ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 250

New Mini Cooper

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito New Mini Cooper

    allora.. premetto che nn sn certo che ci siano o no altri topic con questo argomento.. io nn li ho trovati.. o cmq sn troppo vekki se ci dovessero essere..

    bene.. volevo sapere se vi piace la leggendaria MINI! chi ce l'ha posti pure qlc bella foto!

    per me è il massimo che un giovane possa avere.. è un po' un intermezzo per ogni esigenza.. esclusi economia e spazio..

    il max della personalizzazione e un design senza tempo.. che tutti cercano di imitare...

    dite la vostra, postate foto, commentate le mie, insomma.. chi più ne ha più ne metta..


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    un mezzo inutile... questa è l'unica che merita...


  4. #3
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    bene.. volevo sapere se vi piace la leggendaria MINI! chi ce l'ha posti pure qlc bella foto!
    quella che hai postato non ha nulla di leggendario...ormai è diventata la solita macchina da fighetto...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    quella che hai postato non ha nulla di leggendario...ormai è diventata la solita macchina da fighetto...
    no.. non è vero..
    per quelli che nn capiscono niente di automobili.. beh.. allora nn ha più nulla di leggendario.. le nuove auto.. pensi che ce ne siano altre con qualcosa di leggendario?????

    il discorso dei fichetti.. è quello standard.. potevi anche risparmiartelo..

    il sound, il design, l'assetto.. quali altre macchine???
    la swift?
    la 208?
    la mito?
    la 500?????

    nn ho mica detto che è un'aston martin! ho detto che è una delle migliori in categoria...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    un mezzo inutile... questa è l'unica che merita...

    non c'è dubbio che meriti..
    ma del mezzo inutile... sai quanti ce ne sono??
    a ki piace la macchina e non ha famiglia cos'ha di male???

    un giovane ha bisogno della macchina utile???
    l'unica utilità è spostarsi.. stop.
    poi.. a seconda delle possibilità familiari.. si sceglie in base a motore, consumi (ricordo che il nuovo 1,6litri mini è il più parco in consumi della fascia di cilindrata del mercato dell'auto italiano), estetica, originalità...

    tutto qui.. conoscere, valutare. prima di giudicare..

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    non c'è dubbio che meriti..
    ma del mezzo inutile... sai quanti ce ne sono??
    a ki piace la macchina e non ha famiglia cos'ha di male???

    un giovane ha bisogno della macchina utile???
    l'unica utilità è spostarsi.. stop.
    poi.. a seconda delle possibilità familiari.. si sceglie in base a motore, consumi (ricordo che il nuovo 1,6litri mini è il più parco in consumi della fascia di cilindrata del mercato dell'auto italiano), estetica, originalità...

    tutto qui.. conoscere, valutare. prima di giudicare..
    per inutile intendevo che il prezzo è assurdo visto ciò che offre.

    il 1600 della cooper non va un *****, la cooper s viaggia ma a che prezzo?

    per avere poi cosa? interni in plastica verniciata simil-alluminio e poter mettere una bandiera sul tetto?

    nah, ti lascio il tuo gioielino...

    ah, e in quanto a sound con 300 euro ho un sound 20 volte più cattivo, l'assetto non è nulla di speciale e la linea quella si, è carina.

  8. #7
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    no.. non è vero..
    per quelli che nn capiscono niente di automobili.. beh.. allora nn ha più nulla di leggendario.. le nuove auto.. pensi che ce ne siano altre con qualcosa di leggendario?????

    il discorso dei fichetti.. è quello standard.. potevi anche risparmiartelo..

    il sound, il design, l'assetto.. quali altre macchine???
    la swift?
    la 208?
    la mito?
    la 500?????

    nn ho mica detto che è un'aston martin! ho detto che è una delle migliori in categoria...
    per me non ha nulla di leggendario...tutto qui...se intendi il marchio è tutta un'altra cosa...ma la macchina in se ( intendo il modello che è uscito nel 2001...se non ricordo male..) non ha nulla di leggendario...
    il sound...mah parere personale...a me non sembra niente di che
    per quanto riguarda il discorso "macchina da fighetti"....intendo dire che ormani se la comprano solo per dire : io ho la mini ..l'ho pagata più di 20000€ eh
    ....perchè non parli delle vere mini (di un tempo) invece ? ..ah già ma quelle sono vecchie...non sono per i giovani ...poi non si può dire : io ho la mini

    potrei dire che è una delle migliori in categoria se costasse di meno...secondo me non li vale tutti quei soldi

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    per inutile intendevo che il prezzo è assurdo visto ciò che offre.

    il 1600 della cooper non va un *****, la cooper s viaggia ma a che prezzo?

    per avere poi cosa? interni in plastica verniciata simil-alluminio e poter mettere una bandiera sul tetto?

    nah, ti lascio il tuo gioielino...

    ah, e in quanto a sound con 300 euro ho un sound 20 volte più cattivo, l'assetto non è nulla di speciale e la linea quella si, è carina.
    di plastica ce n'è molta meno che in altre macchine..
    il sound con 300 euro lo fai tamarro..
    l'assetto vale eccome..
    e la cooper va.. poi certo.. è un aspirato ma va..
    e la cooper s ancora di +..

    per il prezzo ovviamente concordo.. ma chi la vuole, se se la può permettere la prendere.. sennò pace..

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    per me non ha nulla di leggendario...tutto qui...se intendi il marchio è tutta un'altra cosa...ma la macchina in se ( intendo il modello che è uscito nel 2001...se non ricordo male..) non ha nulla di leggendario...
    il sound...mah parere personale...a me non sembra niente di che
    per quanto riguarda il discorso "macchina da fighetti"....intendo dire che ormani se la comprano solo per dire : io ho la mini ..l'ho pagata più di 20000€ eh
    ....perchè non parli delle vere mini (di un tempo) invece ? ..ah già ma quelle sono vecchie...non sono per i giovani ...poi non si può dire : io ho la mini
    potrei dire che è una delle migliori in categoria se costasse di meno...secondo me non li vale tutti quei soldi
    intanto l'ultimo modello, l'R56, è uscito tra fine 2006 e inizio 07.. quella che dici tu è l'R50.. seguita poi dal restyling R53..

    per leggendario intndevo il marchio ovviamente..

    poi la vecchia mini.. la prima e vera mini.. per me nn è da vecchi.. è fantastica.. è solo che nn è consigliabile acquistare un modello passato da tanti anni (usato ovviamente o fuori stock), che nn risponde anormative di sicurezza valide per il periodo in cui viviamo, normative per l'inquinamento, comodità e tecnologia.. certo la prima mini era veramebte mini.. la mettevi ovunque..
    ma qll è un altro affare..

    se pensi che io sia un pottino che acquista la macchina solo perchè fa figura, può dire che ha la mini, ed è nuova.. beh hai proprio inteso male..

    e il sound è particolarissimo.. soprattutto nel nuovo modello.. c'è poco da dire..

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non le posso vedere, se potessi le schiaccerei con un autocarro. (come le smart)

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alice cooper - poison
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2010, 21:44
  2. Poison-Alice Cooper
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 19:18
  3. mini cooper usata
    Da Revy nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:09
  4. Alice Cooper - Poison
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 15:13