ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

CKL DTM AMG Cabriolet

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CKL DTM AMG Cabriolet

    Tamarroni e veneratori del tuning di tutto il mondo unitevi nel 2006 arriverà questo mostro di cavalli (582), prestazioni (0-100 in 4 sec.) e soprattutto di bruttezza (parere personale)


    [img][images/thumbs/SamFisher_150905_clkAMG_01_big.jpg]http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/150905_clkAMG_01_big.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/SamFisher_150905_clkAMG_02_big.jpg]http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/150905_clkAMG_02_big.jpg[/img]

    e così la CLK Cabriolet che io consideravo come una delle macchine con più classe in circolazione è stata sfigurata in questa "cosa". In vendita da metà 2006


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    allora, concordo con te nel dire che l'auto in questione fa schifo, tranne dal punto di vista motoristico.
    però ti chiedo solo di tenere aggettivi come "tamarroni", riferendoti a noi appassionati di tuning, per te. Dato che io non ti ho mai detto nulla di offensivo nonostante odio le porsche per svariate ragioni che se vuoi ti portrò elencare in altra sede....
    grazie

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho detto imok tamarrone quindi non mi stressare...

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vorrei ben vedere!!!!!!
    il mio era solo un commento che io definisco costruttivo al fine di evitare liti....
    cmq visto che questa è la tua risposta in merito la chiudo qui.