ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Peugeot 206cc

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Peugeot 206cc

    Qualcuno la conosce, ce l'ha, l'ha guidata ? Voglio pareri, ho letto un po su internet e ne parlano benissimo.
    La patente è vicinissima e sarebbe la mia prima auto che prenderò tra 1 annetto o forse meno usata (massimo 5mila euro), nel mentre guido l'auto di famiglia .
    L'unica cosa che mi rende dubbioso è l'usato, sarebbe una macchina MASSIMO del 2004, quindi di ben 6 anni e con circa 80.000 km ...
    Siccome voglio puntare sulle cabrio, una regola che mi sono imposto ( la prima auto DEVE essere cabrio, è la cosa piu vicina ad una moto che mi piaciono parecchio xD ) la 206cc è la soluzione ideale per me, è quella che costa meno e che mi piace di piu, ovviamente nella sua fascia di prezzo, se no opterei per la gallardo spyder


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Bellina, sicuramente giovanile però i 2 posti dietro sono iper sacrificati, specie se hai la cappotte alzata, ci sono solo motorizzazioni benzina e il prezzo non è da sottovalutare.
    Personalmente la trovo simile alla Mini in quanto fa moda, però non credo la comprerei,
    e in effetti non l'ho fatto...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gia, i posti dietro sono per chi è saltato su una mina durante la guerra >_> ma tanto mica ci devo stare io li dietro xD
    La mini di base non mi piace moltissimo, cabrio ancora meno. Non ha linee particolari e il mega contagiri che pare un oblò di un aereo me la uccide proprio
    La sceltà ormai è presa, ma comunque volevo pareri su sta auto e soprattutto se è una mossa saggia prendere una macchina cosi vecchia e con un bel po di km sul groppone

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Gia, i posti dietro sono per chi è saltato su una mina durante la guerra >_> ma tanto mica ci devo stare io li dietro xD
    La mini di base non mi piace moltissimo, cabrio ancora meno. Non ha linee particolari e il mega contagiri che pare un oblò di un aereo me la uccide proprio
    La sceltà ormai è presa, ma comunque volevo pareri su sta auto e soprattutto se è una mossa saggia prendere una macchina cosi vecchia e con un bel po di km sul groppone
    Mettila cosi, con 5mila euro ci sono macchine di gran lunga migliori, ok nn saranno cabrio, però 5mila euro sono 5mila euro... magari ora te ne prendi una non cabrio, poi più in là quando puoi permetterti qualcosina in più te ne fai una cabrio come si deve... anche perchè la cabrio la usi solo quei 4 mesi caldi... il resto sarà sempre chiusa... Ne vale la pena secondo te?

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda, con quel prezzo che mi piace parecchio come la 206cc non ho trovato molto, e poi nn la userei solo nei mesi caldi, se c'è una giornata di sole anche se fredda la terrei cmq scoperta XD
    Non so, proponimi tu altre valide alternative ^^

  7. #6
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Guarda, con quel prezzo che mi piace parecchio come la 206cc non ho trovato molto, e poi nn la userei solo nei mesi caldi, se c'è una giornata di sole anche se fredda la terrei cmq scoperta XD
    Non so, proponimi tu altre valide alternative ^^
    se vuoi una macchina divertente,cabrio e abbordabile economicamente hai una sola opzione: MX5

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si l'ho vista l'mx5, ma non mi piace molto ( 0 paragonata alla 206 ), è troppo piccola e troppo "semplice"

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Si l'ho vista l'mx5, ma non mi piace molto ( 0 paragonata alla 206 ), è troppo piccola e troppo "semplice"

    de gustibus non disputandum est,ma i tuoi sono assurdi eh,la 206 oltre a essere iper inflazionata è un chiodo,scomoda ed è divertente quanto un trattore nel deserto.




  10. #9
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio

    de gustibus non disputandum est,ma i tuoi sono assurdi eh,la 206 oltre a essere iper inflazionata è un chiodo,scomoda ed è divertente quanto un trattore nel deserto.
    quoto
    cmq come estetica piaceva pure a me...poi ho guidato quella di un mio amico e sinceramente penso di aver fatto bene a non prenderla ...freni abbastanza scadenti, sterzo non molto preciso, e poi ad ogni buca sembrava che si smontasse..per non parlare del rumore delle plastiche di cui è fatta la plancia...

    l'mx5 non l'ho mai guidata, però da quello che so è una buona macchina...sempre meglio della 206..

  11. #10
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio

    Meglio andare in autobus...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Peugeot 206
    Da ghisirds nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 22:06
  2. peugeot 206 usata
    Da [MariuS] nel forum Motori
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 17:26
  3. Peugeot 207
    Da P S Y C H O nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 19:39
  4. Peugeot 308
    Da lakeofire nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 23:38
  5. peugeot 206 cc
    Da vally nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2005, 19:43