ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 132
Like Tree75Mi piace

Morta Amy Winehouse

  1. #11
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    mi dispiace.. in fondo lei mi piaceva..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Morte cercata e trovata...non per essere cattiva eh.
    Però è durata anche troppo. Si è rovinata da sola.
    A SalentinaNelCuore piace questo intervento

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    hendrix
    cobain
    morrison
    joplin
    winehouse (aka: casa del vino)
    "Trova l'intruso"

    Comunque...era solo questione di tempo, ormai.
    A maya piace questo intervento

  5. #14
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quando ho sentito la notizia alla radio sono rimasto così male.. Adoravo la sua voce! Lei faceva musica completamente diversa, distinguendosi sempre da tutti.
    E' vero se l'è andata a cercare, perchè era anni che aveva questa dipendenza da droga e alcool, però forse si sentiva sola,soffriva. e con un carattere fragile l'unica consolazione era la droga.
    Riposa in pace Amy.

  6. #15


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quando l'ho saputo sono rimasta così
    Ma in fondo me l'aspettavo: non si scherza con alcool e droga, prima o poi ti fregano

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Era solo questione di tempo.
    R.I.P.

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    La cosa più avvilente è stata leggere su facebook gente che "esultava" per la morte della Winehouse, solo per il suo genere vagamente pop (che poi no, la Winehouse non era "pop")

    A me è dispiaciuto soprattutto leggere "1983-2011". 27 anni. Non si può esultare per la morte di una persona. Soprattutto se morta a 27 anni.
    A me piaciucciava, non la ascoltavo, ma se trovavo una sua canzone l'ascoltavo molto volentieri. Mi ha depressa ieri vedere gente che pur di andare contro i cosiddetti "perbenisti" se n'è uscita con delle cose allucinanti.

    Ma le persone non saranno libere di dispiacersi per una ragazza di 27 anni che è morta, anche se non l'ascoltavano? Nemmeno io ho gradito tutta la gente diventata improvvisamente fan della Winehouse ieri pomeriggio, ma non ci trovo nulla di male nel dispiacersi. Ho trovato di pessimo gusto, invece, il menefreghismo ostentato dall'altra parte. Se non te ne frega, puoi benissimo ignorare la cosa, ma da qui a insultare una persona morta da meno di 24 ore... l'ho trovato disgustoso, ieri ho chiuso facebook.
    A Oregon, Elaine Marley e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La cosa più avvilente è stata leggere su facebook gente che "esultava" per la morte della Winehouse, solo per il suo genere vagamente pop (che poi no, la Winehouse non era "pop")

    A me è dispiaciuto soprattutto leggere "1983-2011". 27 anni. Non si può esultare per la morte di una persona. Soprattutto se morta a 27 anni.
    A me piaciucciava, non la ascoltavo, ma se trovavo una sua canzone l'ho sempre ascoltata molto volentieri. Mi ha depressa ieri vedere gente che pur di andare contro i cosiddetti "perbenisti" se n'è uscita ieri con delle cose allucinanti.

    Ma le persone non saranno libere di dispiacersi per una ragazza di 27 anni che è morta, anche se non l'ascoltavano? Nemmeno io ho gradito tutta la gente diventata improvvisamente fan della Winehouse ieri pomeriggio, ma non ci trovo nulla di male nel dispiacersi. Ho trovato di pessimo gusto, invece, il menefreghismo ostentato dall'altra parte. Se non te ne frega, puoi benissimo ignorare la cosa, ma da qui a insultare una persona morta da meno di 24 ore... l'ho trovato disgustoso, ieri ho chiuso facebook.
    Guarda Holly concordo in pieno con te! Anche io lo trovo davvero vergognoso! Noi non sappiamo niente di lei..magari nel suo mondo si sentiva sola, piccola e fragile, e l'unica strada che la faceva stre meglio era la droga e l'alcool. Esultare per la morte di un essere vivente è veramente pensoso! Ma che si vergognino..

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Guarda Holly concordo in pieno con te! Anche io lo trovo davvero vergognoso! Noi non sappiamo niente di lei..magari nel suo mondo si sentiva sola, piccola e fragile, e l'unica strada che la faceva stre meglio era la droga e l'alcool. Esultare per la morte di un essere vivente è veramente pensoso! Ma che si vergognino..
    Ma non è quello il punto... è pietoso ogni volta che muore qualcuno aprire facebook e trovare i due schieramenti... sarebbe più dignitoso non pronunciarsi proprio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    "Trova l'intruso"

    Comunque...era solo questione di tempo, ormai.
    ma davvero!!!! non la butterei assolutamente ai luvelli di joplin e sovracitati!

    io non sono stata sicuramente una che ha esultato, ma sicuramente poco me ne frega!
    mi stressa leggere ke era una grandissama xsona.....x me nn lo era e gli altri possono pensare diversamente....mi girano solo ke vedi tipo Brandon Lee,Patrick Swaize ecc ke una l'hanno ucciso e l'atro cn i migliardi di soldi ke aveva,nn sn riuciti a farlo guarire...
    è una povera ed inutile sfigata! punto

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amy Winehouse - Back To Black
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2011, 15:41
  2. Amy Winehouse
    Da neonindian nel forum Musica
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 24/2/2011, 14:33
  3. Mark Ronson Ft. Amy Winehouse - Valerie
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  4. Amy Winehouse - What it is about men
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 23:06
  5. Amy Winehouse - You know I'm not good
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:45