ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 119

Metallica V.S. Iron Maiden

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Metallica V.S. Iron Maiden

    Metallica e Iron Maiden, quale di questi due gruppi è il migliore?? Ci sarebbbero discussioni da qui ai prossimi 100 anni per determinarlo e probabilmente non si stabilirebbe un vincitore, ma due primi posti.. Ogni metallaro, o simpatizzante, ha una sua idea e di certo non la cambierà per questo 3d, allora perchè farlo?? Per visualizzare i punti forti di ognuno di questi gruppi..

    Inizio io.. alcune canzoni dei metallica sono dei pilastri della musica..Master of Puppets, One, Fade to Black, Nothing Else Matters, enter sadman..
    Per quale motivo nelle 100 canzoni più belle di chitarra rock, vengono messe One e Master of Puppets e non considerata minimamente quella Nothing Else Matters (o Unforgiven II) che tanti dicono la migliore?? ma lascio stare questo argomento..

    Personalmente preferisco gli Iron Maiden.. forse perchè li ascolto da sempre mentre per i Metallica potrei definire le 5-6 song migliori, con gli iron non ci riuscirei.. per me ce ne sono troppe di "migliori" per poterne escludere fino ad arrivare ad un tetto max di 5-6.. il problema è proprio che più ascolti un gruppo e i loro cd, più ti piacciono le loro canzoni, anche magari quelle che in un primo rapido ascolto erano passate inosservate..




    il confronto è Metallica Vs Iron Maiden..
    Quale voce preferite??Hetfiled o Dickinson
    I brani preferiti??

    scannatevi al ritmo di Seek and Destroy o 666 the number of the beast a scelta :smt016

  2. # ADS
     

  3. #2
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io preferisco gli Iron Maiden

  4. #3
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Gli Iron li conosco troppo poco...quindi dico Metallica...adoro i vecchi Metallica :smt050

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Proprio perchè devo scegliere, dico metallica..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma iron maiden forse...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    gli iron sono il mio gruppo metal preferito... non ce n'è per nessuno, dei metallica mi piacciono solo alcune canzoni, degli iron ho tutti gli album e alcuni sono proprio pezzi che non possono non ascoltare, adoro la voce di Bruce Dickinson, ma anche quella di Di Anno dei primi due album, il basso e i testi di Steve Harris... the number of the beast, the clansman, iron maiden, strange world, hallowed be thy name, fear of the dark, dance of death, blood brothers, the wicker man, heaven can wait, the rime of the ancient mariner... no sono qualcosa di inarrivabile per qualsiasi gruppo metal

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bella lotta...2 mostri sacri dell' Heavy Metal...
    ma io direi Metallica!
    Non ho niente in contrario contro i Maiden ma è 30 anni che ci danno sempre materiale più o meno uguale...da run to the hill a fear of the dark!Grandissime canzoni ma un po tutte simili...no?

    Invece scelgo i Metallica perchè dopo i primi capolavori (fino al Black Album) Hanno avuto il coraggio di mettersi alla prova e cercare di variare un pò dal loro trash metal...li scelgo perchè sono riusciti a rimettersi in gioco e poi con canzoni da brivido come Fade to black,Nothing else matter,the unforgiven,one...o pompose come battery,blackned,master of puppets,...come non si puo scegliere i 'Tallica?
    Questa è la mia opinione...
    Metal up your ass!!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhè certo, gli iron hanno tenuto uno stile simile dal 1980 ad oggi... ma è proprio questo che li rende i migliori, pur mantenendo uno stile senza variare o sperimentare troppo hanno sempre sfornato album bellissimi.

    i metallica più che altro... st. anger se lo potevano decisamente risparmiare poi non metto in dubbio capolavori come il black album

  10. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuckincriminal87
    Proprio perchè devo scegliere, dico metallica..
    Dovendo scegliere dico Iron...

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    metallica, of course!

    ma cazzo anche gli iron spaccano non poco....

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Iron Maiden - The Aftermath
    Da lullaby. nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:44
  2. Iron Maiden - Run to the Hills
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 1:56
  3. Iron Maiden - Sanctuary
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 11:59
  4. Iron Maiden - Gangland
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 14:43
  5. Iron Maiden - Iron Maiden
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 9:14