ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree4Mi piace
  • 1 Intervento di Medusa
  • 1 Intervento di alfio61
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di Wolverine

blocco su facebook

  1. #1
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito blocco su facebook

    Ciao ragazzi e ragazze ho un problema. Su Facebook c'è una persona che mi invia continuamente dei messaggi ma io no la conosco. Vorrei bloccarlo ma ovviamente non è tra i miei amici. La posso bloccare? Se si, gli apparirà sempre il mio nome in profilo sul motore di ricerca di Facebook? Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    si lo puoi bloccare andando dalle impostazioni e non dovrebbe più riuscire a trovare il tuo nome se usa il contatto bloccato, logicamente con altri contatti si.
    A hino piace questo intervento

  4. #3
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Puoi comunque bloccarlo e una volta fatto non potrà più trovarti su Facebook, né vedere una qualsiasi cosa che ti riguardi (anche commenti su post di amici in comune)
    A hino piace questo intervento

  5. #4
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Medusa Visualizza il messaggio
    si lo puoi bloccare andando dalle impostazioni e non dovrebbe più riuscire a trovare il tuo nome se usa il contatto bloccato, logicamente con altri contatti si.
    Grazie

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Puoi comunque bloccarlo e una volta fatto non potrà più trovarti su Facebook, né vedere una qualsiasi cosa che ti riguardi (anche commenti su post di amici in comune)
    Grazie. Ma non gli apparirà neanche il mio nome e cognome giusto? ma "utente di facebook" corretto. Ma come posso fare per bloccarlo? Vi ricordo che non è tra i miei amici.

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non vedrà proprio niente di niente. Se hai commentato sotto la foto di un amico in comune gli sembrerà che sta parlando da solo e non con te. Non può cercarti, non può vederti, non può trovarti in alcun modo. Non dal suo profilo almeno.
    Se inserisce il tuo nome e cognome al massimo vengono fuori altre persone che hanno il tuo stesso nome e cognome, ma tu no.
    A hino piace questo intervento

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio
    Non vedrà proprio niente di niente. Se hai commentato sotto la foto di un amico in comune gli sembrerà che sta parlando da solo e non con te. Non può cercarti, non può vederti, non può trovarti in alcun modo. Non dal suo profilo almeno.
    Se inserisce il tuo nome e cognome al massimo vengono fuori altre persone che hanno il tuo stesso nome e cognome, ma tu no.
    Esattamente
    A hino piace questo intervento

  8. #7
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    grazie

  9. #8
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Ragazzi/e mi sa che mi hanno bloccato anche a me. Ho un problema non riesco più a inviare messaggi ad un mio amico su facebook, quando ci provo mi esce la seguente scritta: "questa persona non riceve più messaggi da te in questo momento." Se vado su facebook nei messaggi mi esce la scritta: "UTENTE FACEBOOK" e non invia nulla. Inoltre ho chiesto ad amico in comune se riesce a visualizzare il profilo e mi ha detto di si ma non ci sono più le foto né la possibilità di chiedergli amicizie bò. Secondo voi sono stata bloccata?

  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    t'ha bloccato... ha reso visibili le foto e i post solo agli amici... e infine ha messo che può essere aggiunto solo da determinate persone (cioè o solo da chi ha amici in comune se non addirittura da nessuno... cioè in modo che solo lui può aggiungere le persone che vuole)

    in 2 parole ha innalzato la privacy a livelli over 9000

  11. #10
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    t'ha bloccato... ha reso visibili le foto e i post solo agli amici... e infine ha messo che può essere aggiunto solo da determinate persone (cioè o solo da chi ha amici in comune se non addirittura da nessuno... cioè in modo che solo lui può aggiungere le persone che vuole)

    in 2 parole ha innalzato la privacy a livelli over 9000
    Ragazzi io no ho parole. È la prima volta che mi capita un cosa del genere. L'ho sentito un giorno prima del blocco, e abbiamo fatto una bella chiacchierata tutto ok e tranquillo. Ci conosciamo da più di 10 anni e siamo stati anche fidanzati. Non merita commenti. Ma aspetto solo il momento di risentirlo Al Cellulare voglio proprio sentire che mi dice......anzi farò l'indifferente non si merita nulla.

Discussioni simili

  1. Gigi d alessio odiato su facebook
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/10/2014, 19:30
  2. Sparite alcune foto su Facebook... perchè?
    Da SaraNana nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 19:27
  3. Foto su Facebook non al sicuro
    Da Paperoga nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 14:11
  4. Su Facebook l'odio contro i napoletani
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1021
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 10:35
  5. Sospesi per le critiche alla prof su Facebook
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:12