utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 07-10-2008, 15.13.03   #76
Mai più senza FdT

Tyler Durden

Iscrizione: 06-10-2007

Tyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Tyler Durden Invia un messaggio tramite Skype™ a Tyler Durden
Predefinito

intanto hai reso impossibile il quotarti

solo il mio?.. ti SEMBRA.. hai detto proprio bene
non ne hai una colpa ma non devi fare l'egocentrico inviperito ^^
il valium infatti te l'ho postato proprio quando ti sei incazzato delle mie parole "c'è gente che i soldi li caga"

ossequi

Tyler Durden è offline  
Vecchio 07-10-2008, 15.48.22   #77
FdT-dipendente

gimmy'89

Iscrizione: 02-09-2008

gimmy'89 ha un carisma spettacolare

Predefinito

Inviato da Technics Visualizza messaggio
intanto hai reso impossibile il quotarti

solo il mio?.. ti SEMBRA.. hai detto proprio bene
non ne hai una colpa ma non devi fare l'egocentrico inviperito ^^
il valium infatti te l'ho postato proprio quando ti sei incazzato delle mie parole "c'è gente che i soldi li caga"

ossequi

ok.. in effetti è vero ultimamente sono abbastanza inviperito!
però dai.. egocentrico? poi non so che cosa intendevi nel dire "c'è chi i soldi li caga"..

comunque vabbè.. chiudiamo qui.. au revoir!
Vecchio 08-10-2008, 09.34.13   #78
Mai più senza FdT

Tyler Durden

Tyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillanteTyler Durden ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Tyler Durden Invia un messaggio tramite Skype™ a Tyler Durden
Predefinito

non sai che volevo dire e ti in***** come una iena?
vuol dire che ne fanno così tanti.. (è indifferente se con le mazzette o se lavorando 24 ore al giorno come trasportatore di blocchi di cemento a spalla..) che sembra quasi che li caghino..

Tyler Durden è offline  
Vecchio 08-10-2008, 12.25.34   #79
Overdose da FdT

*Sniper*

Iscrizione: 10-02-2007

*Sniper* è un utente noto a tutti*Sniper* è un utente noto a tutti*Sniper* è un utente noto a tutti*Sniper* è un utente noto a tutti*Sniper* è un utente noto a tutti*Sniper* è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a *Sniper*
Predefinito

Inviato da gimmy'89 Visualizza messaggio
e cmq due chirurghi che prendono rispettivamente 4 e 5 mila euro LORDI... mi sembra assurdo! cosa operano??? le unghie dei piedi incarnite????
Mio padre è chirurgo generale/vascolare, mia madre otorino
Inviato da gimmy'89 Visualizza messaggio
no no! per carità! non l'ho preso come un post offensivo! tranquillo! il"ma dove vivi" l'avevo inteso... cmq neanche tu vivessi in calabria dove le strutture e la sanità sono inferiori... vivi in Friuli-venezia-giulia... boh....

sarà anche il fatto che i miei lavorano al Santa Chiara di Pisa e al San Raffaele di Milano... mah...
Deve essere proprio quello... Sicuro che non siano primari?
Io ho visto le buste paga dei miei, ti assiguro che partono da 4000-5000 euro lordi, per poi (tolte tasse, mutuo, e cazzate varie) finire sui 2500...
Sarà perchè lavorano all' ospedale civile come dipendenti?

Utente OboCard Nr. 0000 0000 0000 0016
*Sniper* è offline  
Vecchio 08-10-2008, 18.27.59   #80
Redattore

Miatamania

Iscrizione: 11-01-2007
Guarda i suoi album

Miatamania è sulla strada della distinzione

Invia un messaggio via MSN a Miatamania
Predefinito

Msp Miata 2001

Estetica:
Loghi Mazdaspeed miata
Fari Mazdaspeed anteriori
Impianto elettrico miata americana
cerchi Nb ( modello 1998 ) opachi
xenon 6000° k
Targa anteriore abbassata
Luci targa Hiper white ( prossimamente anche le posizioni )
Fari posteriori Lux bruniti
Coperchio punterie in tinta con la carrozzeria

meccanica :
Angoli e geometrie rifatte :

ANTERIORE
Convergenza sin. (mm) 0,50
Convergenza dx (mm) 0,50
Convergenza totale (mm) 1,00
Campanatura sn ( ° + ' ) -1,00
Campanatura dx ( ° + ' ) -1,00
Incidenza sin ( ° + ' ) 5,00
Incidenza dx ( ° + ' ) 5,00
POSTERIORE
Convergenza sin. (mm) 0,80 Convergenza dx (mm) 0,80
Convergenza totale (mm) 1,60 Campanatura sn ( ° + ' ) -1,30
Campanatura dx ( ° + ' ) -1,30

eliminato ricircolo vapori olio con filtrino ( no canister)
ammortizzatori originali..ancora per poco .. in arrivo assetto D2 entro natale ( multilink posteriore e a triangoli sovrapposti anteriore )
terminale doppio Vi.Ci
Filtro Biconico Omp
Barra di irrigidimento con stylebar
Bridgestone Potenza S03

interni:
Cornici cromate in alluminio cromato By chromdesign
Pannello riverniciato in stile alluminio satinato
Luce interna a led iperbianca
Leva e pomello freno a mano cromati By Chromdesign
Strumenti addizionali Livello audio destro sinistro , voltometro temperatura
pannelli portiera gialli in tinta con il logo biraghi racing
Impianto stereo con sorgente Alpine amplificato da jbl a 2 canali
Anteriore :
Infinity reference series 16.5 2 vie + tweeter usacarstereo in cruscotto
Posteriore
Alpine g series ovali per i medi e boston 2vie coassiali e 2 tweeter sempre usacarstereo tutto con cross over a 3 vie
Sub
Passivo Infinity reference series da 800watt nominali 1200 rms

mi torna venerdi finalmente ... metterò nuove foto

Ultima modifica di Miatamania; 16-10-2008 alle 17.15.39
Miatamania è offline  
Vecchio 08-10-2008, 23.08.46   #81
Mai più senza FdT

Tyler Durden

Predefinito

sta macchina potrà essere anche un missile con le ruote.. la macchina tecnicamente migliore del mondo.. ma davvero non riesco a farmela piacere.. non ci vedo una cabrio "naturale".. ovviamente è un giudizio mio.. so che la macchina piace ed è molto venduta..
e proprio x questo non tirarmi la tua ira addosso

Tyler Durden è offline  
Vecchio 09-10-2008, 12.23.45   #82
Matricola FdT

Iscrizione: 07-10-2008

PACCO1 è sulla strada della distinzione

Predefinito

Possiedo una golf gti V serie e devo dire che è una vera bomba!!!!!
PACCO1 è offline  
Vecchio 09-10-2008, 14.02.42   #83
FdT-dipendente

gimmy'89

Iscrizione: 02-09-2008

gimmy'89 ha un carisma spettacolare

Predefinito

Inviato da *Sniper* Visualizza messaggio
Mio padre è chirurgo generale/vascolare, mia madre otorino

Deve essere proprio quello... Sicuro che non siano primari?
Io ho visto le buste paga dei miei, ti assiguro che partono da 4000-5000 euro lordi, per poi (tolte tasse, mutuo, e cazzate varie) finire sui 2500...
Sarà perchè lavorano all' ospedale civile come dipendenti?
mio padre è primario di chirurgia toracica...

cmq ho controllato... in alcune regioni d'italia i medici dipendenti in ospedali civili spesso hanno stipendi cm quelli dei tuoi.. azz! allora guadagnano parecchio meno dei medici di medicina generale...

cmq mia mamma è dipendente... è ginecologo al santa chiara di pisa (che, se pur assai rinomato, è sempre un ospedale civile)... e non prende assolutamente 2500 euro netti mensili.. il suo reddito dichiarato è quello che ti avevo mostrato nella pag precedente del post... e ne son certo al 200%... BOH...
Vecchio 10-10-2008, 18.45.12   #84
Assuefatto da FdT

roxxxx

roxxxx ha un carisma spettacolare

Invia un messaggio via MSN a roxxxx
Predefinito

ecco le foto della mia bimba che ho ritirato giovedì

roxxxx è offline  
Vecchio 10-10-2008, 19.49.09   #85
°Pigmy
Ospite

Predefinito

ecco bravo,inizia a metter i cerchi in lega^^

Vecchio 10-10-2008, 21.10.56   #86
Moderatore

lakeofire

Iscrizione: 11-09-2007

lakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillante

Predefinito

Infatti stavo dicendo "e i cerchi"

Si vede che è ancora lucido da nuovo
lakeofire è offline  
Vecchio 11-10-2008, 14.50.33   #87
Assuefatto da FdT

roxxxx

Predefinito

Sono nuovi di pacca ancora imballati, me li ha regalati il concessionario perchè facevano la muffa in magazzino dato che le nuove honda non montano più quella misura. L'unica pecca è che dovrò aspettare qualche mese prima di montarli... almeno fine febbraio.

roxxxx è offline  
Vecchio 11-10-2008, 18.17.43   #88
°Pigmy
Ospite

Predefinito

eddai,ve la metto qui..^^
foto artistica^^

peccato che a breve dovrò darla via..

qua era prima dell assetto e delle semislick.

Ultima modifica di °Pigmy; 27-10-2008 alle 15.34.28

Vecchio 11-10-2008, 19.07.21   #89
CapBloodie
Ospite

Predefinito

Inviato da °pigmy Visualizza messaggio
eddai,ve la metto qui..^^
foto artistica^^

peccato che a breve dovrò darla via..

Qua era prima dell assetto e delle semislick.

Vecchio 12-10-2008, 19.28.57   #90
Mai più senza FdT

Tyler Durden

Predefinito

sembra una de lorean! che macchina è? (perdonate l'ignoranza)

Tyler Durden è offline  
Vecchio 13-10-2008, 19.20.34   #91
Assuefatto da FdT

roxxxx

Predefinito

beta montecarlo

roxxxx è offline  
Vecchio 13-10-2008, 20.18.24   #92
°Pigmy
Ospite

Predefinito

Inviato da roxxxx Visualizza messaggio
beta montecarlo
esatto
sembra una de lorean! che macchina è? (perdonate l'ignoranza)

la montecarlo è nata come progetto nel 1969 presentata al salone di francoforte nel 1974 e venduta dal 1975..la delorean dovrebbe essere del 1980,creata nel 78 in vendita nell 81,dalla mano di giugiaro...
italdesign la ditta di giorgetto giugiaro.

0-100 in 9.5 contro i 9.3 della monte (ovvio che sto parlando di motori originali,la mia ci mette un "pò" meno)solo che alla monte mancano 1000cc e 30cv della delorean.. nonchè 2 cilindri...

Scusate,deformazione professionale

Vecchio 13-10-2008, 20.21.32   #93
CapBloodie
Ospite

Predefinito

Inviato da °Pigmy Visualizza messaggio
esatto

la montecarlo è nata come progetto nel 1969 presentata al salone di francoforte nel 1974 e venduta dal 1975..la delorean dovrebbe essere del 1980,creata nel 78 in vendita nell 81,dalla mano di giugiaro...
italdesign la ditta di giorgetto giugiaro.

0-100 in 9.5 contro i 9.3 della monte (ovvio che sto parlando di motori originali,la mia ci mette un "pò" meno)solo che alla monte mancano 1000cc e 30cv della delorean.. nonchè 2 cilindri...

Scusate,deformazione professionale
Sborona...

Vecchio 13-10-2008, 20.38.07   #94
°Pigmy
Ospite

Predefinito

Inviato da CapBloodie Visualizza messaggio
Sborona...
muori
Fammela godere finchè ce l'ho l'uomo in pista
BASSI LARGHI & INCAZZATI®

Ultima modifica di °Pigmy; 27-10-2008 alle 15.34.28

Vecchio 14-10-2008, 11.28.59   #95
Mai più senza FdT

Tyler Durden

Predefinito

boia se somiglia!

Tyler Durden è offline  
Vecchio 14-10-2008, 11.46.44   #96
Sempre più FdT

ronin.engineer

Iscrizione: 18-03-2008

ronin.engineer ha una grande simpatiaronin.engineer ha una grande simpatiaronin.engineer ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a ronin.engineer
Predefinito

una panda nuova nuova...
( con 4 anni di rate da pagare )
Vecchio 14-10-2008, 19.42.48   #97
Assuefatto da FdT

roxxxx

Predefinito

Da notare la Y tammara che c'è dietro, ce ne vuole del coraggio !!!

roxxxx è offline  
Vecchio 14-10-2008, 21.59.33   #98
°Pigmy
Ospite

Predefinito

Eh già..carina
comunque nella seconda foto ha assetto e Ss..ma questo penso l'abbiate notato ^^
Sì Technics ..in effetti si somigliano molto..quando vado ai raduni statici becco sempre qualche bimbo che guarda dentro cercando lo schermo con la data ^^

Vecchio 16-10-2008, 17.20.57   #99
Redattore

Miatamania

Iscrizione: 11-01-2007
Guarda i suoi album

Miatamania è sulla strada della distinzione

Invia un messaggio via MSN a Miatamania
Predefinito

sta macchina potrà essere anche un missile con le ruote.. la macchina tecnicamente migliore del mondo.. ma davvero non riesco a farmela piacere.. non ci vedo una cabrio "naturale".. ovviamente è un giudizio mio.. so che la macchina piace ed è molto venduta..
e proprio x questo non tirarmi la tua ira addosso
magari fosse un missile.... nn va nullla ... serve + che altro a bruciare le gomme
Miatamania è offline  
Vecchio 18-10-2008, 20.06.28   #100
FdT-dipendente

Domingo86

Iscrizione: 30-09-2004

Domingo86 ha una buona reputazioneDomingo86 ha una buona reputazione

Invia un messaggio via MSN a Domingo86
Predefinito

Inviato da roxxxx Visualizza messaggio
Da notare la Y tammara che c'è dietro, ce ne vuole del coraggio !!!
Lo conosco quel tipo, ha come pseudonimo "mr lord".
Si è fatto aerografare sopra la fiancata la scritta "evoluzione"
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: