ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

I mini Ipad stanno arrivando

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    la apple non ha smentito
    Guarda ti parlo con una mela in bocca e te lo smentisco io.
    Ma i topic di mmmmgiammarco chiudeteli ç_ç


  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    Bravo Tyler!!!
    comunque,obo,perchè nn ti fai gli affari tuoi?
    cioè,se a me la apple piace,saranno affari miei!
    e se venderei un rene per vedere comparire Steve Jobs davanti a me con un buono sconti di un milione di euro per tutte le cose apple,affari miei!
    comunque,quelle cavolate che ho detto,come le chiamate voi le ho lette al tirreno.
    sapete cos'è "Il Tirreno"?
    e comunque obo,hai rotto te e il tuo linux,come ho rotto io con la mia apple.
    Se tu la farai finita di dire che linux è il top,che windows fà schifo,di prendere per il culo la apple,allora io la farò finita con questo fanboysmo(che poi sono il fan meno sfegatato[mai visti quelli che si sono accampati davanti all'apple store per aspettare apertura?]).
    e comunque,linux fà skifo se lo vuoi sapere.
    vai a pesca con il tuo pinguino,e io vado a pesca con la mia barca a forma di P con una X grigia centrale,su cui sventola una bandiera multicolore e una mela come motore!
    E il tuo pinguino maledetto è la preda!
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    buahahahahah

  4. #33
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ho comprato l'ipod touch,ma credo che siano stati soldi buttati,non per le funzionalità non per la sonorità,ma per il fatto che sia un prodotto praticamente uguale all'iphone.
    Non so,poi magari avrà qualche caratteristica in piu per sentre meglio la musica,ma se cosi non fosse allora,si lo ripeto sono soldi buttati..
    Avendo tutti e due, posso dirti che non sono esattamente la stessa cosa...

  5. #34
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Avendo tutti e due, posso dirti che non sono esattamente la stessa cosa...
    @Lord Brummel
    In cosa sono differenti?

  6. #35
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    @Lord Brummel
    In cosa sono differenti?

    Parli di iPod Touch 3G o 4G?

  7. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    magari si riferisce al "vecchio" ipod, visto che il nuovo ha appena una settimana di vita

  8. #37
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    magari si riferisce al "vecchio" ipod, visto che il nuovo ha appena una settimana di vita

    Beh, è meglio precisare, il nuovo è molto simile all'iPhone, pur avendo alcune caratteristiche fondamentali che lo distinguono dal melafonino (leggasi rete 3G, possibilità di videochiamate (Facetime) solo verso un altro iPod Touch 4G o un iPhone 4 via wi-fi, ad esempio).

    Comunque c'è molta più differenza tra iPod Touch 3G e iPhone 3GS, che tra iPod Touch 4G e iPhone 4, in effetti...

  9. #38
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Parli di iPod Touch 3G o 4G?
    Mi riferisco all'ipod touch 3 g in confronto ad un Iphone 3 g

  10. #39
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Sinceramente credo che criticare i gusti altrui sia oltremodo stupido...

    Anche io sono un grosso fan della mela anche se purtroppo ultimamente non mi sono potuto permettere i suoi ultimi gioiellini (scusate se ho preferito una Harley Davidson all'iPad o iPhone )

    Linux è perfetto.... Verissimo.... Ma è destinato ad una fetta di pubblico più professionistico mentre ormai da un paio di anni le altre case si dedicano maggiormente ad un aspetto più consumer.... In base a relative strategie di marketing

    Anche io sinceramente venderei un rene per avere un buono da un milione di dollari in un apple store ma credo che questo non vada criticato... Ogniuno ha le sue passioni e sinceramente i prodotti della mela sono il meglio che la tecnologia offre al momento....

    ma questo è un mio modo di vedere... Sinceramente per quanto sia un perito informatico a casa non ho assolutamente voglia di diventare scemo a smanettare dopo averlo fatto 8 ore al lavoro per cui un bel Mac è il mio prodotto ideale... Senza contare che essendo musicista Mac offre una gamma di software per registrazione davvero senza rivali!!!!

    iPod resta per quanto mi riguarda il miglior riproduttore musicale come pure iPhone il miglior telefono che ci sia....

    Obo tu non te ne rendi conto ma parli tanto di fanboy quando il primo fanboy sei tu.... Ma con le tecnologie che interessano a te... Per cui è giusto che rispetti anche quelle degli altri senza passare allo sfottò... Se i e gianmarco siamo fan di Apple non credo che questo sia un motivo per prendere in giro....

    Ogniuno ha le sue esigenze da un dispositivo e semplicemente le tue sono diverse dalle nostre... Dopodomani nei negozi uscirà il CD del mio gruppo, registrato interamente con un Mac perchè la mia esigenza ad esempio è questa... La tua è fare lo smanettone??' D'accordissimo che Linux sia il meglio!

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Beh, è meglio precisare, il nuovo è molto simile all'iPhone, pur avendo alcune caratteristiche fondamentali che lo distinguono dal melafonino (leggasi rete 3G, possibilità di videochiamate (Facetime) solo verso un altro iPod Touch 4G o un iPhone 4 via wi-fi, ad esempio).

    Comunque c'è molta più differenza tra iPod Touch 3G e iPhone 3GS, che tra iPod Touch 4G e iPhone 4, in effetti...
    Diciamo che apple vuole fornire secondo me lo stesso dispositivo, differenziando quanti sono interessati anche ad un cellulare a quanti invece un cellulare lo possiedono e sono interessati solo alle altri funzioni dell'iOS

    Credo che sia una buona politica...

    L'unico problema di Apple purtroppo resta sempre il prezzo... basterebbe 100 euro di meno sui dispositivi per acchiapparsi sicuramente una grossa fetta di mercato!

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ehm @BloodyMaster87 mi sa che non hai capito.
    mmgianmarco è ai limiti.
    per non dire poi che ogni cosa...la voglio la voglio. su dai. siamo seri.
    Io e Tyler per esempio siamo della mela, ma non arriviamo a livelli cosi assurdi come mmgianmarco (che se non sbaglio non possiede nulla)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... Apple iPad
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 8/7/2011, 18:30
  2. 2 ipad e 1 itunes
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 21:02
  3. ipad o iphone 4g?
    Da mmgianmarco nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 14:08
  4. Stanno arrivando
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 15:27
  5. Le Iene stanno arrivando!
    Da Matrix89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 21:13