ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59
Like Tree6Mi piace

Steve Jobs si dimette da CEO Apple

  1. #1
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito Steve Jobs si dimette da CEO Apple

    Sarà la fine del dominio Apple?

    Speriamo di no :'(


  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    io oggi sono in lutto per questo motivo... è una brutta notizia.

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tanto è da un po' che non dirigeva in senso stretto. Comunque è una grossa perdita, era un uomo simbolo del marchio, a suo modo anche lui faceva parte del brand.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'avevo letto...alla Apple hanno minimizzato dicendo che già da tempo era lo stesso Tim Cook a fare la maggior parte del "lavoro sporco" di direzione, quindi si può dire che in parte la transizione stesse già avvenendo.

    Staremo a vedere...la Apple vive molto anche grazie al marchio e alla fama, per certi versi ancor più che rispetto alla sua tecnologia vera e propria, ma c'è anche da dire che comunque Jobs non è uscito dalla società, eh si è solo "retrocesso" a consigliere d'amministrazione, se "chairman" vuol dire quello come penso (la notizia l'ho letta sul sito di un giornale inglese).

  6. #5
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Bruttissima notizia speriamo che per i nostri gioiellini non cambi nulla.

  7. #6
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'avevo letto...alla Apple hanno minimizzato dicendo che già da tempo era lo stesso Tim Cook a fare la maggior parte del "lavoro sporco" di direzione, quindi si può dire che in parte la transizione stesse già avvenendo.

    Staremo a vedere...la Apple vive molto anche grazie al marchio e alla fama, per certi versi ancor più che rispetto alla sua tecnologia vera e propria, ma c'è anche da dire che comunque Jobs non è uscito dalla società, eh si è solo "retrocesso" a consigliere d'amministrazione, se "chairman" vuol dire quello come penso (la notizia l'ho letta sul sito di un giornale inglese).
    Però sai... E' uomo che ha portato Apple dall'orlo del fallimenti ad un successo mai visto! basti pensare che già aveva rassegnato le dimissioni per poi tornare quando Apple stava di nuovo colando a picco!!! E' vero che Cook facesse già da tempo le veci di Jobs ma sono convinto che per quanto Apple abbia minimizzato la cosa il contraccolpo ci sarà... Il -5% in borsa ne è la prova...

    Io spero spero che Jobs in questi anni da CEO sia stato capace di infondere, al di la della sua fantasia, il suo modo di lavorare che è diventato poi lo stile che ha fatto grande Apple...

    Steve Jobs ha reinventato la tecnologia... Sin dall'invenzione del primo personal computer ai dispositivi che tutti noi oggi conosciamo... Ha reinventato il concetto di telefono... ha inventato il concetto di Tablet PC... Insomma... Credo che l'evoluzione della tecnologia deva molto a Steve Jobs...

    Poi si potrà stare a discutere su quanto siano belli o meno i prodotti Apple ma a livello di concezione secondo me Jobs ha davvero avuto delle idee incredibili!

  8. #7
    Matricola FdT Aliquis
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/8/2011
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Non ho mai avuto la Apple e mi sta un pò antipatica per alcune sue scelte... Ma Jobs è stato ed è un grande leader, di sicuro la Apple ne risentirà almeno un pò...

    Basti pensare che oggi il titolo Apple perdeva il 4% in borsa

  9. #8
    Matricola FdT Aliquis
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/8/2011
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'avevo letto...alla Apple hanno minimizzato dicendo che già da tempo era lo stesso Tim Cook a fare la maggior parte del "lavoro sporco" di direzione, quindi si può dire che in parte la transizione stesse già avvenendo.

    Staremo a vedere...la Apple vive molto anche grazie al marchio e alla fama, per certi versi ancor più che rispetto alla sua tecnologia vera e propria, ma c'è anche da dire che comunque Jobs non è uscito dalla società, eh si è solo "retrocesso" a consigliere d'amministrazione, se "chairman" vuol dire quello come penso (la notizia l'ho letta sul sito di un giornale inglese).
    Quoto... Ma ormai la Apple è un'azienda affermata, senza Jobs potrà calare un pò ma resterà sempre un punto di riferimento nella tecnologia

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Eh già, ormai non può far altro poverino.
    Spero per lui riesca a vincere la battaglia più dura della sua vita, anche se ne dubito date le sue condizioni..
    A Randy Mellons e Holly piace questo intervento

  11. #10
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chevios Visualizza il messaggio
    Quoto... Ma ormai la Apple è un'azienda affermata, senza Jobs potrà calare un pò ma resterà sempre un punto di riferimento nella tecnologia
    Steve Jobs si era già dimesso dal suo incarico ma fu poi reintegrato a causa della caduta in picchiata di Apple...

    Jobs non è solo un manager, Jobs è un artista e un passatemi il termina 'sacerdote'... E' riuscito a infondere una religione... Cosa che Microsoft non è mai riuscita a fare!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Microsoft & Apple
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/11/2010, 11:57
  2. Steve Jobs Vs Bill Gates
    Da Lantis nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/2/2009, 19:31
  3. Steve Jobs è il businessman più potente del mondo
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 0:05
  4. White Stripes - Apple Blossom
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 13:20
  5. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 15:13