ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Aiuto!!! Che auto comprare?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    benza o diesel?
    ti interessano le sportive?
    io avevo intenzione benzina... perkè la uso molto poco... ma in molti mi hanno spiegato che per questo problema hanno risolto e che con i motori nuovi i diesel nn risentono del fermo dell'auto... cmq si, se trovassi una sportiva a buon prezzo ci penserei su...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    io avevo intenzione benzina... perkè la uso molto poco... ma in molti mi hanno spiegato che per questo problema hanno risolto e che con i motori nuovi i diesel nn risentono del fermo dell'auto... cmq si, se trovassi una sportiva a buon prezzo ci penserei su...
    ankio preferisco la benza,costerà un po di + del diesel ma le prestazioni su strada si vedono tutte.. e anke quel fastidioso rumore da trattore ke fanno i motori a diesel..
    Guarda,con quel prezzo forse riesci a trovare anke un audi tt prima serie.. oppure seat ibiza cupra.. hai una vasta gamma x scegliere.. dipende dai cavalli ke vorresti,se la vuoi 2 o 5 posti.. ecc ecc.. fatti un giro su ebay,aiuta molto con le idee

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    più che altro non c'è solo da considerare il prezzo di acquisto...ma c'è da pensare anche al fatto che è da mantenere...diciamo che una TT non è il massimo dell'economicità, tra gomme, assicurazione, ecc...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    più che altro non c'è solo da considerare il prezzo di acquisto...ma c'è da pensare anche al fatto che è da mantenere...diciamo che una TT non è il massimo dell'economicità, tra gomme, assicurazione, ecc...
    Contando sempre che a quel prezzo, preferirei una meno sportiva per una nuova o aziendale...

  6. #25
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Se resti su ford hai auto abbastanza affidabili con prezzi di tutto rispetto a mio avviso.
    Guarda anche su autoscout, a volte si trovano buone offerte.

    Evita macchine sportive usate, se sono sportive le avranno tirate ERGO qualcosa si romperà prima o poi.

    15mila Km son pochi, se poi è del 2007 ha ancora la garanzia ufficiale (sono 2 anni dalla immatricolazione e puoi fare l'estensione, se te la negano è perchè l'auto ha delle magagne e loro lo sanno quindi passa) più eventualmente quella che ti danno loro quindi vai più tranquillo (discuti bene su questo punto, informati se la garanzia è totale o parziale, se solo su certi pezzi e non altri, ecc...).

    Per vedere se i KM sono reali prendi in mano il libretto dell'auto e guarda i tagliandi, in teoria ne dovrebbe avere 1 solo (guarda anche nel'interno portiera, di solito i bollini li appiccicano li).
    Stai attento sempre che i concessionari ti venderebbero pure loro madre per qualche euro...

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Certo ne Gigia ne Gimmy89 hanno problemi finanziari quando la fanno molto semplice, per NOI poveri mortali che non abbiamo come prima macchina un Q7 o una Mini Cooper risulta un po più complicato visto che una volta acquistata la macchina ce la dobbiamo tenere per un BEL po.
    Ma va... mi mancava il solito veluccio ironico...

    Sono lieto di informarti che tempo 6 mesi mi libererò di quel plasticume di mini, per farmi una bmw 123d Msport... e me la regala il papi..

    Me la tiro? si! Non mi resta altro da fare... tanto anche se ti dicessi il falso.. tipo che devo vendere tutto e rimanere in bicicletta... non ci crederesti e mi considereresti il solito ricco/ignorante/vizziato.

    fine OT.. Bye

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la 207 no?

  9. #28
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    Ma va... mi mancava il solito veluccio ironico...

    Sono lieto di informarti che tempo 6 mesi mi libererò di quel plasticume di mini, per farmi una bmw 123d Msport... e me la regala il papi..

    Me la tiro? si! Non mi resta altro da fare... tanto anche se ti dicessi il falso.. tipo che devo vendere tutto e rimanere in bicicletta... non ci crederesti e mi considereresti il solito ricco/ignorante/vizziato.

    fine OT.. Bye
    Se mi dai il numero di targa almeno riesco a riconoscerti quando verrà fuori sul giornale che ti sei spiaccicato chissa dove perchè correvi come un dannato e non sei riuscito a tenere la macchina in strada...

    Pensa io invece a Marzo-Aprile mi comprerò una macchina...
    Non so ancora quale perchè dipenderà da che USATO (che brutta parola per te dev'essere) troverò in giro...
    Però sai che soddisfazione quando dici "questa è la MIA macchina!"?
    Molta di più che dire "questa è la macchina che mi ha comprato mio papà"...
    Eh si, almeno NOI poveri abbiamo ancora la soddisfazione di riuscire da soli ad avere l'oggetto dei nostri desideri senza dover sempre attaccarsi al capezzolo materno/ciolla paterna

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe oddio... se mio papà mi regalasse una ford mustang io sarei contento!
    anche se comprarmi le auto o moto da me, mi ha dato soddisfazione!

    cmq quoto chi dice che comprare il nuovo non conviene, troppa svalutazione...

    ps.all'aautore del topic direi di farci un pensiero sulla golf usata magari tirando il prezzo, per i motori di oggi 80mila km non sono niente... se trattati e tagliandati bene.

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Boh, ma in base a cosa dite che il nuovo non conviene? Rispetto a un km 0 posso capire, ma...boh! Forse dipende dall'orizzonte temporale in cui uno vuole tenere la stessa macchina...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Animaletto da comprare...
    Da Billiejean nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:53
  2. Conviene comprare i Mac?
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 216
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 18:13
  3. Comprare casa
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 18:29
  4. sognare=comprare????
    Da Elisabeth nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 19:09
  5. Bisogno di comprare...
    Da cucciola92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 12:28