___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(
Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
|
|
#76 |
|
Mai più senza FdT
|
intanto hai reso impossibile il quotarti
solo il mio?.. ti SEMBRA.. hai detto proprio bene non ne hai una colpa ma non devi fare l'egocentrico inviperito ^^ il valium infatti te l'ho postato proprio quando ti sei incazzato delle mie parole "c'è gente che i soldi li caga" ossequi
|
|
|
|
#77 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 02-09-2008
![]() |
Inviato da Technics
però dai.. egocentrico? poi non so che cosa intendevi nel dire "c'è chi i soldi li caga".. comunque vabbè.. chiudiamo qui..
|
|
|
#78 |
|
Mai più senza FdT
|
non sai che volevo dire e ti in***** come una iena?
vuol dire che ne fanno così tanti.. (è indifferente se con le mazzette o se lavorando 24 ore al giorno come trasportatore di blocchi di cemento a spalla..) che sembra quasi che li caghino..
|
|
|
#79 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da gimmy'89
Mio padre è chirurgo generale/vascolare, mia madre otorino
Inviato da gimmy'89
Deve essere proprio quello... Sicuro che non siano primari?
Io ho visto le buste paga dei miei, ti assiguro che partono da 4000-5000 euro lordi, per poi (tolte tasse, mutuo, e cazzate varie) finire sui 2500... Sarà perchè lavorano all' ospedale civile come dipendenti?
|
|
#80 |
|
Redattore
![]() |
Msp Miata 2001
![]() ![]() Estetica: Loghi Mazdaspeed miata Fari Mazdaspeed anteriori Impianto elettrico miata americana cerchi Nb ( modello 1998 ) opachi xenon 6000° k Targa anteriore abbassata Luci targa Hiper white ( prossimamente anche le posizioni ) Fari posteriori Lux bruniti Coperchio punterie in tinta con la carrozzeria meccanica : Angoli e geometrie rifatte : ANTERIORE POSTERIOREConvergenza sin. (mm) 0,50 Convergenza dx (mm) 0,50 Convergenza totale (mm) 1,00 Campanatura sn ( ° + ' ) -1,00 Campanatura dx ( ° + ' ) -1,00 Incidenza sin ( ° + ' ) 5,00 Incidenza dx ( ° + ' ) 5,00 Convergenza sin. (mm) 0,80 Convergenza dx (mm) 0,80 Convergenza totale (mm) 1,60 Campanatura sn ( ° + ' ) -1,30 Campanatura dx ( ° + ' ) -1,30 eliminato ricircolo vapori olio con filtrino ( no canister) Filtro Biconico Ompammortizzatori originali..ancora per poco .. in arrivo assetto D2 entro natale ( multilink posteriore e a triangoli sovrapposti anteriore ) terminale doppio Vi.Ci Barra di irrigidimento con stylebar Bridgestone Potenza S03 interni: Cornici cromate in alluminio cromato By chromdesign Pannello riverniciato in stile alluminio satinato Luce interna a led iperbianca Leva e pomello freno a mano cromati By Chromdesign Strumenti addizionali Livello audio destro sinistro , voltometro temperatura pannelli portiera gialli in tinta con il logo biraghi racing Impianto stereo con sorgente Alpine amplificato da jbl a 2 canali Anteriore : Infinity reference series 16.5 2 vie + tweeter usacarstereo in cruscotto Posteriore Alpine g series ovali per i medi e boston 2vie coassiali e 2 tweeter sempre usacarstereo tutto con cross over a 3 vie Sub Passivo Infinity reference series da 800watt nominali 1200 rms mi torna venerdi finalmente ... metterò nuove foto Ultima modifica di Miatamania; 16-10-2008 alle 17.15.39 |
|
|
|
|
#81 |
|
Mai più senza FdT
|
sta macchina potrà essere anche un missile con le ruote.. la macchina tecnicamente migliore del mondo.. ma davvero non riesco a farmela piacere.. non ci vedo una cabrio "naturale".. ovviamente è un giudizio mio.. so che la macchina piace ed è molto venduta..
e proprio x questo non tirarmi la tua ira addosso
|
|
|
#82 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 07-10-2008
![]() |
Possiedo una golf gti V serie e devo dire che è una vera bomba!!!!!
|
|
|
|
|
#83 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 02-09-2008
![]() |
Inviato da *Sniper*
mio padre è primario di chirurgia toracica...
cmq ho controllato... in alcune regioni d'italia i medici dipendenti in ospedali civili spesso hanno stipendi cm quelli dei tuoi.. azz! allora guadagnano parecchio meno dei medici di medicina generale... cmq mia mamma è dipendente... è ginecologo al santa chiara di pisa (che, se pur assai rinomato, è sempre un ospedale civile)... e non prende assolutamente 2500 euro netti mensili.. il suo reddito dichiarato è quello che ti avevo mostrato nella pag precedente del post... e ne son certo al 200%... BOH...
|
|
|
#84 |
|
Assuefatto da FdT
|
|
|
|
#85 |
|
Ospite
|
ecco bravo,inizia a metter i cerchi in lega^^
|
|
|
#86 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 11-09-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti stavo dicendo "e i cerchi"
Si vede che è ancora lucido da nuovo
|
|
|
|
|
#87 |
|
Assuefatto da FdT
|
Sono nuovi di pacca ancora imballati, me li ha regalati il concessionario perchè facevano la muffa in magazzino dato che le nuove honda non montano più quella misura. L'unica pecca è che dovrò aspettare qualche mese prima di montarli... almeno fine febbraio.
|
|
|
#88 |
|
Ospite
|
eddai,ve la metto qui..^^
foto artistica^^ peccato che a breve dovrò darla via.. qua era prima dell assetto e delle semislick. Ultima modifica di °Pigmy; 27-10-2008 alle 15.34.28 |
|
|
#89 |
|
Ospite
|
|
|
|
#90 |
|
Mai più senza FdT
|
|
|
|
#91 |
|
Assuefatto da FdT
|
beta montecarlo
|
|
|
#92 |
|
Ospite
|
esatto
![]() la montecarlo è nata come progetto nel 1969 presentata al salone di francoforte nel 1974 e venduta dal 1975..la delorean dovrebbe essere del 1980,creata nel 78 in vendita nell 81,dalla mano di giugiaro... italdesign la ditta di giorgetto giugiaro. 0-100 in 9.5 contro i 9.3 della monte (ovvio che sto parlando di motori originali,la mia ci mette un "pò" meno)solo che alla monte mancano 1000cc e 30cv della delorean.. nonchè 2 cilindri... Scusate,deformazione professionale
|
|
|
#93 |
|
Ospite
|
Inviato da °Pigmy
Sborona...
|
|
|
#94 |
|
Ospite
|
muori
![]() Fammela godere finchè ce l'ho BASSI LARGHI & INCAZZATI® Ultima modifica di °Pigmy; 27-10-2008 alle 15.34.28 |
|
|
#95 |
|
Mai più senza FdT
|
|
|
|
#96 |
|
Sempre più FdT
|
una panda nuova nuova...
( con 4 anni di rate da pagare )
|
|
#97 |
|
Assuefatto da FdT
|
Da notare la Y tammara che c'è dietro, ce ne vuole del coraggio !!!
|
|
|
#98 |
|
Ospite
|
Eh già..carina
comunque nella seconda foto ha assetto e Ss..ma questo penso l'abbiate notato ^^ Sì Technics |
|
|
#99 |
|
Redattore
![]() |
Inviato da Technics
magari fosse un missile.... nn va nullla ... serve + che altro a bruciare le gomme
|
|
|
|
|
#100 |
|
FdT-dipendente
|
Lo conosco quel tipo, ha come pseudonimo "mr lord".
Si è fatto aerografare sopra la fiancata la scritta "evoluzione"
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|