ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46
Like Tree19Mi piace

eBook reader

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito eBook reader

    Dunque vorrei prendermi una di quegli affarini che leggono gli ebook, NON retroilluminato, che costi molto poco, e che legga diversi formati senza problemi, diciamo i più importanti.
    Mi interessa una cosa base, semplice, appunto che costi poco, lo userei SOLO per leggere!
    Ne ho visto uno sul sito della mediaworld, della Treskor, ma chiedo a voi più esperti
    inoltre secondo voi la memoria si può espandere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/2/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora allora, salve u_u
    questo natale, mio zio mi ha fatto trovare sotto l'albero un bellissimo regalo, il Kindle della Amazon...
    Devo dire che mi ci trovo molto bene: la carica può durare fino a un mese, ha una memoria spaventosa, è comodo da usare, è possibile anche creare veri e propri documenti di testo, inseire note fra i libri, caricare audiolibri e perchè no anche ascoltare la musica
    ah, ha anche il wireless per scaricare i libri ovunque ti trovi senza bisogno del computer ..la mia versione è stata ordinata dall'America ed è il primo modello uscito, quini ovviamente è interamente in inglese ^^" ma credo che presto uscirà anche in italiano xD
    qui sotto ti allego il link del sito straniero e anche quello italiano, magari ti possono essere utili
    io ripeto, mi ci trovo benissimo

    sito americano
    Amazon.com: Older, 2nd generation Kindle Wireless Reading Device, Free 3G, 6" Display, White

    Amazon Italia
    Kindle Italia - Il libro è diventato elettronico

    Spero ti possano essere d'aiuto

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    si ma io cerco qualcosa che stia dentro i 90€ cose nuove non hanno quel prezzo

  5. #4
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anch'io volevo prenderlo. Ma non so... è davvero comodo? Io sono completamente NEGATA con le nuove tecnologie però mi sembrava una cosa carina... ci stanno dentro più di un libro no? E la carica?

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma il libro che non è un vero libro perde tutto il suo fascino
    A Juliet Miller piace questo intervento

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ho certi libri sul computer che in giro non si trovano! ed alcuni libri tanto per leggerli non vale la pena nemmeno di comprarli...

    Quote Originariamente inviata da NiceFly Visualizza il messaggio
    anch'io volevo prenderlo. Ma non so... è davvero comodo? Io sono completamente NEGATA con le nuove tecnologie però mi sembrava una cosa carina... ci stanno dentro più di un libro no? E la carica?
    certo che ci sta più di un libro, la carica dipende, appunto ho scritto questo post per informazione.
    Comunque ho visto quello della samsung di una ragazza che conosco, e va perfettamente, almeno non fa male agli occhi come un computer o un iPad, non essendo retroilluminato. però quello della samsung l'ha pagato 200 e passa €, quindi io vorrei qualcosa di più economico

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito ebook reader?

    salve a tutti; secondo voi, vale la pena di cpmprare un ebook reader? a me farebbe comodo, visto che ho un sacco di files in formato pdfperò, visto che si tratta comunque di un acquisto importante, vorrei sapere se questi ebook reader sono pratici da usare, oppure no

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    A quel prezzo se ne trovano davvero pochi...E bisogna vedere se il prezzo poi ricambia in qualità
    Oltre al modello che hai trovato tu sul compra online di mediaworld ( che non mi sembra male come modello per le tue esigenze...) , ho trovato anche un modello un po' più costoso sempre della Trekstor, costa più o meno 130 euro e offre lo stesso 2gb di memoria interna, ma a differenza del modello meno costoso, ha un lettore di memoria sd ( il formato più grande a quelle micro sd) espandibile fino a 32 gb. Quindi con questo modello non hai problemi di spazio.
    Il modello specifico lo trovi su eprice.it
    A maya piace questo intervento

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    uh ti ringrazio moltissimo per la dritta, sei stato davvero molto utile!
    L'importante per me è che non sia un tablet, ma un vero e proprio e-reader dove leggerci sù i libri e che non sia retroilluminato. Che vada in internet e altre cavolate non mi interessa. ecco, forse lo schermo è importante.

    @Canalfeder ho appena cercato du internet le specifiche tecniche, tu intendi questo TrekStor [lettori MP3 - chiavette USB - dischi fissi] ?
    perchè per le mie esigenze è anche troppo avanzato più che altro se vede formati video non vorrei che fosse luminoso lo schermo, non voglio che sia come un computer o come un iPad anche perchè farebbe troppo male agli occhi luminoso

    quello della Kindle che ha nominato @KeliahR è interessante ma su internet/ebay non lo strovo a meno di 186€

  11. #10
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Il Kindle esce in offerta a 114 USD i primi giorni di maggio.
    A maya piace questo intervento

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Copia e incolla da da Adobe Reader
    Da DolceChéri nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2010, 15:48
  2. Ebook su nintendo ds
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 18:56
  3. altro ebook
    Da toscanoxdoc nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 9:27
  4. ebook
    Da toscanoxdoc nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:03