ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38
Like Tree3Mi piace

Lettori mp3

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Vabbè, quelle dell'apple facevano oggettivamente schifo!

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io ho l'ipod touch, ha 4 anni e funziona ancora bene, a parte il tasto di blocco che ultimamente va un po' a modo suo; ovviamente anche a me la batteria non dura più come una volta, però la qualità audio dei prodotti Apple non l'ho trovata in nessun altro lettore Mp3 purtroppo, infatti se mai dovrò cambiare questo, sicuramente lo riprenderò (ora tra l'altro dato che è uscito quello nuovo, l'8 gb touch vecchia generazione l'ho visto anche a 150 euro, che conviene sicuramente più di un Nano visto tutto quello che ci puoi fare!)

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì ma a me scoccia spendere 150-200 euro per un prodotto solo perché è marcato Apple. Per carità, io non dico niente, sono buoni prodotti e mi sono trovata benissimo, ma non mi va di regalare 50 o più euro solo per pagare una marca...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Hai ragione, ma io non lo faccio per quello ma per le prestazioni che ricevo con quei 150-200 euro. L'ipod touch è praticamente un iphone senza la parte telefonica, la qualità audio è superiore a qualsiasi lettore mp3. Io lo uso per tante cose; poi se vuoi solo sentire musica tanto vale comprarsi un lettore mp3 da 30 euro.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma io non lo faccio per quello ma per le prestazioni che ricevo con quei 150-200 euro. L'ipod touch è praticamente un iphone senza la parte telefonica, la qualità audio è superiore a qualsiasi lettore mp3. Io lo uso per tante cose; poi se vuoi solo sentire musica tanto vale comprarsi un lettore mp3 da 30 euro.
    Ma io non metto in dubbio la qualità dei prodotti Apple. Ma quei 50 euro di più sono di marca, non di prestazioni Anche a me sarebbe piaciuto comprare un mac al posto di un pc, ma quando poi ho visto che erano 1200 euro contro i 600 del mio asus, beh, ho preferito risparmiare 600 euro.
    Io la "follia" di comprare un ipod l'ho già fatta ed è stato un prodotto ottimo. Però ho anche speso 140 euro. Francamente non mi va di rifare la follia se posso comprare un prodotto di buona qualità evitando di regalare soldi alla apple. Con questa storia "apple fa figo, sgancia 100 euro di più del dovuto" hanno rotto a sufficienza, e per quanto mi riguarda non esiste che gli regali di nuovo soldi per avere una mela mangiucchiata dietro al lettore è anche il motivo per cui ho linkato il samsung. 110 euro mi sembrano ragionevoli e il s.o. è comunque android!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Che poi tanto per la cronaca parlare di qualità audio se si utilizza un lettore mp3 e ascoltate file mp3 è un po' come parlare di cibo italiano in america. E' uno dei peggiori formati (vista la mega compressione), buono solo se a bitrate 320. Se volete qualità non bisogna proprio parlare di mp3.

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che poi tanto per la cronaca parlare di qualità audio se si utilizza un lettore mp3 e ascoltate file mp3 è un po' come parlare di cibo italiano in america. E' uno dei peggiori formati (vista la mega compressione), buono solo se a bitrate 320. Se volete qualità non bisogna proprio parlare di mp3.
    Sì ma a finale il samsung che ho linkato è un buon lettore? XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Si è buono. Tra l'altro essendo Android, puoi scaricare mille e mille programmini per catalogazione e gestione del suono. Io ho un equalizzatore davvero ottimo preso dallo store.

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Si è buono. Tra l'altro essendo Android, puoi scaricare mille e mille programmini per catalogazione e gestione del suono. Io ho un equalizzatore davvero ottimo preso dallo store.
    Io non ho mai saputo usare l'equalizzatore XD di solito lo imposto su rock e non lo tocco più
    A Randy Mellons piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Vabbè, quelle dell'apple facevano oggettivamente schifo!
    Ma costano la bellezza di 30 euro xD

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. file .irc per lettori mp3
    Da marione nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 0:18
  2. Per tutti i lettori di questo forum!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 16:34
  3. *Conversione file .RA in mp3*
    Da Unique nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2005, 21:46
  4. Lettore CD/mp3
    Da Eurasia nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 15:46