ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 76
Like Tree36Mi piace

Sigarette elettroniche

  1. #31
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma dai, da Ottobre a oggi non puoi essere diventato dipendente dalla nicotina, se vuoi smettere un po' di impegno e dovresti riuscirci. È un vizio come dire sempre "cioè", se ci fai un po' di attenzione passa.
    Anche se secondo me..perchè smettere? È piacevole, non credo che fumi tanto da annerirti i polmoni, se vuoi fumare fuma con piu tranquillità e non farti paranoie..


  2. # ADS
     

  3. #32
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Half quanto fumi ?

  4. #33
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ma dai, da Ottobre a oggi non puoi essere diventato dipendente dalla nicotina, se vuoi smettere un po' di impegno e dovresti riuscirci. È un vizio come dire sempre "cioè", se ci fai un po' di attenzione passa.
    Anche se secondo me..perchè smettere? È piacevole, non credo che fumi tanto da annerirti i polmoni, se vuoi fumare fuma con piu tranquillità e non farti paranoie..
    La dipendenza inizia quando diventa piacevole fumare, già il fumo passivo ti spiana la strada verso la dipendenza...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh? Ma se manco mi faccio vedere, dai Jo, credevo avessi letto che lo sanno sì e no 3 gatti, per chi mi dovrei atteggiare? Comunque mi è piaciuto "pagliaccio", adesso riesco a cogliere la tua ironia Jo, non ci credo. XDCavoli è un pò costoso... Ma tu Nachos a smettere come hai fatto? No perchè se c'è una via più economica seguo quella.
    con questo video
    Non so quanto sia vero ciò che dice ma di fatto ho smesso da un anno e mezzo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ma dai, da Ottobre a oggi non puoi essere diventato dipendente dalla nicotina, se vuoi smettere un po' di impegno e dovresti riuscirci. È un vizio come dire sempre "cioè", se ci fai un po' di attenzione passa.
    Anche se secondo me..perchè smettere? È piacevole, non credo che fumi tanto da annerirti i polmoni, se vuoi fumare fuma con piu tranquillità e non farti paranoie..
    Il problema è che i fumi della combustione della sigaretta levano spazio all'ossigeno nel sangue, con una boccata d'aria un fumatore assorbe meno ossigeno di un non fumatore, questo non significa solo aver meno fiato ma significa anche avere meno ossigeno per gli organi, cervello compreso... è come levare un pistone dal motore della macchina, funziona peggio e sovraccarica gli altri.

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho capito Nachos, non l'ho ancora visto ma sto calando perchè davvero mi sono fatto delle pippe mentali che proprio non puoi capire, fumare va contro la mia filosofia, decisamente ed ancora non capisco come ho fatto a cascarci... Mi sento coem di essermi macchiato di un crimine atroce.

    @Elaine Marley: Ho calato nell'ultima settimana, da 10 a 8 circa... E da quando mi sono alzato oggi non ho ancora fumato, spero di resistere ancora, non voglio più nemmeno vederlo un pacchetto di sugarette!

  6. #35
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma tu Nachos a smettere come hai fatto? No perchè se c'è una via più economica seguo quella.
    Ti dirò il metodo economicissimo usato dai miei amici fumatori (che hanno smesso in blocco): non fumare più.
    Mai più, nemmeno una volta. Molti di loro, ma non tutti, hanno letto il libro di Allen Carr che dice esattamente questo (cioè che non ci sono metodi o momenti giusti... o smetti o smetti).

    La sigaretta elettronica non è una soluzione. La dipendenza da nicotina non è molto forte sul piano fisico, quello che ti manca è il gesto (e ne so qualcosa anche io, non ho mai fumato stabilmente ma sono molto vittima della fascinazione della sigaretta, purtroppo)... Nella migliore delle ipotesi rimpiazzerai una cosa dannosa con una leggermente meno dannosa, nella peggiore fumerai tutt'e due, come ti abbiamo detto che succede a molti.

    Se vuoi farti del bene butta via le sigarette (o non comprarne più), rifletti un secondo su quanto è ottima la presente situazione (più soldi, più salute ecc.) e goditi la tua nuova vita.
    A Elefantino Blu, Folletta e Half shadow piace questo intervento

  7. #36
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    @Half shadow mah, secondo me visto che fumi da Ottobre potresti smettere facilmente. Non le compri più e amen, cioè spendere così tanti soldi per una sigaretta elettronica a me fa ridere Ha smesso più facilmente il mio capo che fumava da 30 anni.
    Al massimo fai una fase intermedia, comprati il tabacco, ti passa la voglia di fumare perchè devi fartele da solo, il sapore è diverso e soprattutto non fumi il catrame e tutta l'altra merda che c'è dentro nelle sigarette normali.
    A Elefantino Blu e Half shadow piace questo intervento

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ho scoperto ieri per puro caso che mia madre sta facendo questo esperimento (un tizio che conosce ne ha preso uno stock in germania, dice che la costano 1/4)..boh, mi sembra un baracchino.
    Dico io, se ti va di fumare fuma, magari con un minimo di moderazione, poi quando vorrai davvero smettere smetti, sto cancherino mi sembra proprio una moda del momento e dubito dia una grande soddisfazione tirare vapore.
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #38
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ho scoperto ieri per puro caso che mia madre sta facendo questo esperimento (un tizio che conosce ne ha preso uno stock in germania, dice che la costano 1/4)..boh, mi sembra un baracchino.
    Dico io, se ti va di fumare fuma, magari con un minimo di moderazione, poi quando vorrai davvero smettere smetti, sto cancherino mi sembra proprio una moda del momento e dubito dia una grande soddisfazione tirare vapore.
    Se tiri da quelle sigarette da 5 euro assolutamente no... quelle della Ovale ( purtroppo ho testato solo questa marca ) se fai un tiro lo senti eccome, comunque sia è sempre meglio di una sigaretta normale, nella sigaretta elettronica il danno è praticamente assente. ( per un adulto )
    Ultima modifica di Elefantino Blu; 25/5/2013 alle 14:02

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente, siccome non ho moltissimi soldi vorrei comprarmi una sigaretta elettronica di quelle economiche, tipo, ne ho vista una al mercato da un banchetto di cinesi per 10 euro, però non credo sia di alta qualità, quali potrebbero essere i rischi utilizzandone una non certificata? Inoltre siccome veramente in pochi sanno che fumo vorrei possibilmente che oltre ad essere economica non assomigliasse ad una sigaretta, ne ho viste alcune ma non so quanto potrebbero costare. Inoltre ho un'altra domanda, come faccio a sapere quanta nicotina ho consumato, non vorrei correre il rischio di esagerare...
    No aspetta... tu rompi DA ANNI in tutti i topic sul fumo... e FUMI?
    A Temperance, Jamila e Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Eh sì infatti, mi sento di merda anche per questo e per questo non lo sa praticamente nessuno... Ma davvero era un giorno che se mi avessero sparato mi sarebbe stato indifferente... In ogni caso CREDO di esserci riuscito, non fumo da 8 giorni, i primi son stati tremendi mi veniva la nausea ed avevo voglia di tirare pugni, adesso spero solo che non mi torni in mente di ricascarci, spero di no perchè detesto il principio di autolesionismo ed il fatto di dare soldi a delle aziende che lucrano sulla morte delle persone.

Discussioni simili

  1. Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Da Randagio nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 13/12/2012, 8:26
  2. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  3. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  4. Sigarette
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 11:08
  5. Salute: nel 2005 vendute 6 miliardi di sigarette in meno
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 17:15