ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Timore... è normale?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Timore... è normale?

    sarò breve, io ho una macchina catorcio che uso solo nel mio paese ho la patente da dicembre e mio papà mi aveva insegnato già da quando avevo 15 anni a guidare...quindi me la cavo...solo che sono andata fuori dal paese con la macchina di famiglia nuova (e a volte con quella di un mio amico) pochissime volte...ecco forse finalmente avrò la mia macchina a breve...ed io temo che avrò paura di usarla per lunghe distanze...è normale? io so guidare...anche a roma (e io abituata alle strade sgombre dovrei essere negata) ho guidato la macchina della madre di una mia amica senza problemi...e anche quel mio amico si è fidato quella volta che li ho portati a 20 km da qui...ora perchè ho questa sensazione? dite che la paura con calma passerà???
    per me è tutto una macchina...significherebbe EVASIONE da questo mortorio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    sarò breve, io ho una macchina catorcio che uso solo nel mio paese ho la patente da dicembre e mio papà mi aveva insegnato già da quando avevo 15 anni a guidare...quindi me la cavo...solo che sono andata fuori dal paese con la macchina di famiglia nuova (e a volte con quella di un mio amico) pochissime volte...ecco forse finalmente avrò la mia macchina a breve...ed io temo che avrò paura di usarla per lunghe distanze...è normale? io so guidare...anche a roma (e io abituata alle strade sgombre dovrei essere negata) ho guidato la macchina della madre di una mia amica senza problemi...e anche quel mio amico si è fidato quella volta che li ho portati a 20 km da qui...ora perchè ho questa sensazione? dite che la paura con calma passerà???
    per me è tutto una macchina...significherebbe EVASIONE da questo mortorio...
    ti passerà stai tranquilla, hai solo bisogno di pratica. Poi, per esperienza, dopo aver provato un catorcio la macchina nuova sarà una passeggiata.
    Cerca di forzarti il piu' possibile ad uscire da sola.

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    ti passerà stai tranquilla, hai solo bisogno di pratica. Poi, per esperienza, dopo aver provato un catorcio la macchina nuova sarà una passeggiata.
    Cerca di forzarti il piu' possibile ad uscire da sola.
    sì questo lo penso anche io ti dico solo che la mia panda catorcio ha 29 anni! hahah immortale un pò mi dispiacerà, anche se è inutile per muoversi sul serio ^^

  5. #4
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    è normalissimo..anche io avevo paura di guidare i primi tempi..mi facevo mille paranoie sul traffico,le manovre impossibili,i parcheggi ecc..ma poi mi sono abituata quasi subito.
    Ora a 3 anni di distanza sono sono la dea del parcheggio e mi piace correre da matti XD

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si è normale... col tempo passa... io i primi tempi uscivo e stavo imparanoiato con la paura degli incidenti...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh un minimo di timore è anche noremale,dopotutto ti manca comunque l'esperienza e quando non si ha esperienza si ha sempre paura di fare qualche errore.
    però avere timore può anche essere un fatto positivo: potrebbe spingerti ad essere maggiormente attento alla guida e con i tempi che corrono mi sembra un ottima cosa.

  8. #7
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Vabbè ma è normale , anche mio fratello aveva un pò di timore , eppure guida 200000 volte meglio di mio padre asd

  9. #8
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Si è normale... col tempo passa... io i primi tempi uscivo e stavo imparanoiato con la paura degli incidenti...

    Ora non si direbbe proprio giusto? muahahahahahah

    comunque per tornare al topic, è normale perchè è una macchina nuova..vedrai che piano piano ti ci abitui e poi te la sfiammi..poi dove sei te c'è l'autostrada a voglia di tirarlo x bene il bolide..

    XD

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    beh un minimo di timore è anche noremale,dopotutto ti manca comunque l'esperienza e quando non si ha esperienza si ha sempre paura di fare qualche errore.
    però avere timore può anche essere un fatto positivo: potrebbe spingerti ad essere maggiormente attento alla guida e con i tempi che corrono mi sembra un ottima cosa.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ora non si direbbe proprio giusto? muahahahahahah

    comunque per tornare al topic, è normale perchè è una macchina nuova..vedrai che piano piano ti ci abitui e poi te la sfiammi..poi dove sei te c'è l'autostrada a voglia di tirarlo x bene il bolide..

    XD

    Per niente proprio, vero dea??? XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' normale?
    Da tatina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 18:19
  2. Normale?!
    Da Personne nel forum Amici animali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 21:18
  3. è normale??
    Da alycia90_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 21:46
  4. E' NORMALE????
    Da Cri18 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 10:03
  5. E' normale?
    Da fuffyna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 15:18