ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57
Like Tree5Mi piace

Metal

  1. #51
    Matricola FdT ALEXiS u.u
    Donna 26 anni da Milano
    Iscrizione: 4/8/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avete ragione ._. Sono stata io la prima ad aver sbagliato etichettandoli, ma ho capito di essere stata una bimbominchia dello stesso loro livello.
    Resta il fatto che a me non piace quella musica e prima di dirlo l'ho ascoltata eh!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Ah adesso vorresti dirmi che in Italia c'è un gruppo al livello dei Depeche Mode?un artista come Fat Boy Slim?per citarne alcuni.
    In italia si ci ferma alla musica italiana, la gente ascolta solo quella e besta così.
    Io non metto in dubbio che tu sia bravo, ma quello che volevo dire che in Italia non c'è un artista italiano che è conosciuto a livello mondiale!
    Che quando va in Francia, Giappone, ecc... riempie gli stadi, non uno!
    Ma per me meglio così, semplicemente non ascoltto musica italiana.
    Beh, pino daniele è un chitarrista/compositore/cantante assolutamente bravissimo, non a caso a suonato con dei grandi ( pat metheny, per esempio )

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    un chitarrista?
    Alex britti riempie gli stadi d'europa.. è un ottimo chitarrista blues.. in italia fa caffè, all'estero qualcosa in più.

  4. #53
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Si ma quello che voglio dire io che siamo a un livello proprio basso!sono pochi quelli che ci riescono, siamo indietro a tutti gli altri paeesi in questo. Non c'è un qualcosa che ci stacchi dalla nostra musica italiana(va beh riconosciuta in tutto il mondo, questo lo so), percò è sempre quella. Un rapper italiano che riempie gli stadi, un chitarrista?un gruppo(si lo so che i Deathss, Lacuna Coil, Exila, Rhapsody ecc... sono famosi)? guardate gli Usa, per ogni fottuto genere hanno almeno una ventina di artisti, al livello internazionale che riempie gli stadi, sarà un paragone spropozionato. Ma Italia succede questo?no.
    In America i Metallica, più o meno sono come Ligabue qui, basta dire questo per capire la chiusura mentale dell'Italia verso altri generi musicali

    Quote Originariamente inviata da ALEXiS u.u Visualizza il messaggio
    Avete ragione ._. Sono stata io la prima ad aver sbagliato etichettandoli, ma ho capito di essere stata una bimbominchia dello stesso loro livello.
    Resta il fatto che a me non piace quella musica e prima di dirlo l'ho ascoltata eh!

    D'altra parte sono loro che hanno etichiattato prima noi, è legittima difesa

    Io sono un po' vecchiotto rispetto a voi, ma certa musica (hard rock e metal) non si scorda mai.

    Era la fine degli anni '80 quando andavo a scuola con il mio chiodo, il giubbotto di jeans senza maniche, sopra, la toppa dietro e la varie spille... non mi sono mai sentito strano, ero a mio agio, non ho mai cacato i pottini di merda e non continuo nemmeno ora a farlo, logicamente non mi vesto più così ora, non per paura, ma mi sentirei redicolo, dato che ci sono giovani che lo fanno meglio di me... nessuno mi ha mai detto niente su come vestivo, anzi dopo anni qualcuno incontrandomi mi diceva, ma tu eri quello con i capelli lunghi con il chiodo che andava a scuola...(praticamente passavo per ganzo, senza nemmeno accorgermene).

    Beh logicamente la musica rock, il metal specialmete te lo devi sentire dentro, vero che in Italia non c'è mai stato spazio per questa musica, chi l'ha mai sentita nominare di voi la Stana Officina? grande gruppo toscano con le palle, come direbbe Pino Scotto
    A Rocknrolf piace questo intervento

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    chi l'ha mai sentita nominare di voi la Stana Officina? grande gruppo toscano con le palle, come direbbe Pino Scotto

    Io li conosco Ho ascoltato "Viaggio in Inghilterra", "Autostrada dei sogni", "Luna nera", "Rock'n'roll prisoner" e altre due-tre. Non sono niente male, ma tendo a preferire i Vanadium...e la voce del loro cantante non mi piace granchè, onestamente
    A dajide piace questo intervento

  6. #55
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    sono proprio anti-commerciali, lo sono ora, figurati in quel periodo (c'è anche Profumo di puttana di song)

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    sono proprio anti-commerciali, lo sono ora, figurati in quel periodo (c'è anche Profumo di puttana di song)

    Il lato strumentistico non è male Anche se comunque si possono trovare gruppi con sezioni melodiche e ritmiche ben più elaborate...il lato dove secondo me perdono molto è appunto quello vocale. Ma possono essere gusti, eh

  8. #57
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Gli innominabili?
    E chi sarebbero?
    @cons : perdona il ritardo, comunque mi riferivo ai |)€@T|-| $$

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 11:11
  2. La saga di Metal Gear Solid
    Da Domingo86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/5/2009, 19:10
  3. A chi piace il Metal?
    Da Ragnar Jolson nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 13:27
  4. Le 101 regole del Black Metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 0:26
  5. metal gear4
    Da Usher nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 9:50