ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Old School Rap...

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Old School Rap...

    Visto che non ho visto un topic come questo...
    Probabilmente sarò l'unico che ancora da voce a "questa **rda" .
    Old school Hip Hop rap.
    Nascita fine anni 70 in new york
    Primo rap anni 80
    East e west coast. anni 90.

    Evitate taio cruz. chris brown. TI ed affini..

    Quali sono i vostri preferiti? quelli dai testi più belli e dal flow più trascinante?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2010
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda per me la musica rap ha raggiunto l'apice negli anni novanta. in un primo periodo erano gli NWA(niggaz with attitude) a dominare la scena rap,poi dopo la loro divisione,tale scenario ha ospitato grandi artisti(dr dre,eazy-e,ice cube).durante la faida tra west coast e east coast(schieramento west!!!!),a dominare la scena rap erano sicuramente 2pac shakur(sempre nel mio cuore) e notorius B.I.G.(entrambi rimasti uccisi). con la morte di questi ultimi,si entrava in una nuova era del rap! dr dre continuò a scrivere pezzi che tutt'ora rimangono vere e proprie pietre miliari. egli mandò comunque al successo snoop dog e l'acclamatissimo slim shady(eminem). proprio quest'ultimo rappresenta a mio parere, la musica rap degli anni 2000. ora come ora,a dominare la scena sono jay z,50 cent(grandissimo),kanie west,lil wayne e altri. con questi artisti il rap ha cambiato nuovamente stile.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io preferisco il flow lento dell'east coast.. ice cube, canibus,method man ed affini..
    Purtroppo fare i fighi è bello fino a quando non ci si fa male, e alla fine un po' tutti rapper l'hanno capito dopo la morte di biggie small.. Quelli che non l'hanno capito, o sono morti o in galera o più semplicemente son quasi spariti dal mercato.
    Adesso in qualche testo stanno ritornando le 2 parole magiche west coast o east coast.. ma oramai i ragazzini non capiscono più.. Putroppo c'erano le major discografiche "first hip hop o rap" del tempo che erano alimentate dalla mafia..

  5. #4
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dan kay Visualizza il messaggio
    guarda per me la musica rap ha raggiunto l'apice negli anni novanta. in un primo periodo erano gli NWA(niggaz with attitude) a dominare la scena rap,poi dopo la loro divisione,tale scenario ha ospitato grandi artisti(dr dre,eazy-e,ice cube).durante la faida tra west coast e east coast(schieramento west!!!!),a dominare la scena rap erano sicuramente 2pac shakur(sempre nel mio cuore) e notorius B.I.G.(entrambi rimasti uccisi). con la morte di questi ultimi,si entrava in una nuova era del rap! dr dre continuò a scrivere pezzi che tutt'ora rimangono vere e proprie pietre miliari. egli mandò comunque al successo snoop dog e l'acclamatissimo slim shady(eminem). proprio quest'ultimo rappresenta a mio parere, la musica rap degli anni 2000. ora come ora,a dominare la scena sono jay z,50 cent(grandissimo),kanie west,lil wayne e altri. con questi artisti il rap ha cambiato nuovamente stile.

Discussioni simili

  1. Old school o new school?
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 16:43
  2. Fine school
    Da Uan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 14:27
  3. skarabbokking at school ;P
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Improvvisazione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 11:33
  4. sobics school
    Da eli5 nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 12:36
  5. firmed school
    Da enryka91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/2/2005, 19:38