ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Antifurto Satellitare Consigli

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Milano
    Iscrizione: 21/4/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Antifurto Satellitare Consigli

    Ciao a tutti sono nuovo del forum,

    Qualche mese fa mi è satata rubata, proprio sotto casa nella notte la mia auto
    ora ho acquistato una 147 usata e voglio assolutamente dotarla di un antifurto satellitare.

    Volevo appunto con questo post cercare informazioni e anche condividere quello che ho trovato nel caso possa essere utile ad altri.

    Navigando per internet ci sono moltissimi negozi che vendono questo tipo di prodotto, ma la maggiorparte, per esperienza, vende prodotti marchiati “CE” fasulli, senza assistenza tecnica, senza garanzia ecc.
    Voglio un prodotto che sia valido e di ottima qualità.

    Fin ora ciò che ho trovato, che sembra una valida soluzione al mio problema, è l'Antifurto Localizzatore Satellitare, della Mobisat, che mi ha fatto vedere un amico che ha montato sulla sua moto.
    E’ dotato di funzioni davvero interessanti che non scrivo onde evitare spam (http://www.mobisat.it)

    Vorrei sapere cosa ne pensate, e se avete altre soluzioni.
    ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dialogo Inconscio
    Ospite

    Predefinito

    ciao
    un paio d'anni fa ho lavorato in un'assicurazione e ricordo l'esordio di questi prodotti...
    a prezzi esorbitanti!!
    secondo me... esistono dei localizzatori satellitari "non riconosciuti dalle assicurazioni" che costano pochissimo e fanno bene il loro dovere. tipo quelli destinati ad un genitore per monitorare gli sostamenti dei figli x intenderci.. Funzionano come un cellulare, con una sim dentro e un abbonamento mensile mi pare di 6-7 euro! L'ho letto un mese fa sulla rivista Top Gear ma purtroppo non ti so dire la marca...
    comunque: con un aggeggio del genere, si va sul sito e c'è tanto di mappa tipo google con il segnalino che indica dove si trova la tua auto
    l'assicurazione non li riconoscerà, ma penso che a una stazione dei cc vada + che bene come informazione x il recupero dell'auto! funzionano a 12v quindi basta nasconderlo nel vano motore e il gioco è fatto...

Discussioni simili

  1. 3 consigli
    Da sexi91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 11:53
  2. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:25
  3. TV satellitare.
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 13:27
  4. [Cool Fun Video] Navigatore satellitare
    Da Fabio nel forum File e video umoristici
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 19:21