ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Ogni quanto si fa il cambio d'olio?

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito Ogni quanto si fa il cambio d'olio?

    OGni quanto si fa il cambio dell'olio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio ogni anno, indicativamente ogni 12000Km.

  4. #3
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dipende pure dall olio.. quello sintetico può stare di più.. più è minerale e più deve essere frequente il cambio

  5. #4
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di Anakin Skywalker; 11/8/2009 alle 17:54

  6. #5
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Non ascoltarli. Tutto dipende da che auto hai e da come guidi. Se riesci almeno a dirmi il tipo di auto posso venirti incontro. Puoi avere qualsiasi tipo di olio, ma è il motore e come viene usato che incide sulla sua durata. Fidati, lavoro in un'fficina.
    Oltretutto le auto dagli anni 90 in poi te lo segnano quando è ora.
    Cmq 1 volta all'anno è vero, ma dipende anche dai km che fai. 12000km sono un pò pochini. La panda e la Multipla ad esempio lo cambiano ogni 20000km
    infatti ogni meccanico fa un sondaggio su come guidi prima di farti il tagliando non ascoltarci, lui ha lavorato in officina xD













    e tanto per dire: dipende da che olio usi = dipende da che macchina è. tu che stai con Jean Todt lo saprai sicuramente

  7. #6
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    infatti ogni meccanico fa un sondaggio su come guidi prima di farti il tagliando non ascoltarci, lui ha lavorato in officina xD

    e tanto per dire: dipende da che olio usi = dipende da che macchina è. tu che stai con Jean Todt lo saprai sicuramente
    Non ha detto una gran cazzata Anakin eh.

  8. #7
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    invece noi abbiamo detto uno di quegli abomini motoristici da meritarci un non ascoltarli no?

    ripeto:
    dipende dal tipo di olio (quindi dal tipo di macchina, poichè se alterni dieci quaranta e cinque quaranta è meglio che compri un bel califfone)
    e nessun meccanico che conosco si è mai basato sul "come guidi" per fare il cambio dell'olio.
    e dirò di più, la mia macchina (ad esempio) mi avverte che è necessario fare il tagliando, a scadenza periodica, non in base a come guido
    quindi è vero che conta come guidi esattamente quanto è vero che con i finestrini aperti l'auto consuma di più, io non ho mai sentito uno dire "chiudi il vetro che la benzina la pago io"

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    invece noi abbiamo detto uno di quegli abomini motoristici da meritarci un non ascoltarli no?

    ripeto:
    dipende dal tipo di olio (quindi dal tipo di macchina, poichè se alterni dieci quaranta e cinque quaranta è meglio che compri un bel califfone)
    e nessun meccanico che conosco si è mai basato sul "come guidi" per fare il cambio dell'olio.
    e dirò di più, la mia macchina (ad esempio) mi avverte che è necessario fare il tagliando, a scadenza periodica, non in base a come guido
    quindi è vero che conta come guidi esattamente quanto è vero che con i finestrini aperti l'auto consuma di più, io non ho mai sentito uno dire "chiudi il vetro che la benzina la pago io"
    tech non diventare come DRK che si appiglia alle minime paroline per aggirare il punto
    l'olio va controllato spesso se la macchina è datata,se io con la mia(che ha 12anni)non controllo l'olio per un anno mi trovo con il motore fuso.
    Tralasciando lo "stile di guida" io dico che è la macchina che fa la differenza,e pure sulla mia ho i tagliandi prestabiliti ma sarei un coglione se mi basassi solo e soltanto su quelli!Periodicamente un controllo non fa di certo male.

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    tech non diventare come DRK che si appiglia alle minime paroline per aggirare il punto
    l'olio va controllato spesso se la macchina è datata,se io con la mia(che ha 12anni)non controllo l'olio per un anno mi trovo con il motore fuso.
    Tralasciando lo "stile di guida" io dico che è la macchina che fa la differenza,e pure sulla mia ho i tagliandi prestabiliti ma sarei un coglione se mi basassi solo e soltanto su quelli!Periodicamente un controllo non fa di certo male.
    e io che ho detto? tu nella tua macchina fai a turno il cinque il dieci e perchè no pure il quindici del cingolato? non credo!
    cioè non è una cosa opinabile

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dipende pure dall olio.. quello sintetico può stare di più.. più è minerale e più deve essere frequente il cambio
    io voglio sapere cosa c'è in questo post da un "non ascoltarli".

  11. #10
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Allora mettiamola così,togliendo le prime due parole del suo post non ha detto cazzate.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ogni quanto senti bisogno di fare sesso?
    Da aNNa8959 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 15:57
  2. Ogni Quanto Fate Sesso...maski E Femmine
    Da dani105 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 20:43
  3. cambio età...
    Da ragazzo stregato nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 1:42
  4. il cambio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:53
  5. Cambio nik
    Da cArLy_BaBy_NiNi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 21:25