ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61
Like Tree1Mi piace

iPad: Il dilemma...

  1. #11
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Smettiamola di continuare a pensare che una cosa solo perchè monta android è bella... Inanzitutto parto dallo schermo... Davvero di qualità inferiore rispetto ad iPad...

    E poi come sempre Apple in quanto ad applicazioni schiaccia ogni altro sistema operativo...
    La musica non ha paragone con il galaxy tab.... Apple come sempre domina sulla musica!!!

    L'unico difetto di iPad è che lo trovo un tantino pesante!!! In termini di peso effettivo!!!!

    Per il resto secondo me non c'è assolutamente paragone!!!



    Non sono un Fan Boy.... Sono uno obbiettivo... Risconosco la grandezza di Android ma sui Pad per ora non vi è nulla di meglio di Apple.

    Considerato che un tablet nasce con la funzione primaria di un ebook reader ho provato a leggere un giornale su entrambi i dispositivi e per quanto mi riguarda non c'è paragone... Se si pensa che un tablet possa sostituire un PC allora evitiamo di buttare via soldi!!!

    Ragazzi per quanto mi riguarda (ad esempio per me che sono un musicsta) iPad ha delle applicazioni FANTASTICHE!!!!

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma non è propriamente vero su, non prendiamoci per il culo.

    ormai delle principali applicazioni più usate c'è la versione per android. le altre n-mila applicazioni per iOs le useranno quattro gatti e credo che sia normale che il numero sia un po' maggiore visto che Android è nuovo nuovo. Dagli ancora 1 anno e avrà almeno raggiunto iOs.
    e ti dirò di più, ci sono giochi per Android che iOs non ha perchè, esempio, Ea Games ha deciso di sviluppare videogames per android e non per iOs
    Si chiama Marketing.... Spesso ogni sistema operativo ha le sue esclusive!!! Come le console!!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Smettiamola di continuare a pensare che una cosa solo perchè monta android è bella... Inanzitutto parto dallo schermo... Davvero di qualità inferiore rispetto ad iPad...

    E poi come sempre Apple in quanto ad applicazioni schiaccia ogni altro sistema operativo...
    La musica non ha paragone con il galaxy tab.... Apple come sempre domina sulla musica!!!

    L'unico difetto di iPad è che lo trovo un tantino pesante!!! In termini di peso effettivo!!!!

    Per il resto secondo me non c'è assolutamente paragone!!!

    Non sono un Fan Boy.... Sono uno obbiettivo... Risconosco la grandezza di Android ma sui Pad per ora non vi è nulla di meglio di Apple.

    Considerato che un tablet nasce con la funzione primaria di un ebook reader ho provato a leggere un giornale su entrambi i dispositivi e per quanto mi riguarda non c'è paragone... Se si pensa che un tablet possa sostituire un PC allora evitiamo di buttare via soldi!!!

    Ragazzi per quanto mi riguarda (ad esempio per me che sono un musicsta) iPad ha delle applicazioni FANTASTICHE!!!!



    Si chiama Marketing.... Spesso ogni sistema operativo ha le sue esclusive!!! Come le console!!!
    Non credo che i tablet nascano con la funzione primaria di ebook reader, comunque anche qui " de gustibus", c'è chi preferisce Il galaxy tab chi l'Ipad, io sinceramente non preferisco nessuno dei due visto che non ne vedo l'utilità

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma non è propriamente vero su, non prendiamoci per il culo.

    ormai delle principali applicazioni più usate c'è la versione per android. le altre n-mila applicazioni per iOs le useranno quattro gatti e credo che sia normale che il numero sia un po' maggiore visto che Android è nuovo nuovo. Dagli ancora 1 anno e avrà almeno raggiunto iOs.
    e ti dirò di più, ci sono giochi per Android che iOs non ha perchè, esempio, Ea Games ha deciso di sviluppare videogames per android e non per iOs
    Non parlo per sentito dire,parlo con cognizione di causa...Ho un acer liquid con android 2.1 e un ipod touch.
    E' proprio sulle app di nicchia che la apple vince,perchè se ti togli da quelle quattro applicazioni principali,su android c'è davvero molta carenza di applicazioni sensate...(prova a fare un giro sul market,ci saranno pure migliaia di applicazioni,ma che facciano qualcosa di sensato sono proprio poche)
    Anche io do principalmente la colpa all'acerbità del sistema,però al momento le app disponibili e utili per iOs sono di più...non è una cosa soggettiva è un dato di fatto.
    E il fatto dei giochi è proprio la nota più dolente,giusto adesso inizia a muoversi qualcosina,fino a poco tempo fa(e ancora oggi sulla stragrande maggioranza dei giochi) i giochi sembravano davvero da vecchio gameboy color,anche se i dispositivi di fascia alta hanno caratteristiche a cui iphone non si avvicina nammeno...


    Con questo non difendo nemmeno lontanamente apple,ho android e il mio prossimo telefono potrebbe essere qualunque,ma non un iphone!
    Sono semplicemente obiettivo.
    Voi tutti date dei fanboy a coloro ai quali piace apple,ma qui siamo a due estremi totalmente opposti...fanboy VS fanboy...loro avranno una visione ristretta,ma la vostra lo è ancor di più!

    senza offesa per nessuno ovviamente,è una mia osservazione!

  5. #14
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    Non parlo per sentito dire,parlo con cognizione di causa...Ho un acer liquid con android 2.1 e un ipod touch.
    E' proprio sulle app di nicchia che la apple vince,perchè se ti togli da quelle quattro applicazioni principali,su android c'è davvero molta carenza di applicazioni sensate...(prova a fare un giro sul market,ci saranno pure migliaia di applicazioni,ma che facciano qualcosa di sensato sono proprio poche)
    Anche io do principalmente la colpa all'acerbità del sistema,però al momento le app disponibili e utili per iOs sono di più...non è una cosa soggettiva è un dato di fatto.
    E il fatto dei giochi è proprio la nota più dolente,giusto adesso inizia a muoversi qualcosina,fino a poco tempo fa(e ancora oggi sulla stragrande maggioranza dei giochi) i giochi sembravano davvero da vecchio gameboy color,anche se i dispositivi di fascia alta hanno caratteristiche a cui iphone non si avvicina nammeno...


    Con questo non difendo nemmeno lontanamente apple,ho android e il mio prossimo telefono potrebbe essere qualunque,ma non un iphone!
    Sono semplicemente obiettivo.
    Voi tutti date dei fanboy a coloro ai quali piace apple,ma qui siamo a due estremi totalmente opposti...fanboy VS fanboy...loro avranno una visione ristretta,ma la vostra lo è ancor di più!

    senza offesa per nessuno ovviamente,è una mia osservazione!
    Io sulle applicazioni disponibili su Android non mi sono mai lamentato o trovato male, o trovato tutto quello che mi serviva e anche di più Poi non sò dire sulle app di Iphone e compagnia bella non avendone avuto mai uno...

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh....dare un solo anno perché le app di android arrivino alla pari della Apple mi sembra esagerato.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io sulle applicazioni disponibili su Android non mi sono mai lamentato o trovato male, o trovato tutto quello che mi serviva e anche di più Poi non sò dire sulle app di Iphone e compagnia bella non avendone avuto mai uno...
    infatti,senza metodo di confronto non si può giudicare per sentito dire...

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh....dare un solo anno perché le app di android arrivino alla pari della Apple mi sembra esagerato.
    è quello che dico io...android è un eccellente sistema operativo,in un futuro se continua così ha tutte le carte in regola per dare merda alla grande ad iOs (se già non lo ha fatto).
    Però bisogna essere obiettivi,non difendere il proprio credo anche dando contro alla realtà...Android i suoi difetti in contronto ad iOs li ha...dovuti al fatto che è ancora giovane.

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

  9. #18
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Non credo che i tablet nascano con la funzione primaria di ebook reader, comunque anche qui " de gustibus", c'è chi preferisce Il galaxy tab chi l'Ipad, io sinceramente non preferisco nessuno dei due visto che non ne vedo l'utilità
    Io sinceramente qualche utilità ce la trovo anche se questa utilità non vale assolutamente i soldi che costano... Beh Steve Jobs lo annunciò come il dispositivo rivoluzionario per la lettura di quotidiani e libri... Effettivamente offre una esperienza di lettura digitale portatile sensazionale!!!

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    infatti,senza metodo di confronto non si può giudicare per sentito dire...



    è quello che dico io...android è un eccellente sistema operativo,in un futuro se continua così ha tutte le carte in regola per dare merda alla grande ad iOs (se già non lo ha fatto).
    Però bisogna essere obiettivi,non difendere il proprio credo anche dando contro alla realtà...Android i suoi difetti in contronto ad iOs li ha...dovuti al fatto che è ancora giovane.
    iOs sinceramente per ora è il sistema operativo per cellulari più leggero, facile e performante.... Non c'è storia che tenga... Per ora... Ovvio che se Android lo supererà tanto di cappello... Io non sono un FanBoy, sono un fan di quanto più bello la tecnologia offre... Per ora Apple continua ad offrire il prodotto migliore....

  10. #19
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Tradotto?

    Comunque il fatto di una crescita esponenziale di Android in un solo anno non mi sembra poi così tanto un assurdità, difatti:
    Secondo le ultime osservazioni pubblicate da Gartner, le proiezioni sul futuro del mercato dei sistemi operativi mobili vedono Android raggiungere Symbian in testa alla classifica. In base alle previsioni della società di analisi, nel 2014 l’ OS mobile di Google raggiungerà una fetta di mercato (29.6%) quasi identica a quella di Symbian (30.2%), che attualmente è in testa.
    Ma le notizie interessanti non si fermano qui, un’ altra proiezione di Gartner, stavolta più a breve termine, vede Android salire al secondo posto assoluto già dal 2011, quindi entro la fine del prossimo anno sarà raggiunto un importantissimo traguardo per questo sistema open source che in breve tempo ha conquistato il mondo della telefonia mobile e sta continuando a crescere mese dopo mese.

    Nella tabella riportata qua sopra potete vedere i rapporti e le proiezioni riguardanti gli anni 2009, 2010, 2011 e 2014. E’ possibile vedere l’ esplosione di Android a distanza di un solo anno e le impressionanti previsioni per gli anni futuri.
    Certo sono solo previsioni, ma non diamole per scontate.

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io avendo il samsung galaxy s che è uguale alla tavoletta solo più piccolo,ho preferito prendere ipad con il 3g.
    Sinceramente per il fatto delle app e la qualità e grandezza schermo preferisco di gran lunga ipad,con adroid non mi trovo male anzi mi trovo benissimo quindi nulla da criticare a nessuno dei due.
    Per quanto riguarda la tua scelta bhè se vuoi sempre avere internet a portata di mano ti consiglio di prenderti il 3g con l'offerta della 3 davvero conveniente.
    In più ha anche il gps quindi puoi usarlo anche da navigatore con il tom tom ghghgh.
    E per quanto riguarda la memoria 16 gb sono tanti XD puoi metterci un sacco di app senza problemi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Apple iPad
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2011, 18:30
  2. I mini Ipad stanno arrivando
    Da mmgianmarco nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 2/11/2010, 20:38
  3. 2 ipad e 1 itunes
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 21:02
  4. ipad o iphone 4g?
    Da mmgianmarco nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 14:08
  5. iPad inormazioni vitali per un rimbecillito
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/4/2010, 19:10