ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 88 su 88
Like Tree47Mi piace

gli one direction

  1. #81
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio
    Nooooo, perchè?! scusatemi, io proprio non li reggo! certo alcune canzoni sono anche belle obiettivamente, ma ho sentito canzoni di altri, magari non così 'importanti' nella storia della musica, che mi sono piaciute di più, ognuno giustamnt ha i suoi gusti.
    E poi che cose nonsenso sono queste?se non mi piacciono i beatles non sono mica un'assassina e non ho bastoni infilati nel culo U.U!!!! anch'io amo la vita, e come tanti ho l'anima macchiata da qualcosa.. xD
    Non sono le loro canzoni a non piacermi, sono proprio LORO il problema! XD non riesco a sopportarli, non capisco cos'hanno di così speciale, non sono gli unici che hanno cambiato la musica e nemmeno gli unici ad aver scritto canzoni così giovani. Forse alla loro epoca erano una novità e mi sta anche bene, ma poi ci sono stati anche altri gruppi .. come i Queen. Io non capisco perchè i beatles sono così tanto idolatrati! la cosa più fastidiosa sono le ragazzine che vogliono fare le 'intellettuali acculturate' che prima di amare alla follia i beatles si sono lette apposta per non rischiare figure d m* tutta la storia della loro vita su wikipedia..... è anche questo che me li fa stare antipatici di brutto xD! perdonatemi, io non ce la faccio proprio +w+'' xD

    ps: anche a me l'ultima di Miley Cyrus piace, video a parte o.O, ma non sono fighetta e truzza :3
    uhmmmmm come dire, io non guardo se la roba è commerciale o no, se è stupida o acculturata, se mi piace bene, se non mi piace adieu. Non sono come quelli che si costringono da soli ad ascoltare determinata musica per fare 'bella figura', purtroppo lo fanno in troppi xD.
    Ma lungi da me sindacare sui gusti di qualcuno. Purtroppo c'è gente a cui piace roba come Gigi D'Alessio, Maria Nazionale e Gianni Celeste, e che vogliamo fare? A me i Beatles piacciono molto. Poi ovviamente ci sono canzoni di altri che preferisco. E quindi? xD Qual è il problema?

    Il problema, credo, sia proprio questo, che non capisci. Non voglio offendere, anzi, per "non capisci" intendo dire che secondo me il tuo discorso limita moltissimo la grandezza dei Beatles. Credo che sia necessario certe volte semplicemente portare rispetto a chi ha fatto la storia. Non vuol dire poi molto "non sono gli unici che hanno cambiato la musica e nemmeno ad aver scritto canzoni così giovani". Il mio esempio su Love me do è stato abbondantemente frainteso. Lo avevo usato qualche mese fa in questa discussione dicendo che è inutile giudicare il genio di John Lennon in base a Love me do (scritta quando aveva diciassette anni), se poi non si considera che a ventotto anni scrisse Across the universe, che da solista scrisse cose come Imagine o Working Class Hero (e solo per queste due canzoni l'umanità dovrebbe essergli grata in eterno).
    Che c'entrano le ragazzine che li ascoltano? Ne sminuisce forse il valore? Sai quanta gente mi parla di musica/film/libri che mi piacciono perché deve far vedere di aver ascoltato/visto/letto cose per sembrare più intellettuali? Secondo te, che so, Dostoevskij smette di aver scritto capolavori solo perché fa figo di averlo letto? Che ragionamento è? XD

    I Beatles non hanno solo cambiato la storia della musica. I Beatles hanno cambiato la storia , e non è una cosa da poco.

    Ah sì, io vado a periodi, ascolto tutte quelle cose che la gente ritiene "da fighi intellettuali", e quando mi dicono che lo faccio perché voglio sentirmi figa anche io mi faccio una grassa risata, perché so che non è vero. Poi quando mi va mi metto ad ascoltare Cristina Aguilera e lo dico senza problemi XD

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    ah, ma no Elaine io non voglio dire che i One direction hanno fatto storia della musica, per carità o.O proprio no xD le canzoni saranno anche orecchiabili, carine, ma so anch'io che è sempre la solita tiritera xD, sono convinta anch'io che il loro sia un successo temporaneo, come lo è stato e lo sarà per molti altri gruppi! Non li sto paragonando ai beatles, per carità , obiettivamente la differenza la riconosco anch'io o.O! so che il successo dei beatles durerà per tanto tempo, riconosco che un cambiamento lo hanno portato, ma.... non ce la faccio non mi piacciono proprio xD, forse è un fattore psicologico perchè vedo i ragazzini che fanno tanto gli 'acculturati' quando dei beatles sanno poco o niente quanto me u.u', e automaticamente non so, non li reggo! ma non li sto paragonando ai One direction, avrò poca cultura, ma non sono un caso così grave u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    holly in effetti hai ragione anche tu, ma .. uff non mi piacciono proprio xD non voglio mancare loro di rispetto, perchè ripeto, so che hanno dato un certo contributo alla musica, ma... (gneeee come posso spiegarmi....!!!) ... i fan 'ostentano' troppo il loro entusiasmo, questa cosa mi rompe xD. Non so più come cercare di spiegarmi, magari sono anche io che mi sbaglio, e per colpa di altri ho avuto una cattiva impressione,ma la mia opinione è questa xD non posso farci niente e non voglio insultare/sminuire nessuno. lol era meglio che non intervenivo nella discussione,hahaha XD

  4. #83
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio
    ah, ma no Elaine io non voglio dire che i One direction hanno fatto storia della musica, per carità o.O proprio no xD le canzoni saranno anche orecchiabili, carine, ma so anch'io che è sempre la solita tiritera xD, sono convinta anch'io che il loro sia un successo temporaneo, come lo è stato e lo sarà per molti altri gruppi! Non li sto paragonando ai beatles, per carità , obiettivamente la differenza la riconosco anch'io o.O! so che il successo dei beatles durerà per tanto tempo, riconosco che un cambiamento lo hanno portato, ma.... non ce la faccio non mi piacciono proprio xD, forse è un fattore psicologico perchè vedo i ragazzini che fanno tanto gli 'acculturati' quando dei beatles sanno poco o niente quanto me u.u', e automaticamente non so, non li reggo! ma non li sto paragonando ai One direction, avrò poca cultura, ma non sono un caso così grave u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    holly in effetti hai ragione anche tu, ma .. uff non mi piacciono proprio xD non voglio mancare loro di rispetto, perchè ripeto, so che hanno dato un certo contributo alla musica, ma... (gneeee come posso spiegarmi....!!!) ... i fan 'ostentano' troppo il loro entusiasmo, questa cosa mi rompe xD. Non so più come cercare di spiegarmi, magari sono anche io che mi sbaglio, e per colpa di altri ho avuto una cattiva impressione,ma la mia opinione è questa xD non posso farci niente e non voglio insultare/sminuire nessuno. lol era meglio che non intervenivo nella discussione,hahaha XD
    Ma cosa c'entra? Un fan che ostenta sminuisce il valore storico di un gruppo musicare?! O.o
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #84
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma no non li sminuisce. Fa diminuire a me la stima che ho di loro. Già che dal principio a me non sono troppo simpatici tutti questi fan (fan per dire,perchè non lo sono davvero) alimentano il mio senso di obbrobrio +.+

    ma io dico, perchè se a uno non piace un gruppo 'acculturato' e 'che ha fatto storia' deve essere considerato un essere immondo e le sue opinioni vengono solo prese per cagate? XD (tono scherzoso, non voglio litigare per niente XD)

  6. #85
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio
    Ma no non li sminuisce. Fa diminuire a me la stima che ho di loro. Già che dal principio a me non sono troppo simpatici tutti questi fan (fan per dire,perchè non lo sono davvero) alimentano il mio senso di obbrobrio +.+

    ma io dico, perchè se a uno non piace un gruppo 'acculturato' e 'che ha fatto storia' deve essere considerato un essere immondo e le sue opinioni vengono solo prese per cagate? XD (tono scherzoso, non voglio litigare per niente XD)
    Ma ti ripeto: io non giudico i gusti di nessuno; sei tu che hai parlato di ipocrisia... e quel punto no, non va bene. Una cosa sono i gusti, una cosa è l'oggettivo valore artistico, su quello si può (e si deve, certe volte) sindacare eccome!

    Il tuo ragionamento mi pare superficiale. È come se io stimassi di meno una persona perché sta simpatica a qualcuno che mi sta antipatico. Il povero cristo cosa c'entra in quel caso?
    A Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #86
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    si è superficiale xD, ma non posso farci niente non li reggo proprio! il tuo ragionamento è anche giusto, ma non ce la faccio proprio +w+! già mi piacciono poco, le canzoni saranno anche belle, ma sono proprio LORO come personaggi e come persone nella vita vera che non sopporto, specie Lennon (scusami xDD), lo trovo (trovavo,ormai, vabbeh, pace all'anima sua +w+'') ipocrita, antipatico, uno che predica bene e razzola male, non so, mi ha sempre dato quest'impressione! Quindi non parto unicamente dall'antipatia che ho per altri, loro completano solo il quadro xD! Lo so che è un ragionamento idiota, ma proprio non riesco a farmeli piacere!

  8. #87
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio
    si è superficiale xD, ma non posso farci niente non li reggo proprio! il tuo ragionamento è anche giusto, ma non ce la faccio proprio +w+! già mi piacciono poco, le canzoni saranno anche belle, ma sono proprio LORO come personaggi e come persone nella vita vera che non sopporto, specie Lennon (scusami xDD), lo trovo (trovavo,ormai, vabbeh, pace all'anima sua +w+'') ipocrita, antipatico, uno che predica bene e razzola male, non so, mi ha sempre dato quest'impressione! Quindi non parto unicamente dall'antipatia che ho per altri, loro completano solo il quadro xD! Lo so che è un ragionamento idiota, ma proprio non riesco a farmeli piacere!
    Vabbè, non insisto.
    A Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #88
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    A me non dispiacciono....lol

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/12/2012, 10:52
  2. Cerco biglietti one direction
    Da Giorgia La Rocca nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/12/2012, 13:59
  3. Cerco biglietto one direction Milano
    Da Alma94 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/11/2012, 14:29
  4. One Direction - Live while we're young
    Da Gilby Clarke nel forum Video musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/10/2012, 19:52
  5. One Direction
    Da Juliet Miller nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2012, 19:17