ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree1Mi piace

I giudici agli avvocati di Apple: “Ma voi fumate crack?”

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Condivido I giudici agli avvocati di Apple: “Ma voi fumate crack?”

    I giudici agli avvocati di Apple: “Ma voi fumate crack?”
    Ma voi fumate crack?” È la frase destinata a diventare celebre nella storia dell’oramai quotidianabattaglia tra Apple e Samsung che si stanno continuando a sfidare a suon di processi, in particolare negli Stati Uniti siamo giunti alla sua terza settimana di lavori e possiamo dire che, fino ad ora, Apple sembra avere il vantaggio su Samsung in questo processo americano. L’episodio che resterà sempre nella mente e nei ricordi degli appassionati, come già vi annunciavo poco prima, è una frase celebre del giudice Lucy Koh che presiede il caso ed ha fatto alcune osservazioni molto interessanti per quanto riguarda entrambe le parti.Durante una disputa piuttosto esilarante, il giudice Koh ha rivolto questa domanda agli avvocati di Apple:
    “Andiamo! 75 pagine! Lei vuole che io faccia un’ordinanza di 75 pagine? A meno che lei stia fumando crack, sa che questi testimoni non saranno mai ascoltati!”
    “In primo luogo, vostro onore, non sto fumando crack. Posso giurarlo…”
    Adesso non ridete troppo perché la situazione è seria, anche se può sembra divertente: gli avvocati Apple vogliono far ascoltare più di 20 testimoni per contrastare Samsung in alcune rivendicazioni di brevetti. Perché è un problema? Apple ha solo quattro ore rimaste a disposizione delle sue 25 ore assegnate dal giudice per il processo!Proprio come Apple, anche Samsung ha avuto a disposizione 25 ore per fare suo il caso, magli avvocati della società sud coreana hanno usato un sacco di quel tempo per interrogare i testimoni Apple piuttosto che cercare di portare più testimoni dalla propria parte, e forse questo potrebbe rivelarsi un errore ai fini della sentenza finale perché Samsung potrebbe non avere il tempo di contrastare alcuni degli argomenti di Apple nei giorni successivi.In realtà, gli avvocati Samsung hanno deciso di non interrogare alcun testimone di Apple ieri, citando la mancanza di tempo. Apple ha quattro ore in più per portare a processo i suoi testimoni, mentre Samsung ha poco meno di 24 minuti per cercare di convincere i giudici della propria innocenza ma alla fine forse vincerà chi ha avuto una strategia migliore e vincente, e Samsung sembra aver steccato.
    Fonte: chimerarevo.com


    A The Dark Side piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito


    Grandiosi

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    oddio

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'ho letta e l'ho riletta ma non c'ho capito niente xD
    Anzi, a me fa più ridere la situazione di Samsung xD

  6. #5
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    oddio

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Secondo me farebbe bene ogni tanto alla Apple tornare alla realtà e capire che per quanto possano essere buoni i loro prodotti hanno delle politiche di mercato veramente ingiuste, qui c'entra poco dato che si tratta di brevetti, ma anche lì so che cercano di cambiare le carte in tavola anche quando hanno torto e questo non è giusto, non fumano crack, distribuiscono però droghe ad alta assuefazione ai loro clienti, basti vedere i fanboy cechi che acquistano l'IPhone a 700 euro in tempi di crisi. XD

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come risposta non è molto professionale ma sono daccordo con chi dice che tutta la faccenda è una farsa...

  9. #8
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Secondo me farebbe bene ogni tanto alla Apple tornare alla realtà e capire che per quanto possano essere buoni i loro prodotti hanno delle politiche di mercato veramente ingiuste, qui c'entra poco dato che si tratta di brevetti, ma anche lì so che cercano di cambiare le carte in tavola anche quando hanno torto e questo non è giusto, non fumano crack, distribuiscono però droghe ad alta assuefazione ai loro clienti, basti vedere i fanboy cechi che acquistano l'IPhone a 700 euro in tempi di crisi. XD
    Ad ognuno le proprie passioni! Io sinceramente è una cifra che, per il piacere che mi da l'utilizzo di iPhone, spendo più che volentieri! Il giorno che Apple non mi offrirà più la stessa qualità non avrò problemi ad affidarmi ad altri marchi!

  10. #9
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Maddai, come si scannano

  11. #10
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    C'è da dire che sia samsung che apple sono bravi a farsi pubblicità a vicenda.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attenzione agli update di microsoft
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 17:48
  2. ma voi sotto la gonna le mettete le mutande?
    Da ercules nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 22:06
  3. Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 11:17
  4. Agli ordini di mia madre -.-"
    Da babbabia nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 11:41
  5. Attenti agli auguri di San Valentino
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:04

Tag per questa discussione