua calamita.
"Ma non mi lamenterò più. Ho ricevuto la vita come una ferita e ho proibito al suicidio di guarire la cicatrice. Voglio che il Creatore ne contempli, in ogni ora della sua eternità, il crepaccio spalancato."Lautréamont
una canzone decente no?!
fai questa
Dagli tempo, ce l'ha da 2 giorni!
Vedrai che quando prende la mano, Poison ci spettina tutti U.U