ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72
Like Tree9Mi piace

Il deumidificatore quanto va lasciato acceso?

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma è vero che quegli accrocchi che si mettono sul termosifone creano umidità? Me l'hanno detto ieri ed allora ho controllato i termosifoni ed infatti nelle stanze più umide c'erano, nelle camere di mia madre e delle mie sorelle e nei bagni non c'erano ed in effetti loro non hanno mai avuto i vetri appannati. In effetti non era la mia camera la stanza più umida, ma la cucina e lì quell'aggeggio di porcellana era il più grande rispetto a quelli di sala e della mia camera, io li ho buttati via, ho fatto bene?


  2. # ADS
     

  3. #32
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Gli umidificatori, servono ad umidificare l'aria che si secca con i caloriferi accesi.
    Di solito se non li metti viene mal di testa...

    Prova e vedi cosa cambia.

    Comunque io li avrei rimossi, e non buttati.

  4. #33
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Nell'altra casa, dove non avevo problemi di umidità, non li avevamo mai messi e non avevamo problemi di aria secca eccetera.

    Comunque sono nel bidone del non riciclabile, ma forse è meglio se ne compro altri, secondo me comunque non ci serviranno, se le stanze con quelli diventavano umide. XD

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Prova con e senza, poi decidi.

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Stamattina mi sono alzato, sono andato a controllare in cucina e nella sala e non c'era più la condensa alle finestre. Nemmeno nella mia stanza, però ho il deumdificatore sempre acceso, solo che mi sono sentito la gola un pò secca, è l'effetto del deumidificatore in una stanza dove l'umidità non c'è più?

  7. #36
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Stamattina mi sono alzato, sono andato a controllare in cucina e nella sala e non c'era più la condensa alle finestre. Nemmeno nella mia stanza, però ho il deumdificatore sempre acceso, solo che mi sono sentito la gola un pò secca, è l'effetto del deumidificatore in una stanza dove l'umidità non c'è più?
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma è vero che quegli accrocchi che si mettono sul termosifone creano umidità? Me l'hanno detto ieri ed allora ho controllato i termosifoni ed infatti nelle stanze più umide c'erano, nelle camere di mia madre e delle mie sorelle e nei bagni non c'erano ed in effetti loro non hanno mai avuto i vetri appannati. In effetti non era la mia camera la stanza più umida, ma la cucina e lì quell'aggeggio di porcellana era il più grande rispetto a quelli di sala e della mia camera, io li ho buttati via, ho fatto bene?
    No, tu sei un fake, non è possibile...

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Fake è solo una canzone di Simply Red. Comunque si è ridotta sensibilmente, dalla mattina ad ora la tanica si è riempita di pochissimo, penso che sia da ritenersi un livello accettabile di umidità, vedrò nei prossimi giorni. Non avendoli mai usati non conoscevo le funzioni di quegli affari...

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    L'umidità dalle altre stanze è praticamente scomparsa da quando ho tolto gli aggeggini al termosifone, in camera mia invece il deumidificatore continua a riempirsi, soprattutto quando piove. Ed ho notato che nonostante il deumidificatore sia attaccato al mattino presto sul vetro si crea comunque un pò di brina nella parte di finestra dove la tapparella non arriva se non l'ho chiusa completamente. Infatti sospetto un'infiltrazione di umidità, considerando il fatto che quando piove aumenta. Tanto devono venire a controllare il tetto perché nelle altre stanze invece ogni qual volta che piove aumentano le crepe nell'intonaco, già che ci sono mi hanno detto che controlleranno una possibile infiltrazione di umidità dal tetto nella mia stanza.

  10. #39
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    L'umidità dalle altre stanze è praticamente scomparsa da quando ho tolto gli aggeggini al termosifone, in camera mia invece il deumidificatore continua a riempirsi, soprattutto quando piove. Ed ho notato che nonostante il deumidificatore sia attaccato al mattino presto sul vetro si crea comunque un pò di brina nella parte di finestra dove la tapparella non arriva se non l'ho chiusa completamente. Infatti sospetto un'infiltrazione di umidità, considerando il fatto che quando piove aumenta. Tanto devono venire a controllare il tetto perché nelle altre stanze invece ogni qual volta che piove aumentano le crepe nell'intonaco, già che ci sono mi hanno detto che controlleranno una possibile infiltrazione di umidità dal tetto nella mia stanza.

    Se il vetro fa la brina significa che non è ataglio termico... Gia quello influisce parecchio sul'isolamento.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah e quanto costerebbe farlo mettere? Perché queste cose il comune non le passa...

Discussioni simili

  1. Aiuto, il ragazzo mi ha lasciato
    Da apetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/2/2011, 8:02
  2. Help me - Il mio pc va formattato!
    Da SoF nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 13:03
  3. Il Dalai Lama va negli Usa ma Obama non lo riceve
    Da Wishmaster nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/10/2009, 12:06
  4. Quando il tuo lui va con la tua migliore amica
    Da Jessykartic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 16:16