ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Sky box sets

  1. #1
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito Sky box sets

    Le ultime novità che riguardano il panorama televisivo satellitare ci arrivano da Sky Tv che il 1° marzo 2016 ha dato il via allo Sky Box Sets, il nuovo pacchetto on demand grazie al quale gli abbonati avranno a disposizione le stagioni complete delle maggiori serie tv. Come di consueto la piattaforma di Murdoch ha deciso di premiare coloro che sono già clienti mentre i nuovi clienti, che volessere scegliere questa come alternativa a Netflix, si troveranno di fronte a un costo dell'opzione irrisorio, che però va aggiunto al costo di abbonamento - che varia a seconda dei pacchetti scelti - e ai costi u.t. di installazione.

    Io sono senza parole.....prima potevo usufruire del servizio gratuitamente perché le stagioni complete erano comprese in on demand nelle categoria serie di tv e erano comprese nell'abbonamento sky tv. Oggi mi alzo e mi metto sul divano a guardare the walking dead e non mi fa accedere dicendomi che per vedere le box delle serie devo pagare 5 euro. Ma se fino a ieri erano gratuite? Ciaoooooo sky io torno a mediaset


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma se hai il pacchetto intrattenimento nell'abbonamento usufruisci del servizio. Se non lo hai paghi. Del resto è un servizio come netflix, o quello vorrebbe/vorrà essere l'intento quindi non è che può essere gratis. Con on demand vedi i programmi che hai in abbonamento.

  4. #3
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma se hai il pacchetto intrattenimento nell'abbonamento usufruisci del servizio. Se non lo hai paghi. Del resto è un servizio come netflix, o quello vorrebbe/vorrà essere l'intento quindi non è che può essere gratis. Con on demand vedi i programmi che hai in abbonamento.
    Io non ho trovato corretto il fatto che prima molte serie complete come i borgia, romanzo criminale, the walking dead ecc.... le vedevo gratis perché era compreso nell'abbonamento adesso per vederle devo dare 5 euro. Non è giusto, posso caprie che mettano a pagamento serie nuove che non stavano in ondemand ma non che mi togli tutto. Non è per i 5 euro perché per me non sono un problema, ma è una questione di principio. Io poi ho sky tv ed è il pacchetto delle serie tv cosa c'entra che lo metti gratis per chi ha sky famiglia? cosa c'entrano i cartoni animati e i documentari con i telefilm? Non mi è piaciuto il loro comportamento e a scadenza tornerò a mediaset.

Discussioni simili

  1. altro che sky
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:18
  2. Help!?!?! Dior Sky 5 .....ma Quali?!
    Da Xander nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 9:35
  3. VANILLA SKY
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 1:07
  4. Nina sky - Move ya body!!!
    Da pinkprince$$ nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 13:48
  5. Bruce Springsteen - Empty sky
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 7:51