ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51
Like Tree3Mi piace

Presentato il nuovo iPad 2

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Presentato il nuovo iPad 2

    Oggi è il giorno del debutto del nuovo iPad 2. Alle 19:00, Apple svelerà al mondo il suo nuovo tablet che avrà il compito di bissare e migliorare i risultati ottenuti dal suo predecessore.
    Ecco le caratteristiche:

    - Wi-Fi (802.11a/b/g/n)
    - Tecnologia Bluetooth 2.1 + EDR
    - System-on-a-Chip Apple A5 dual-core a 1GHz su misura, ad alte prestazioni e consumi ridotti
    - Videocamera posteriore: registrazione video HD (720p) fino a 30fps con audio; fotocamera con zoom digitale 5x
    - Videocamera frontale: registrazione video VGA fino a 30fps con audio; fotocamera di qualità VGA
    - Funzione “Tocca & metti a fuoco” per video e foto
    - Geotagging di foto e video via Wi-Fi
    - Display Multi-Touch widescreen lucido retroilluminato LED da 9,7" (diagonale) con tecnologia IPS
    - Risoluzione di 1024x768 pixel a 132 ppi (pixel per pollice)
    - Rivestimento oleorepellente a prova di impronte
    - Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri
    - Batteria integrata ricaricabile ai polimeri di litio da 25 watt/ora
    - Fino a 10 ore di navigazione web via Wi-Fi, riproduzione video o riproduzione audio
    - Ricarica tramite alimentatore o tramite computer via USB
    - Supporto per Video Mirroring e uscita video: fino a 1080p con adattatore AV digitale Apple o adattore VGA Apple (cavi in vendita separatamente)
    - Supporto uscita video a 576p e 480p con cavo AV Component Apple; 576i e 480i con cavo AV composito Apple
    - Formati video supportati: video H.264, fino a 720p, 30fps, Main Profile level 3.1 con audio AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160Kbps per canale, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35Mbps, 1280x720 pixel, 30fps, audio in ulaw, audio stereo PCM nel formato .avi

    Ed ecco svelato il retro. C'è la fotocamera e la griglia per l'altoparlante.


    -Tra le caratteristiche anche l'uscita HDMI a 1080p. Realizzata anche una nuova ed innovativa custodia.Disponibile in due colori e memoria fino a 64GB. Prezzi da 499 dollari.In Italia bisognerà attendere il 25 Marzo.
    Fonte: Telefonino.net
    ( Mi sembra strano che proprio io apra un topic sull'Ipad 2, e mi sembra ancora più strano che non l'abbia fatto già @Lantis, o Tyler.Stavolta lo prometto, niente pregiudizi )
    Che ne pensate?
    ( voglio sapere il parere di @obo; )


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    penso che tu sei il piu fanboy di tutti quanti

  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    penso che tu sei il piu fanboy di tutti quanti
    Mi hai scoperto!



    Seriamente dai....

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Mi stupisce soprattutto per iMovie e GarageBand, le'editing audio e video è pesante per un computer normale, figuriamoci un tablet. Se funzionano bene faranno un successo clamoroso, oppure sono dei bluff con cui non fai niente se non qualche demo per la presentazione.
    Comunque non so, penso che webOS insidierà iPad più di Android, soprattutto perché ha le app programmabili in javascript e css come fossero siti web e i programmatori web sono più numerosi di quelli che padroneggiano bene linguaggi come java o simil-c++.

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Mi stupisce soprattutto per iMovie e GarageBand, le'editing audio e video è pesante per un computer normale, figuriamoci un tablet. Se funzionano bene faranno un successo clamoroso, oppure sono dei bluff con cui non fai niente se non qualche demo per la presentazione.
    Comunque non so, penso che webOS insidierà iPad più di Android, soprattutto perché ha le app programmabili in javascript e css come fossero siti web e i programmatori web sono più numerosi di quelli che padroneggiano bene linguaggi come java o simil-c++.
    Si , in effetti ero perplesso anche io sull'uso di questi programmi risistemati per Ipad, sopratutto guardando il loro prezzo ( 4,99 dollari), credo saranno comuni programmi di editing che si trovano facilmente sugli smartphone. Le dimensioni invece le trovo abbastanza scomode, portarsi appresso un tablet di queste dimensioni non è una cosa facile se non si ha una borsa molto capiente.
    Posto il video ufficiale di presentazione:
    YouTube - Apple iPad 2 official Demo and Presentation

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    vincerà qualsiasi sfida solo per il prezzo basso rispetto alla concorrenza

  8. #7
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Inutile come il precedente..

    Cmq il costo parte da 499..quello con meno memoria e solo wifi...quello con connessione 3g e memoria media viaggia già a 729..

    haha c'è già la corsa a disfarsi del "vecchio" ipad per comprare il nuovo..
    jobs ha creato veramente una macchina da soldi incredibile.

  9. #8
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Diciamo che iPad prima mi interessava già per la sua incredibile vastità di applicazioni musicali...

    Ora con questa integrazione di Garage Band davvero mi sta attraendo non poco... Per un musicista credo sia davvero un ottimo supporto portatile!!!

    Attendo un pò di test dopo la sua data di uscita....

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio

    Cmq il costo parte da 499..quello con meno memoria e solo wifi...quello con connessione 3g e memoria media viaggia già a 729..
    hai ragione, avevo guardato di fretta e non mi ero accorto di questa cosa.
    ed in italia dove non abbiamo la minima copertura wireless almeno nelle grandi città, senza il 3G l'ipad è ancora più inutile
    vero vero.

  11. #10
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io dico solo una cosa.....

    Solitamente chi ha un iPad ha anche uno smartphone Apple o Android...

    Adesso che viene introdotta la funzione di hotspot wifi del cellulare ***** serve comprare un iPad 3G per chi ha già un terminale che permette questa tecnologia???

    729 euro è la media prezzo di un Tablet.... Galaxy Tab costa quella cifra!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Apple iPad
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2011, 19:30
  2. iPad: Il dilemma...
    Da Tecnodona nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 13/3/2011, 11:20
  3. 2 ipad e 1 itunes
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 22:02

Tag per questa discussione