ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46
Like Tree19Mi piace

eBook reader

  1. #31
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Questa è una cavolata! Il Kindle è un validissimo e-book reader e a €99 compri la versione senza touch.
    Finché la filosofia è "più costa, più è valido", non mi stupisco che la Apple venda così tanto.
    Già! E la versione touch costa 25 euro in più, che non é tanto.
    Alla stazione ci sono mega pubblicità ad ogni angolo, io inizio a farci un pensierino. Ero contro il supporto elettronico per i libri, però bisogna ammettere che é comodo, specialmente quando si viaggia.


    A illusione e maya piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Già! E la versione touch costa 25 euro in più, che non é tanto.
    Alla stazione ci sono mega pubblicità ad ogni angolo, io inizio a farci un pensierino. Ero contro il supporto elettronico per i libri, però bisogna ammettere che é comodo, specialmente quando si viaggia.
    mah guarda, io lo consiglio soprattutto a chi legge TANTISSIMO, ma per il semplice motivo che io avevo seriamente i libri che si stavano arrampicando per i muri e fra un pò dovevo scegliere se far rimanere loro ed uscire io. Quindi adesso li ho praticamente quasi tutti messi in versione ebook e son riuscita anche a guadagnare un pò di spazio (dato che la mia camera non è enorme). In più se ti piace leggere è un bel peso in meno avere un ebook piuttosto di un libro, inoltre con la versione Touch (che appunto costa proprio poco in più) puoi anche ascoltare la musica e mettere le cuffie, ascoltare gli audiolibri, connetterti ad internet (chiaro non a velocità supersoniche, e colo con wi-fi) ma dimmi che è poco...
    Come batteria il touch dura il doppio del base (testato io, che da quando l'ho comprato non l'ho ancora caricato) solo leggendo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio
    A 90 € credo che qualunque tipo di eBook prendi non sia di ottima qualità. Dovresti secondo me prendere un modello che sia "buono". Poi la memoria è espandibile in teoria almeno
    hai detto una cavolata enorme! a prescindere che se leggi l'ho già comprato, puoi anche notare il resoconto positivissimo. Cosa te ne fai di avere la memoria espandibile poi? leggi 20 libri insieme? perchè io li ho tutti salvati sul pc e appena ne ho un pò sull'ebook man mano li cancello (tanto li ho sul pc salvati). Voglio dire...non vedo questa complicanza

  4. #33
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    L'altro giorno son passato all'ipermercato, ho visto l'offerta sul volantino e, /an€ulo, l'ho preso...



    Ha praticamente la stessa dimensione dell'i-Pad (10 pollici), non ha la connessione 3G, ma so già come trasformare il mio cellulare in un hot-spot a suo uso e consumo.

    E il tutto per un centinaio di euro.

    Mo' ci metto le foto dell'ulltimo viaggio e il pdf dei 'Fratelli Karamzov'...



  5. #34
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    I Mediacom vanno forte per quelli che vogliono spendere poco e avere comunque delle specifiche tecniche buone u.u

  6. #35
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    I Mediacom vanno forte per quelli che vogliono spendere poco e avere comunque delle specifiche tecniche buone u.u
    Se devo essere sincero, ho finito per dare ragione ad un mio amico rappresentante, e il discorso che mi ha fatto domenica scorsa:

    Se per lavoro se costretto tutto il giorno a combattere tra computer, cellulari, e altri amenicoli, la cosa saggia è fare in modo di non aver niente del genere tra le mani il giorno che riposi. Perché altrimenti, non ti riposi...


    Niente di più vero, quando vado in ferie il p.c. lo trasloco da mia madre...



  7. #36
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    mah guarda, io lo consiglio soprattutto a chi legge TANTISSIMO, ma per il semplice motivo che io avevo seriamente i libri che si stavano arrampicando per i muri e fra un pò dovevo scegliere se far rimanere loro ed uscire io. Quindi adesso li ho praticamente quasi tutti messi in versione ebook e son riuscita anche a guadagnare un pò di spazio (dato che la mia camera non è enorme). In più se ti piace leggere è un bel peso in meno avere un ebook piuttosto di un libro, inoltre con la versione Touch (che appunto costa proprio poco in più) puoi anche ascoltare la musica e mettere le cuffie, ascoltare gli audiolibri, connetterti ad internet (chiaro non a velocità supersoniche, e colo con wi-fi) ma dimmi che è poco...
    Come batteria il touch dura il doppio del base (testato io, che da quando l'ho comprato non l'ho ancora caricato) solo leggendo

    - - - Aggiornamento - - -


    Quoto la questione del problema dello spazio, in camera mia non ci entra più niente, sul comodino ne avrò una trentina perchè non so più dove metterli; per ora dato che non posso prendere il kindle sto scaricando libri sul cellulare con cui comunque mi trovo bene.
    A maya piace questo intervento

  8. #37
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    L'altro giorno son passato all'ipermercato, ho visto l'offerta sul volantino e, /an€ulo, l'ho preso...



    Ha praticamente la stessa dimensione dell'i-Pad (10 pollici), non ha la connessione 3G, ma so già come trasformare il mio cellulare in un hot-spot a suo uso e consumo.

    E il tutto per un centinaio di euro.

    Mo' ci metto le foto dell'ulltimo viaggio e il pdf dei 'Fratelli Karamzov'...


    ma non è un ebook reader... cioè non nel senso classico del termine leggere su quel coso non è comodo come su un ebook reader a e-ink
    A Canalfeder, illusione e maya piace questo intervento

  9. #38
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    ma non è un ebook reader... cioè non nel senso classico del termine leggere su quel coso non è comodo come su un ebook reader a e-ink
    Sì praticamente é un tab, io ne ho visto uno su un volantino a 98 euro.

  10. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    ma non è un ebook reader... cioè non nel senso classico del termine leggere su quel coso non è comodo come su un ebook reader a e-ink
    infatti, non centra molto con la questione
    Poi chiaro che uno può trovarsi bene a leggere con quel che vuole, io se dovessi leggere su uno schermo retroilluminato dopo 15 minuti mi cadono gli occhi per terra! Un tab del genere lo userei come tale, non per leggere

  11. #40
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Rispolvero questa discussione perchè ho finalmente deciso di comprarmi un e-reader. Alla luce delle nuove uscite, cosa mi consigliate ?
    Tenete conto che state parlando con uno totalmente ignorante, o quasi, su questo campo. Grazie

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Copia e incolla da da Adobe Reader
    Da DolceChéri nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2010, 14:48
  2. Ebook su nintendo ds
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 17:56
  3. altro ebook
    Da toscanoxdoc nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 8:27
  4. ebook
    Da toscanoxdoc nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 11:03