ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Modifiche

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Modifiche

    Ciao ragazzi
    Avete mai apportato personalmente modifiche al vostro mezzo?
    Se si quali e quali risultati avete ottenuto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    IL mio scarabeo è così:

    gt: mhr team 7t, polini evo,
    Albero: malossi rhq spinotto 12
    Trasmissione: over range
    Carter: raccordatura barenatura e altro
    Carburatore: 24 valvola piatta kehinin con filtro a funghetto
    Collettore: malossi dritto
    Pacco lamellare: conti
    Accensione: selettra malossi
    Marmitta: mhr team curva alta, polini evolution, stage 6 r 1400 (anche con la malossi Trofeo andava bene)
    Rapporti: primari e secondari lunghi
    ammortizzatori malossi rs24, dischi stage 6 maggiorati a margerita

    L'immagine c'è lho Su msn.

    Una vera bomba! però ogni tanto mi dava problemi, poi fra un pò mi prendo la patente e quindi la macchina infatti mi sto interessando poco allo scooter.

    invece d'estetica (sono pure malato d'estetica)
    se interessa posto

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2009
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ne hai spesi d soldi x le modifike!
    Io sul motorino x modifiche meccaniche nn ho speso moltissimo circa 600€ (motore,variatore,filtro,scarico,carburatore,getti ,frizione)
    Un f10 che ora tocca circa i 100 Km/h
    Ma ora ke ho la patente nn lo uso + xkè ho la macchina
    Kmq io intendevo modifike apportate d persona al proprio mezzo...

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ho costruito lo scarico artigianale con l'aiuto di un amico molto più bravo di me.. ho modificato il pacco lamellare, ho torniato un distanziale per il monobraccio della ruota posteriore altrimenti con la gomma più larga la catena mi toccava la spalla (l'ho appreso quasi ammazzandomi con la spalla destra sporca di grasso).. ho sistemato i getti del carburatore in funzione dello scarico quasi libero.. ho modificato leggermente la bacchetta del cambio per dare meno mobilità alla pedalina e più precisione nella cambiata inserendo una boccola d'ottone a consumo alla base della leva..

    il precedente padrone (mio amico) ha fatto delle modifiche più significative ma le ha fatte fare in officina.. è stato rimontato il motore che montava quando non era per uso stradale, ed è stata sostituita la biella con una più pesante ma rinforzata per evitare sbiellate pericolose..
    ora se non volessi prendere la nuova moto vorrei lavorare per indurire un po l'anteriore che dopo anni non è più proprio una roccia.. ma non mi servirà quindi nulla

  6. #5
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io ci ho montato un alberello

  7. #6
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RinA.F90 Visualizza il messaggio
    Ne hai spesi d soldi x le modifike!
    Io sul motorino x modifiche meccaniche nn ho speso moltissimo circa 600€ (motore,variatore,filtro,scarico,carburatore,getti ,frizione)
    Un f10 che ora tocca circa i 100 Km/h
    Ma ora ke ho la patente nn lo uso + xkè ho la macchina
    Kmq io intendevo modifike apportate d persona al proprio mezzo...
    No, faccio fare a mani più esperte di me, riuscirei ad elaborare uno scooter tutto da solo ma non sò poi cosa esce fuori..
    comunque sì ho speso molti soldi anche le spese di mano d'opera etc.. calcola che nell'ultimo periodo era sempre dal meccanico (mio amico che ha finito la scuola IPSIA da poco)
    D'estetica spacca,
    Manopole, Verniciatura: Blu e Bianco (poi ti sposto le immagini così vedì comè fatto)
    pochissimi graffi, (purtroppo c'è sempre qualche graffietto)
    targa di lato, parafango tolto, stop bianco, frecce Cromate Specchietto Cromato (me l'hanno fregato) niente adesivi Cerchioni bianchi
    Semplice ma bellissimo, quel che bastava l'importante che piace a me ^^ non potevo continuare a spendere soldini.. poi il rischio che me lo fregano è troppo alto

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ho costruito lo scarico artigianale con l'aiuto di un amico molto più bravo di me.. ho modificato il pacco lamellare, ho torniato un distanziale per il monobraccio della ruota posteriore altrimenti con la gomma più larga la catena mi toccava la spalla (l'ho appreso quasi ammazzandomi con la spalla destra sporca di grasso).. ho sistemato i getti del carburatore in funzione dello scarico quasi libero.. ho modificato leggermente la bacchetta del cambio per dare meno mobilità alla pedalina e più precisione nella cambiata inserendo una boccola d'ottone a consumo alla base della leva..

    il precedente padrone (mio amico) ha fatto delle modifiche più significative ma le ha fatte fare in officina.. è stato rimontato il motore che montava quando non era per uso stradale, ed è stata sostituita la biella con una più pesante ma rinforzata per evitare sbiellate pericolose..
    ora se non volessi prendere la nuova moto vorrei lavorare per indurire un po l'anteriore che dopo anni non è più proprio una roccia.. ma non mi servirà quindi nulla
    Ottima costruzione, mi sà che hai lavorato molto, io non ci sarei riuscito sicuramente nemmeno con altri aiuti, poi non lo so non ho mai provato a costruire o elaborare qualcosa di mio.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma personalmente ho montato:
    -filtro a pannello bmc
    -terminale di scarico csc
    -ho eliminato il silenziatore
    di estetica :
    -spoiler posteriore ( verniciato da me )
    -fari anteriori e posteriori
    -neon sottoscocca blu
    come interni :
    -neon blu ovunque
    -verniciatura plastiche varie in tinta dell auto ( verniciate da me )
    -sostituzione luci quadro ( blu )
    come audio :
    -pannello casse posteriore montato e inserito neon .

    nient'altro .... prossimamente e in arrivo il paraurti anteriore ... cosi completo con qll posteriore ... ah dimenticavo la mia e 1 opel corsa c del 2002 1.2 16v 75cv( originale ora nn so )

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    di notte con tutto acceso ti telefona l'enel per assorbimenti anomali?

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si qnd vado ai raduni poi la mattina dp mi arriva il postino con la bolletta da pagare

    ora sto sostituendo tt i neon con i led consumano molto meno ahaha

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aggiunto ieri candele NGK 2 punte

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modifiche codice della strada
    Da Miatamania nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 7:45