ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Peugeot 206cc

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, stavo per scrivere anche io MX5... però se sei fissato sulle cabrio nn cè altro... cioè secondo me farla ora sarebbe buttare via i soldi per una cabrio. ovvio che tu la vedi sotto il punto di vista di "piacere" e io di "economia" cioè io la penso che se la vuoi cabrio la devi far fatta bene, altrimenti rimandi a miglior scelte...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Beh, stavo per scrivere anche io MX5... però se sei fissato sulle cabrio nn cè altro... cioè secondo me farla ora sarebbe buttare via i soldi per una cabrio. ovvio che tu la vedi sotto il punto di vista di "piacere" e io di "economia" cioè io la penso che se la vuoi cabrio la devi far fatta bene, altrimenti rimandi a miglior scelte...
    Dippi l'economia quando c'è un minimo di possibilità economica e tanta passione passa in secondo piano,però la 206cc a dire la verità è economica,il che è un pregio,l'unico pregio direi

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    penso che se la vuoi cabrio la devi far fatta bene

    Così intendi?GUNDAM STYLE!






  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    quoto
    cmq come estetica piaceva pure a me...poi ho guidato quella di un mio amico e sinceramente penso di aver fatto bene a non prenderla ...freni abbastanza scadenti, sterzo non molto preciso, e poi ad ogni buca sembrava che si smontasse..per non parlare del rumore delle plastiche di cui è fatta la plancia...

    l'mx5 non l'ho mai guidata, però da quello che so è una buona macchina...sempre meglio della 206..
    Non è quello che dice in giro la gente, ho letto parecchi commenti e dicono che è un ottima macchina e divertente da guidare, l'unica pecca sono i consumi un po troppo elevati.
    Trovatemi qualche sito/video o quel che volete serio dove parla male di questa macchina, perch'è io nn l'ho trovato.

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pagare 5mila euro un'auto di qualche anno, con un bel pò di Km la chiami economica?
    In riferimento alle foto messe per ultimo, penso che saprai che per farle cosi ci vogliono i soldi... e nn pochi! Cambiando i pezzi estetici quasi tutte le auto possono diventare sportive e belle, basta avere i soldi!!!
    E per concludere con "fatta bene" intendo un'auto che sia veramente nata cabrio e nn una utilitaria adattata poi a cabrio...
    Senza sottovalutare poi sull'usato l'usura del tettino (a forza di aprire e chiudere...)
    Ti consiglio di cercare su internet almeno le istruzioni per valutare l'usura delle cabrio per il tettino (c'era un articolo su Al Volante qualche tempo fà...)

  6. #15
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Pagare 5mila euro un'auto di qualche anno, con un bel pò di Km la chiami economica?
    In riferimento alle foto messe per ultimo, penso che saprai che per farle cosi ci vogliono i soldi... e nn pochi! Cambiando i pezzi estetici quasi tutte le auto possono diventare sportive e belle, basta avere i soldi!!!
    E per concludere con "fatta bene" intendo un'auto che sia veramente nata cabrio e nn una utilitaria adattata poi a cabrio...
    Senza sottovalutare poi sull'usato l'usura del tettino (a forza di aprire e chiudere...)
    Ti consiglio di cercare su internet almeno le istruzioni per valutare l'usura delle cabrio per il tettino (c'era un articolo su Al Volante qualche tempo fà...)
    Dippi le foto che ho messo erano ironiche
    Sono un obrobrio quelle 206,l'unica utilità che hanno è quella di far ridere la gente mentre passano per strada

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Dippi le foto che ho messo erano ironiche
    Sono un obrobrio quelle 206,l'unica utilità che hanno è quella di far ridere la gente mentre passano per strada
    Volevo essere fine -.-

  8. #17
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Non è quello che dice in giro la gente, ho letto parecchi commenti e dicono che è un ottima macchina e divertente da guidare, l'unica pecca sono i consumi un po troppo elevati.
    Trovatemi qualche sito/video o quel che volete serio dove parla male di questa macchina, perch'è io nn l'ho trovato.
    vai a sentire qualche meccanico serio invece di leggere le *******te che ci sono su internet ...cosa ne sai che magari quelle persone prima della 206 cc non guidassero un trattore? ..in automatico la 206 diventa un'ottima macchina, divertente e tutto quello che ti pare...
    e visto che secondo te noi scriviamo stronzate non vedo perchè devi insistere ...segui le recensioni che hai trovato su internet e compratela...in fondo i soldi sono tuoi

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io tengo valide quelle recensioni come tengo valido quello che dite voi in quanto non conosco ne voi ne gli autori delle recensioni "amatoriali".

    Cmq eliminando la 206cc, c'è la 207cc che troverei a 14k euro usata di 2 anni a 30.000 km. Ovviamente si parla piu del doppio della cifra, ma non è un grosso problema in quanto la pagherei ovviamente a rate, e inoltre quando la dovrò rivendere valrà decisamente di piu di una 206cc di 14 anni...
    Di sta 207cc che mi dite invece ?

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Io tengo valide quelle recensioni come tengo valido quello che dite voi in quanto non conosco ne voi ne gli autori delle recensioni "amatoriali".

    Cmq eliminando la 206cc, c'è la 207cc che troverei a 14k euro usata di 2 anni a 30.000 km. Ovviamente si parla piu del doppio della cifra, ma non è un grosso problema in quanto la pagherei ovviamente a rate, e inoltre quando la dovrò rivendere valrà decisamente di piu di una 206cc di 14 anni...
    Di sta 207cc che mi dite invece ?
    Non l'ho mai guidata nè ho mai letto nulla a riguardo ma 14k euri per una 207 usata non li spenderei mai nella vita.

  11. #20
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Io tengo valide quelle recensioni come tengo valido quello che dite voi in quanto non conosco ne voi ne gli autori delle recensioni "amatoriali".

    Cmq eliminando la 206cc, c'è la 207cc che troverei a 14k euro usata di 2 anni a 30.000 km. Ovviamente si parla piu del doppio della cifra, ma non è un grosso problema in quanto la pagherei ovviamente a rate, e inoltre quando la dovrò rivendere valrà decisamente di piu di una 206cc di 14 anni...
    Di sta 207cc che mi dite invece ?
    non l'ho mai guidata quindi non saprei ..però se non ricordo male l'hanno provata a top gear ..prova a vedere se trovi la puntata
    cmq io 14.000€ li spenderei per un auto (usata) più seria ..ma vabbè ..i gusti sono gusti

    ora che ci penso ci sarebbe anche l'opel tigra twin top ..il problema è che ha 2 posti (se è un problema per te) ..ho guidato la 1.8 benzina ed è molto più divertente rispetto alla 206cc ..magari con un assetto un pò più rigido, distanziali e qualche altra modifica lo sarebbe stata ancora di più

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Peugeot 206
    Da ghisirds nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 21:06
  2. peugeot 206 usata
    Da [MariuS] nel forum Motori
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 16:26
  3. Peugeot 207
    Da P S Y C H O nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 18:39
  4. Peugeot 308
    Da lakeofire nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 22:38
  5. peugeot 206 cc
    Da vally nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2005, 18:43