ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Samsung Galaxy Player o Ipod Touch 4g

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito Samsung Galaxy Player o Ipod Touch 4g

    il mio ipod classic 5g da 30 gb mi sta lentamente abbandonando dopo il suo onorato servizio di 4 anni, la batteria non mi dura piu nulla e ha problemi allo schermo, c'è da dire che io sto tutto il giorno con le cuffie nelle orecchie per cui è anche abbastanza normale visto che il suo lavoro l'ha fatto egregiamente per anni, ho guardato un po' su internet e mi costerebbe piu o meno 50 € cambiare la batteria, non sarebbe originale ma una cinese , ci sono soluzioni piu convenienti ma non mi fido a comprare su ebay e a farmi da sola la sostituzione.

    per cui guardando un po' in internet tra le varie offerte nella mia zona ci sono:
    - ipod touch 4g
    - samsung galaxy player (con android)

    ora ho deciso di orientarmi sui touch, piu che altro perche gradirei anche guardarci qualche film o serie tv con lo scermo piu grande e magari sfruttare anche qualche gioco.
    E' anche vero che generalmente non sopporto il touch nei cellulari perchè per me mandare messaggi o scrivere è troppo complicato, ma in un lettore multimediale lo vedo come una furbata.



    Ora voi quale mi consigliereste?
    come computer ho mac per cui magari l'ipod è piu compatibile anche per quanto riguarda le applicazioni in comune, per contro samsung ha come sistema operativo android e radio fm (per me grave mancanza in ipod)

    sono veramente indecisa

  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sinceramente non so.. ma ieri ho avuto tra le mani il nuovo ipod touch e fa davvero spavento.. è sottilissimo, ha uno schermo SPETTACOLARE (lo stesso dell'iphone 4) ed è di una velocità sorprendente..

    purtroppo il samsung non l'ho mai avuto tra le mani

  4. #3
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    risolto alla fine ho preso l'ipod touch

    il samsung non era compatibile con mac...

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saranghae Visualizza il messaggio
    risolto alla fine ho preso l'ipod touch

    il samsung non era compatibile con mac...
    la cosa mi suona strana eh, sei sicura?

    comunque credo tu abbia fatto tutto sommato una buona scelta.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saranghae Visualizza il messaggio
    risolto alla fine ho preso l'ipod touch

    il samsung non era compatibile con mac...
    Che cosa significa questa affermazione, che non è possibile trasferire file da mac al samsung? Mi dispiace, ma non ci credo e non vedo che altra compatibilità dovrebbe avere un lettore con un PC.

    Comunque, quel Galaxy Player ha altri difetti.

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non era compatibile nel senso che non era gestito da iTunes forse ma è impossibile che non si possa utilizzare con un mac!

    comunque se hai pure un mac hai fatto la migliore scelta.. alla fine ti trovi tutto già bello e pronto.. gestisce la musica con iTunes, le foto con iPhoto e via dicendo..

  8. #7
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Forse intendeva infatti questo anche se ormai ultimamente qualsiasi dispositivo mobile è compatibile con tutte le piattaforme (tolto ovviamente Linux)

    Faccio però presente che ormai le case produttrici mettono tutte sul sito dei software che permettono di operare con la suite di iLife e iTunes... Quando avevo un Windows Phone 7 potevo tranquillamente sincronizzare musica e foto come avessi un iPod (eccezione fatta per le Apps)

    Comunque se hai un mac hai fatto sicuramente una ottima scelta... Moltissime applicazioni per i dispositivi di Apple operano solo con i loro simili...

    Se poi ti addentri nel mondo della Apps allora davvero vedrai che hai fatto la scelta migliore...

    I dispositivi portable di Apple secondo me hanno solo un grosso difetto... Di essere vincolati ad una libreria... Non puoi aggiungere una canzone presente su altri PC se non rasando a zero la memoria dell' iPod...

    Questa è l'unica pecca dei dispositivi Apple

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Forse intendeva infatti questo anche se ormai ultimamente qualsiasi dispositivo mobile è compatibile con tutte le piattaforme (tolto ovviamente Linux)
    Certe affermazioni che fai non capisco proprio da cosa siano supportate eh...
    Ormai buona parte dei dispositivi mobili ha linux come sistema e ci sono programmi fatti apposta per funzionare come iTunes con i prodotti Apple.
    Al massimo è solo windows phone 7 che potrebbe avere problemi perché è appena uscito.

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Certe affermazioni che fai non capisco proprio da cosa siano supportate eh...
    .
    sana ignoranza, direi
    quando uno non sa quello di cui parla.

  11. #10
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Prima di parlare e dare giudizi abbiate l'educazione di attivare il cervello....

    Sto parlando a livello di suite di interfaccia tra il dispositivo e il PC... Non parlo di OS mobile...

    L'ignorante da te descritto caro Obo sa molto bene che iOS e Android sono sviluppati su piattaforma Unix....

    Quello che sto dicendo è....

    Tutti i dispositivi hanno una suite che permette di mettere musica e foto su dispositivo. Tutte queste suite sono ormai compatibili sia con Mac che con Windows (anche per Windows Phone 7 c'è piena compatibilità per i due OS Desktop)... Non tutte queste suite sono compatibili con Linux (sistema operativo PC), almeno non a livello di utenza consumer. Credevo che quanto scritto fosse chiaro!

    Non faccio parte del partito che parla senza cognizione di causa!
    Ultima modifica di Demigod87; 10/3/2011 alle 17:43

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arriva il Samsung Galaxy S II
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/6/2011, 13:11
  2. HTC Desire o Samsung Galaxy S?? HELP!
    Da Wittmann nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2011, 17:38
  3. Samsung Galaxy Tab
    Da Lan nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 18:14
  4. Ipod nano touch o ipod touch?
    Da Echoes nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/12/2010, 21:14
  5. Samsung Galaxy S
    Da nestuno nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 21:12