ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950
Visualizzazione risultati da 491 a 498 su 498
Like Tree3Mi piace

Suv per i nuovi neopatentati

  1. #491
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Anzi...





  2. # ADS
     

  3. #492
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    grazie al *****, in 7 metri di parcheggio...

  4. #493
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    no io quello non ce l' ho....ho solo i sensori

  5. #494
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    raccapricciante
    Sono d'accordo Dodò

  6. #495
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Macerata
    Iscrizione: 14/5/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma xkè aprite bocca sparando ******te a vanvera???? 17 anni 18 neopatentati tt onnipotenti siete....
    allora col fatto ke il Suv salva la vita... (è un emerita stronz....)
    Fonti??? Ho 22 anni faccio il meccanico e di auto ne guido di tutti i tipi con il lavoro ke svolgo mi capita di guidare auto piccole e auto grandi, di mia proprietà avevo un Coupè sportivo 2000cc poi mi sono comprato il Pick Up 3000 tdi per questione di comodità... (e nn uno di quei cessi Cinesi ecc....) è anke un auto ke costa parekkio... e se devo dire xkè me lo sono fatto, è stato x l'utilità del cassone dietro x caricare la roba visto ke ci vado in montagna il weekend cn gli amici e x le volte ke devo rimorkiare le auto ke nn partono a lavoro.... e ti posso dire ke questa leggenda dei Suv immortali è proprio una leggenda,,, dato ke sono tutti (SUV auto ecc...) dei pezzi di plastica skifosi.... xciò si accartocciano anke i Suv e si muore anke con i Suv.... un mio amico ha avuto un incidente (col suv contro una pianta) stà in coma e l'hanno operato alla testa.... xciò ste cavolate evitatele.... dite invece ke siete donne (anzi donne è esagerato) ragazzine esibizioniste ke amate far vedere i soldi e x dimostrare ke avete i soldi andate tt firmate cn la borsa di Louis Vitton, Prada, e coi Suv o Coupè sportivi ultra costosi..... ke poi nn sò comè ma di solito tt i clienti ke possiedono quelle auto sono i + morti di fame..... si stupiscono qnd ci lasciano un patrimonio x i pezzi di ricambio, e guarda caso si viene a scoprire ke fanno le rate 10 anni x 10 anni e si pagano le auto in Leasing... magari tt arrivano al punto di nn pagarle proprio ke x qnd la finanziaria fà rivalsa, passano ben 2 anni e l'auto la possono anke buttare..... ma finitela x piacere.... io è da 17 anni ke lavoro e quello ke mi sono comprato l'ho fatto cn i sacrifici e me ne vanto rispetto ai bimbi e bimbe viziate ke tt quello ke vogliono prendono...... PS: il Q7 a 18 anni???? x giunta neo patentata???? xkè nn ti hanno regalato magari una Bugatti Veyron da 1000 cavalli stt al culo????? manie di protagonismo.....

  7. #496
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eternal Visualizza il messaggio
    Ma xkè aprite bocca sparando ******te a vanvera???? 17 anni 18 neopatentati tt onnipotenti siete....
    allora col fatto ke il Suv salva la vita... (è un emerita stronz....)
    Fonti??? Ho 22 anni faccio il meccanico e di auto ne guido di tutti i tipi con il lavoro ke svolgo mi capita di guidare auto piccole e auto grandi, di mia proprietà avevo un Coupè sportivo 2000cc poi mi sono comprato il Pick Up 3000 tdi per questione di comodità... (e nn uno di quei cessi Cinesi ecc....) è anke un auto ke costa parekkio... e se devo dire xkè me lo sono fatto, è stato x l'utilità del cassone dietro x caricare la roba visto ke ci vado in montagna il weekend cn gli amici e x le volte ke devo rimorkiare le auto ke nn partono a lavoro.... e ti posso dire ke questa leggenda dei Suv immortali è proprio una leggenda,,, dato ke sono tutti (SUV auto ecc...) dei pezzi di plastica skifosi.... xciò si accartocciano anke i Suv e si muore anke con i Suv.... un mio amico ha avuto un incidente (col suv contro una pianta) stà in coma e l'hanno operato alla testa.... xciò ste cavolate evitatele.... dite invece ke siete donne (anzi donne è esagerato) ragazzine esibizioniste ke amate far vedere i soldi e x dimostrare ke avete i soldi andate tt firmate cn la borsa di Louis Vitton, Prada, e coi Suv o Coupè sportivi ultra costosi..... ke poi nn sò comè ma di solito tt i clienti ke posseggono quelle auto sono i + morti di fame..... si stupiscono qnd ci lasciano un patrimonio x i pezzi di ricambio, e guarda caso si viene a scoprire ke fanno le rate 10 anni x 10 anni e si pagano le auto in Leasing... magari tt arrivano al punto di nn pagarle proprio ke x qnd la finanziaria fà rivalsa, passano ben 2 anni e l'auto la possono anke buttare..... ma finitela x piacere.... io è da 17 anni ke lavoro e quello ke mi sono comprato l'ho fatto cn i sacrifici e me ne vanto rispetto ai bimbi e bimbe viziate ke tt quello ke vogliono prendono...... PS: il Q7 a 18 anni???? x giunta neo patentata???? xkè nn ti hanno regalato magari una Bugatti Veyron da 1000 cavalli stt al culo????? manie di protagonismo.....
    io me le sono immaginate così le risposte al tuo post:


    Quote Originariamente inviata da eternal Visualizza il messaggio
    [...]
    eh?

    Quote Originariamente inviata da eternal Visualizza il messaggio
    [...]
    che riscritto con 238 K di meno significa?

    Quote Originariamente inviata da eternal Visualizza il messaggio
    [...]
    e a proposito delle mezze stagioni? secondo te ci sono ancora?

    Quote Originariamente inviata da eternal Visualizza il messaggio
    [...]
    ma con chi stai parlando?

    Quote Originariamente inviata da eternal Visualizza il messaggio
    [...]
    invece n'amico mio stava a n'incrocio, poi glie se impennato il tre ruote e in pratica n'autoarticolato l'ha preso in pieno e poi lui è uscito dalla caBBina dell'autoarticolato capì e ha detto mamma mia che cazzèsuccesso?

    Quote Originariamente inviata da eternal Visualizza il messaggio
    [...]
    tu sei?

    Quote Originariamente inviata da eternal Visualizza il messaggio
    [...]
    era il 2 febbraio 2009

    Quote Originariamente inviata da eternal Visualizza il messaggio
    [...]
    non ho capito bene che macchina c'avevi poi, dopo il cupè e prima del cabrio


    posso andare avanti se ti va xD ma il riassunto è: se vuoi interagire ti prego a nome di chiunque legga di:
    scrivere in italiano e con periodi almeno comprensibili
    citare i messaggi a cui intendi rispondere.. sai in 20 pagine ci si perde facilmente
    ammettere per assurdo che possa esserci qualcuno che la pensa diversamente

  8. #497
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Macerata
    Iscrizione: 14/5/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    we ciao cmq sò ke è un post vekkio ma ho commentato le stronz... quelle 2 xD le rikke della situazione xD odio questo tipo di persone ke poi alla fine tnt rikke non sono..... cmq la mia vekkia auto Coupè era una Renault megane Rally montecarlo 2000cc (modificata) e ora ho un Nissan Navara

  9. #498
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/3/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io appena preso la patente ho usato una y finito il primo anno sono passato all'audi, ora come ora sono un felice propretario di un cayenne (pagato da solo)
    da neopatentato ho usato più volte il suv dei miei, a mio parere più che dalla macchina il fatto dei incidenti dipendono dai guidatori

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950

Discussioni simili

  1. Assicurazione neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 20:05
  2. Neopatentati e limiti
    Da Dippi nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 14:48
  3. Fiat 500 vietata ai neopatentati
    Da Alessia_Star nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 10:17
  4. neopatentati
    Da Noodles nel forum Motori
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 14:56