ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree14Mi piace

Consiglio su musica di qualità..

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinciallegra Visualizza il messaggio
    me tocca dissentire giusto su un paio di punti.. primo su tutti, davvero credi che Elvis influenzo' praticamente tutto? ma l'hai ascoltata la roba che hai citato? e dove ti ricorderebbe Elvis? io al limite avrei detto Eddie Cochran, o Gene Vincent, che almeno i pezzi se li scrivevano.. Elvis quante ne ha scritte? due? Dylan influenzato da Elvis poi suona come una bestemmia, per dirne una. convinta fosse gente come Guthrie, Houston e Leadbelly.. Sum 41? Seriously? Musica di qualità? sono allibita.. ma piuttosto i Nofx. Arctic Monkeys? Meglio gli originali, cioé gli Strokes. ho capito che qualcosa ti sarà sfuggito, ma citi i QOTSA e non citi i Kyuss? altre cose mi rifiuto pure di rinominarle.. Per non parlare dei nomi omessi tra i vecchi.. e di quelli citati che si potevano tranquillamente evitare.. vecchi e nuovi.. insomma, forse potevi fare di meglio, o forse no. perdona l'acidità di prima mattina, ma quando leggo certe cose, oltrettutto buttate li' a mo' di calderone della mensa operaia, mi torna su la caponata di melanzane

    strano, non ho letto Nickelback

    EDITTO

    primi radiohead? scusa, saro' impazzita ma sono proprio i dischi piu' recenti a suonare originali e improntati finalmente su uno stile riconoscibile e non derivativo, seppur di qualità
    Ozzy Osbourne iniziò a interessarsi alla musica perché voleva diventare come i Beatles, pensa un po'.
    Elvis ha influenzato tutti perché tutti volevano essere come lui.
    Senza Elvis molto probabilmente non avremmo avuto i Bealtes, gente come Rory Gallagher, gruppi come i Who... e via dicendo...
    Quindi sì, Elvis ha influenzato o ispirato praticamente un ventennio di musica.

    Ora che di prima mattina ho letto che il mio calderone non t'è piaciuto ho problemi ad affrontare il resto della giornata.
    Ora passerò tutto il tempo a chiedermi perché non ho citato gruppi come i Nofx o i Kyuss, o se era meglio passare 20 anni di vita a scrivere un post elencando ogni singolo gruppo e artista invece di scegliere di dargli solo un percorso iniziale mettendo qualche nome importante e poi se la vede lui... oppure penserò al perché questa grandiosa lista non l'abbia potuta scrivere tu.
    No... credo che penserò invece a come si fa a mangiare una caponata di melanzane ad agosto. Sì. Penserò a quello.


  2. # ADS
     

  3. #22
    cinciallegra
    Utente cancellato

    Predefinito

    perché rinfresca..

    dunque ispirazione lavorativa e non influenza stilistica.. cioè questi hanno scelto di fare musica per vivere alla grande come il Re.. money for nothing and chicks for free.. fonte personale, presumo.. cenato con townshend ultimamente?

    quante ne devo sentire

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinciallegra Visualizza il messaggio
    perché rinfresca..

    dunque ispirazione lavorativa e non influenza stilistica.. cioè questi hanno scelto di fare musica per vivere alla grande come il Re.. money for nothing and chicks for free.. fonte personale, presumo.. cenato con townshend ultimamente?

    quante ne devo sentire
    Biografie, docufilm, interviste... queste sconosciute...

  5. #24
    cinciallegra
    Utente cancellato

    Predefinito

    viste molte, mai sentito nulla del genere..forse l'avrà detto quel bischero di McCartney
    per il resto mi pare di ricordare tanto blues nero e folk di protesta.. amalgali per benino e cosa ottieni? proprio lui, rock e i suoi fratelli

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinciallegra Visualizza il messaggio
    viste molte, mai sentito nulla del genere..forse l'avrà detto quel bischero di McCartney
    per il resto mi pare di ricordare tanto blues nero e folk di protesta.. amalgali per benino e cosa ottieni? proprio lui, rock e i suoi fratelli
    Sì ok, ma allora non rompere le palle a me se non sai le cose

  7. #26
    cinciallegra
    Utente cancellato

    Predefinito

    tu citami le suddette interviste, fammi sentire Dylan dire che ha cominciato a far musica per emulare Elvis.. anche perché è proprio Dylan ad aver influenzato trent'anni di musica, mica The Pelvis in the Memphis..

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinciallegra Visualizza il messaggio
    tu citami le suddette interviste, fammi sentire Dylan dire che ha cominciato a far musica per emulare Elvis.. anche perché è proprio Dylan ad aver influenzato trent'anni di musica, mica The Pelvis in the Memphis..
    Ma mica ho detto che tutti quelli che ho messo sono stati influenzati da Elvis, Dylan poi...

  9. #28
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Hai toppato di butto Jo, ti tocca ammetterlo, almeno stavolta.

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio
    Hai toppato di butto Jo, ti tocca ammetterlo, almeno stavolta.
    Onestamente, no.

  11. #30
    cinciallegra
    Utente cancellato

    Predefinito

    onestamente sì

    ho detto trent'anni, in realtà ormai sono cinquanta.. colpa di mio padre che pensa di vivere ancora nei '90 e condiziona anche me..

    non ho afferrato il senso di quel "dylan, poi"

    cioè, sei consapevole del fatto che senza dylan prima e Young poi, oggi esisterebbe forse solo un quarto di tutto questo.. lo sei, vero?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio su acquisto di un computer portatile!
    Da freesoul nel forum Internet e computer
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/7/2012, 22:28
  2. Bisogno di un consiglio su cosa mettere
    Da Mery (= nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 13:27
  3. Mi potete dare un consiglio su queste proposte di vendita della wii?
    Da Canalfeder nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 17:00
  4. Avrei bisogno di un consiglio su un'amicizia finita
    Da jim70 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 20:00
  5. Consiglio su di una ragazza.....
    Da Skylose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 16:30