ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38
Like Tree3Mi piace

Lettori mp3

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Lettori mp3

    Il mio ipod, dopo quattro anni, inizia a dare segni di cedimento. Caricato ieri, oggi l'ho tenuto nelle orecchie giusto un'oretta, già mi sta con la batteria a rosso. E prima lo caricavo circa una volta ogni dieci giorni. Poi siamo arrivati a una ogni tre. Caricarlo ogni giorno mi annoierebbe.

    Non dico di cambiarlo nell'immediato (anzi, pensavo tipo a maggio - giugno), ma ho visto che ora anche la Samsung sta facendo lettori mp3. Voi che ne dite? A me sinceramente è andato bene una volta spendere 139 euro per un lettore da 8gb, ed è stata un'ottima spesa. Però sto iniziando a sentire vero astio verso i prodotti della apple, costano troppo.
    Io uso un sacco il lettore, praticamente minimo un'ora al giorno perché sui mezzi pubblici sto con le cuffiette, lo uso in casa quando voglio alienarmi, lo uso mentre faccio le faccende domestiche. Insomma, non voglio nemmeno usare il cellulare come lettore come vedo che fanno molti...
    Voi che mi consigliate? Secondo voi quanto devo mettere da parte? Non vorrei spendere più di 150 euro, che per me già sono tanti XD

    E una cosa tipo questa, conviene?
    Samsung YP-GS1CB Galaxy S WIFI 3.6 Lettore Digitale Portatile mp3/mp4: Amazon.it: Elettronica
    Un po' l'idea di separarmi da iTunes mi dispiace, però, in fin dei conti ero abituata all'ordine maniacale della mia libreria.
    Per quanto riguarda i prodotti apple, che dite? Continuo a farci un pensierino? Devo dire che io mi sono trovata veramente bene con l'ipod nano, ma non resisto se la batteria inizia a morirmi così -.-

    Ah, una cosa. Il motivo per cui amo l'ipod è la possibilità di comprimere i file, perché caricati come semplici mp3, in soli 8gb, non ci entrano. Di solito il converto in .aac o come si chiamano e ci entra quasi il doppio della roba... solo l'apple ha 'sta funzione?

    Io non ci capisco niente eh u.u


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    A dire il vero la samsung fa lettori mp3 touch almeno almeno dal 2007.
    Io non mi intendo molto di ste robe, anzi, sono tornata a usare il mio vecchissimo lettore, ma una cosa te la voglio dire: evita i SONY.
    Attualmente sto usando un vecchio modello del 2007 e va alla grande, ma ho dovuto resuscitarlo perchè 2 anni fa mi ero fatta regalare un lettore sempre della Sony e ha l'audio estremamente basso. Sono andata a farlo vedere, me lo hanno sostituito, il volume era sempre basso (nonostante avessi controllato le impostazioni ecc..) ma nulla, a quanto mi è stato detto sta marca tiene l'audio basso come 'protezione', e a me non sta bene, perchè ascolto la musica soprattutto in treno e nonostante abbia sempre tenuto il volume al massimo non sentivo mai nulla.

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Grazie Joy informazione più che utile, io prendo il tram quasi tutti i giorni e se non ho il volume al massimo non sento nulla!
    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Io mi son trovata bene anche con un mp3 della Majestic, però onestamente non me ne intendo tantissimo

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Non è un problema dei prodotti Apple quello della batteria, ma di tutti i prodotti che utilizzano una batteria a Litio, soprattutto se lo utilizzi tanto nell'arco della giornata e in questi quattro anni lo hai caricato molte volte ( la batteria perde la propria autonomia a seconda del numero dei cicli di carica).

    Sinceramente non spenderei mai 179 euro per un semplice lettore mp3 come l'iPod Nano, ne spenderei al massimo 50. Se non ti servono "funzioni speciali" buttati su un semplice modello con tasti fisici e con memoria espandibile. Se proprio vuoi un lettore multimediale "avanzato" punta sul Samsung che hai linkato, almeno risparmi 60 euro rispetto all'iPod Nano ed hai Android.

  7. #6
    Matricola FdT rentboy
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 25/11/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ho il vecchio zen micro della creative da 8 anni credo, ormai lo carico ogni volta che ho il pc acceso perchè lo uso anche 4 ore al giorno.. il mio prossimo sarà questo Acquistare Creative ZEN Style M300 - Dispositivi di intrattenimento / Lettori MP3 - Creative Store Italia quando quello vecchio morirà

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io lo voglio avanzato XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda la qualità audio, ho sentito che i Cowon sono fra i migliori, qualsiasi modello tu prenda in considerazione.
    Magari prova a fare un giro sul loro sito per vedere i vari modelli ( che vengono venduti da Amazon Italia), da quello che ho visto hanno anche una buona autonomia ( si parla di 50 ore -a salire- di autonomia in riproduzione audio, 20 ore in più rispetto all'iPod).

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ho un Samsung R1 che spacca i culi alle giraffe!
    4 anni fa lo presi a 120 euro con 15gb di memoria, ora te lo buttano in faccia ed è un ottimo prodotto.
    Ha un programma di catalogazione che si chiama emodio che non è male, ora non so com'è perchè non lo apro da circa 3 anni..

  11. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io ho un mp3 della Sony e mi va venissimo, non mi è mai sembrato basso l'audio...
    Cmq io spenderei piu per le cuffie che per il lettore, alla fine uno vale l'altro a mio parere. Le cuffie nuove della Sony, quelle con il gommino invece sono tutt'altra storia rispetto a quelle dall'apple, è come se non avessi mai sentito veramente prima xD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. file .irc per lettori mp3
    Da marione nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 0:18
  2. Per tutti i lettori di questo forum!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 16:34
  3. *Conversione file .RA in mp3*
    Da Unique nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2005, 21:46
  4. Lettore CD/mp3
    Da Eurasia nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 15:46