ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57
Like Tree5Mi piace

Metal

  1. #41
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ah adesso vorresti dirmi che in Italia c'è un gruppo al livello dei Depeche Mode?un artista come Fat Boy Slim?per citarne alcuni.
    In italia si ci ferma alla musica italiana, la gente ascolta solo quella e besta così.
    Io non metto in dubbio che tu sia bravo, ma quello che volevo dire che in Italia non c'è un artista italiano che è conosciuto a livello mondiale!
    Che quando va in Francia, Giappone, ecc... riempie gli stadi, non uno!
    Ma per me meglio così, semplicemente non ascoltto musica italiana.


  2. # ADS
     

  3. #42
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    Ah adesso vorresti dirmi che in Italia c'è un gruppo al livello dei Depeche Mode?un artista come Fat Boy Slim?per citarne alcuni.
    In italia si ci ferma alla musica italiana, la gente ascolta solo quella e besta così.
    Io non metto in dubbio che tu sia bravo, ma quello che volevo dire che in Italia non c'è un artista italiano che è conosciuto a livello mondiale!
    Che quando va in Francia, Giappone, ecc... riempie gli stadi, non uno!
    Ma per me meglio così, semplicemente non ascoltto musica italiana.
    però non ti limitare ad Amici per quanto riguarda musica italiana.
    ci sono certi cantanti non famosi come Gigi d'Alessio e simili che valgono un milione di volte in più.
    A Paperoga piace questo intervento

  4. #43
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    Ah adesso vorresti dirmi che in Italia c'è un gruppo al livello dei Depeche Mode?un artista come Fat Boy Slim?per citarne alcuni.
    In italia si ci ferma alla musica italiana, la gente ascolta solo quella e besta così.
    Io non metto in dubbio che tu sia bravo, ma quello che volevo dire che in Italia non c'è un artista italiano che è conosciuto a livello mondiale!
    Che quando va in Francia, Giappone, ecc... riempie gli stadi, non uno!
    Ma per me meglio così, semplicemente non ascoltto musica italiana.
    Sei pazzo? Tu non hai idea del successo che hanno la Pausini, Ramazzotti e artisti simili all'estero; in Giappone la PFM e (perdonate l'accostamento) i Pooh han sempre fatto il tutto esaurito...

  5. #44
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Gigi d'alessio vale?
    al massimo io rhapsody valgono,i death ss,gli spiritual front?
    Gigi d'alessio musicalmente e' banalissimo e i testi son le solite cazzate drammatiche all'italiana

    Cmq son d'qccordo con il discorso di dade@Land pero' solo in parte. E' vero che non abbiamo artisti che riempiono gli stadi ma ad esempi i death ss son famosi in tutto il mondo,cosi come molti altri gruppi italiani sia metal che di elettronica (ovviamente qua nessuno gli conosce).

  6. #45
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Gigi d'alessio vale?
    al massimo io rhapsody valgono,i death ss,gli spiritual front?
    Gigi d'alessio musicalmente e' banalissimo e i testi son le solite cazzate drammatiche all'italiana

    Cmq son d'qccordo con il discorso di dade@Land pero' solo in parte. E' vero che non abbiamo artisti che riempiono gli stadi ma ad esempi i death ss son famosi in tutto il mondo,cosi come molti altri gruppi italiani sia metal che di elettronica (ovviamente qua nessuno gli conosce).
    che palle quando vi attaccate a una parola.

  7. #46
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Si ma quello che voglio dire io che siamo a un livello proprio basso!sono pochi quelli che ci riescono, siamo indietro a tutti gli altri paeesi in questo. Non c'è un qualcosa che ci stacchi dalla nostra musica italiana(va beh riconosciuta in tutto il mondo, questo lo so), percò è sempre quella. Un rapper italiano che riempie gli stadi, un chitarrista?un gruppo(si lo so che i Deathss, Lacuna Coil, Exila, Rhapsody ecc... sono famosi)? guardate gli Usa, per ogni fottuto genere hanno almeno una ventina di artisti, al livello internazionale che riempie gli stadi, sarà un paragone spropozionato. Ma Italia succede questo?no.

    Basta vedere questo per farvi capire cosa intendo http://www.soundsblog.it/post/7631/g...hriller-domina

    E qui spicca solo il nome di Bocelli http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d...duti_nel_mondo
    Ultima modifica di Dade; 7/9/2011 alle 17:05

  8. #47
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    dade, uno dei piu grandi musicisti del '900 , quello che ha influenzato la musica mondiale come nessun altro é italiano e si chiama Giorgio Moroder. Poi che nessuno lo conosca é un altro paio di maniche.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #48
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    hai 14 anni. Dio solo sa cosa ascolterai quando ne avrai 17 o 25. Di mia esperienza so che molti di quelli che consideri "truzzi" sopportano poco i metallari poiché hanno molta presunzione di sapere cosa é buona musica o no. Anche tu vedo che non difetti in presunzione.Ti offendi del fatto che non riconoscano emo da metallari ma vedo che anche tu non fai eccezione con sound diversi dai tuoi ( che definisci generalmente musica tunz tunz). Cresci.
    concordo in pieno, la musica è tutta bella, dall'elettronica (con i suoi sottogeneri) al metal, alla musica asiatica, e non bisogna chiudersi in un solo genere disprezzandone altri.
    ma alla tua età anch'io ero un po "chiuso" e disprezzavo generi diversi dalla musica rock

  10. #49
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Volevo scrivere qualcosa in questo topic ma l'avete talmente riempito di rogna citando più volte gli innominabili che mi asterrò e per un po' userò solo una mano per navigare.

  11. #50
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Gli innominabili?
    E chi sarebbero?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 10:11
  2. La saga di Metal Gear Solid
    Da Domingo86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/5/2009, 18:10
  3. A chi piace il Metal?
    Da Ragnar Jolson nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 12:27
  4. Le 101 regole del Black Metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 23:26
  5. metal gear4
    Da Usher nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 8:50